TransAlp 1200/600 chi partecipa?

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.885
98
dove capita
Visita sito
È già difficile gestire un unica iscrizione , se poi vuoi fare come dici tu ,iscrizioni diversificate in base ai servizi offerti ,diventa ingestibile .
Non so, ho provato a fare solo una vola l'organizzatore di rando, ma senza successo :mrgreen:

Però mi pare che alcuni invece gestiscano bene la cosa delle iscrizioni + servizi. Traguardo volante tanto per restare in-topic. VRV e Transalp offrono proprio iscrizione base + servizi aggiuntivi.
Poi non so se questi servizi siano forniti da terzisti o meno. A me sembra che si affidino a realtà locali (bar, negozi, Ana).


Comunque il mio discorso non è sulla qualità dei servizi. In Italia è mediamente altissima, ma nel senso che da altre parti non ci sono proprio!
In seno all'ACP un po' di anni fa c'era chi era persino contrario non solo al fornire le tracce, ma proprio all'uso dei Gps! Perché trovarsi la strada fa parte dell'essere randonneur! Altro che ristori.
Il punto è che tutto si sta granfondizzando con la storia dei servizi, ristori & c. con costi che stanno salendo visibilmente. Per carità l'età media dei randonneur è attorno alla 50ina quindi la pecunia gira....ma vedere qualche "giovane" non sarebbe male. Anche sotto i 40 va bene :mrgreen:

Per me sarebbe un bel segnale maggior promozione dei brevetti permanenti. 5eu di iscrizione e fine.