Uscite Zona Insubria, a ruota di...

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
ciao
sabato io e altri amici, se il tempo rimane bello, faremo il giro del lago maggiore in senso orario.
Il programma è: 830 partenza mia e di un altro da laveno, ritrovo 930 circa al ponte sul ticino di sesto calende. Andatura tranquilla e pausa panino da qualche parte (alcuni si vogliono fermare in un bar, io magari me lo porto).
L'idea è farlo in circa 6 ore.
Creo questa discussione per radunare vari post sparsi in altri 3d ed evitare confusione.

Per ora i partecipanti dovrebbero essere circa 8.
 

Spurs84

Pignone
28 Agosto 2009
204
1
Venegono Inferiore
Visita sito
Ciao Ragazzi!
Tizlook mi ha avvisato di comunicarvi i dettagli del ritrovo:
Luogo: sesto Calende (in prossimità del ponte sul Ticino, di fianco e sotto c'è un parcheggio con diverse auto, via Barbieri che se non ricordo male è gratuito; in alternativa il parcheggio della stazione lì vicino, al semaforo venendo da Vergiate girate in questo caso a dx).
Chi vuole può parcheggiare anche a Castelletto Ticino basta che ci si ritrova tutti nello spiazzo macchine (incrocio con semaforo) in prossimità del ponte. Si farà il giro del lago in senso "orario"
Orario: Biosgna arrivare tassativamente (o quasi) entro le 9.30 così per le 10 max ma proprio max si parte dopo l'arrivo di Tizlook e Gurzo 82 che partono da Laveno.
E' prevista una sosta pranzo veloce a cannobio di max 20-30min. (chi vuole può portarsi un panino).
Considerato il buon numero di partecipanti il giro dovrebbe terminare in 6h ca, ma magari prima. Cmq niente tiratoni, si resta sui 30-33 di media. Non è possibile anticipare troppo la partenza a causa dell'arrivo di 1 o 2 partecipanti da Pavia).
Per ora siamo in 6 (uno ci dovrebbe accompagnare fino a Pallanza), se venite avvisate qui (poi magari vi mando il cell o. mandatemi il vostro in privato).
Con questo giro noi concludiamo la stagione di uscite di gruppo :-x che riescono sempre bene grazie soprattutto allo spirito gioviale dei partecipanti.
Se qualcuno volesse chiarimenti sono qua.
Ciao

Fabio
 
Ultima modifica:

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Io dovrei esserci e penso di arrivare in macchina a Sesto Calende.
Il programma mi sembra perfetto!!
Già finita la stagione? finchè il tempo regge io continuo... poi sposto le chiappe sulla mtb
Mandami il tuo cell in mp e poi ti mando il mio ok?
 

paolone8

Apprendista Passista
13 Giugno 2008
991
432
52
Lago maggiore
Visita sito
Bici
Casati laser chorus
Salvo diversi impegni, cercherò di esserci anch'io. Io parto in bici da Germignaga, quindi mi unirei a Tizlook e Gurzo 82 a Laveno. Per quanto riguarda il meteo, le previsioni del luinese danno tempo asciutto almeno fino a domenica.
 

Spurs84

Pignone
28 Agosto 2009
204
1
Venegono Inferiore
Visita sito
Salvo diversi impegni, cercherò di esserci anch'io. Io parto in bici da Germignaga, quindi mi unirei a Tizlook e Gurzo 82 a Laveno. Per quanto riguarda il meteo, le previsioni del luinese danno tempo asciutto almeno fino a domenica.

In questo caso contatta Tizlook per mettervi d'accordo
Dai che verrà una bellissima uscita :mrgreen:

Dimenticavo: In caso di brutto tempo si rinvia a sabato 6. Decisione definitiva entro domani sera o al massimo venerdì mattino. ma dovremmo esserer abbastanza fortunati :-x

X il momento siamo in 9-10, tempo permettendo o-o
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Tizlook (da laveno)
Spurs84
Gurzo82(da laveno)
forumscalatore1
forumscalatore2
paolone8 (da laveno)
lighthouse (nn son sicuro mi son perso)
Bubby
Il Dott
 

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.598
26
Visita sito
grazie. ma le persone che scrivono sul forum saronno e dintorni fanno tutte parte dello stesso gruppo, oppure proponete varie uscite e poi ognuno va dove crede?
 

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
penso che è meglio che si propongono varie uscite in modo che chi ha degli impegni nel pomeriggio si è liberi (vedi moglie,fidanzate,e altri casini)
presto di solito preferisco dei giri sui 80 / 100 km max 4 ore nel sabato poi domenica ci si sbizzarisce come si vuole
Io ho proposto un giro di circa 60 km con una salita di 10 km vedi qui
[url]http://www.timtoo.com/timtoo.php?chr..._parcours_n_65 __________________[/URL]
partirei da gavirate alle 9 in via lido vicino al pub al lago
http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
grazie. ma le persone che scrivono sul forum saronno e dintorni fanno tutte parte dello stesso gruppo, oppure proponete varie uscite e poi ognuno va dove crede?

non sono mai uscito con loro però seguo i loro giri sperando di potermi unire. Ho linkato a loro questa discussione perchè magari poteva interessargli.
Piu o meno sono un gruppo di persone che si sono conosciute qui che organizzano giri in compagnia, spesso tutti insieme altre volte in pochi, a seconda delle possibilità.


Tornando in topic... mi auguro che le previsioni migliorino sensibilmente..
 
Ultima modifica:

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Il tempo sembra essere variabile per sabato
ma non dovrebbe piovere...anzi è in miglioramento
per la domenica (OT: io domenica me ne vado
in quel di Parma :mrgreen: capisc' ame :==:sbavon:)


Originalmente inviato da Tizlook
Tizlook (da laveno)
Spurs84
Gurzo82(da laveno)
forumscalatore1
forumscalatore2
paolone8 (da laveno)
lighthouse (nn son sicuro mi son perso)
Bubby
Il Dott (in macchina da Milano)