uscite serali TV e dintorni

nenonano

Novellino
14 Gennaio 2008
28
0
Treviso
Visita sito
Salve a tutti..

per motivi di lavoro e di famiglia (son diventato papà da poco) non riesco ad uscire in orari umani ed ormai la sera inizia a fare buio prestino.

visto che mi sto dotando di impianto di illuminazione (vedi 3ad http://bdc-forum.it/showthread.php?t=33304), chiedo se c'è qualcuno di TV e dintorni disponibile ad uscire tra le 19.00 e le 21.00.. con destinazione montello

il traffico serale sul montello è praticamente nullo (testato più volte nel corso degli anni), e per evitare le strade più trafficate per arrivare all'attacco delle prese ci si può dare appuntamento in qualche parte (montebelluna, nervesa, giavera.. ecc) dove ognuno arriva secondo voglia.

Spero di trovare compagnia :-)

saluti

Stefano
 

nenonano

Novellino
14 Gennaio 2008
28
0
Treviso
Visita sito
ciao

lo so che fa buio, è per quello che mi doto di illuminazione :-D

parlando seriamente, andavo di notte su dorsale e prese già 10 anni fa e macchine non ce n'erano.. inoltre nel silenzio e nel buio qualsiasi veicolo dotato di motore e fari è distinguibile con molto anticipo.

sabato e domenica... ho una figlia di 22 gg oggi :-)
lavoro (come tutti) tutta la settimana e nel w.e. vorrei dedicare tempo a lei ed a quella santa donna che mi sta accanto per darle una mano con le faccende.. eppoi di domenica sulle strade ci sono quelli che tirano fuori la macchina solo nel w.e. che sono assolutamente da evitare :-)

Ciao

Stefano
 

cipitoz

Gregario
3 Dicembre 2004
675
3
Visita sito
Salve a tutti..

per motivi di lavoro e di famiglia (son diventato papà da poco) non riesco ad uscire in orari umani ed ormai la sera inizia a fare buio prestino.

visto che mi sto dotando di impianto di illuminazione (vedi 3ad http://bdc-forum.it/showthread.php?t=33304), chiedo se c'è qualcuno di TV e dintorni disponibile ad uscire tra le 19.00 e le 21.00.. con destinazione montello

il traffico serale sul montello è praticamente nullo (testato più volte nel corso degli anni), e per evitare le strade più trafficate per arrivare all'attacco delle prese ci si può dare appuntamento in qualche parte (montebelluna, nervesa, giavera.. ecc) dove ognuno arriva secondo voglia.

Spero di trovare compagnia :-)

saluti

Stefano

Ciao, abito a Ponte della Priula.
Ho acquistato anch'io il Seoul P7.
Causa lavoro mi alleno col buio. Generalmente faccio un doppio ogni giorno.
La mattina dalle 6 alle 8 e la sera dalle 18 alle 21. In questo periodo la temperatura è gradevole sia la mattina che la sera, dalla prossima settimana sarà un po' più dura.
Quindi la mattina dirotterò tutto l'allenamento sui rulli e la sera uscite lunghe in mtb.
Fatti sentire se vuoi provare l'ebrezza di un centone quasi notturno.
Il mio cell. 3497208442
 

nenonano

Novellino
14 Gennaio 2008
28
0
Treviso
Visita sito
ciao

5 ore al giorno? :-)

io sono un po' indietro, nel senso che ho ripreso la bici "in mano" da 3 mesi, dopo 10 anni di fermo totale..

comunque la cosa è interessante, io sono a Pieve 2 volte alla settimana per lavoro.. posso benissimo portarmi su la bici ed il cambio..

ok.. intanto grazie per la tua disponibilità, mi segno il numero.. ed attendo il seoul :-)

a presto

Stefano