utente beppebo

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Voglio portare a conoscenza la poca onesta dimostrata sino ad ora dall utente beppebo
Lo ho contattato tramite il mercatino dove aveva messo in vendita una sella in carbonio
ci siamo accordati sulla cifra comprensiva di spedizione e mi ha inviato i dati per il bonifico bancario
Sino qui ha sempre risposto puntualmente ai miei messaggi dopo avregli mandati il CRO dell avvenuto pagamento in data 07/11/2011 non si è piu fatto sentire sino a giovedi 10/11/2011 questo il testo
si ciao scusami il ritardo ma domani ti spediasco la sella...sono stato indaffarato con il lavoro...ciao e scusa ancora

bene ad oggi nonostante i miei ripetuti solleciti a mandarmi i dati dell avvenuta spedizione non mi ha piu risposto nonostante si colleghi quotidianamente al forum
Ultima attività: Oggi 20:02:11

Ora gli ho mandato un ennesimo messaggio nel quale gli ho chiesto il rispetto degli accordi e se entro sabato non avro risposte concrete portero tutto il materiale dalla polizia postale e sporgero querela nei suoi confronti
Io mi chiedo se per 60 euro ne vale la pena beccarsi una denuncia ;nonzo%
 
Ultima modifica:

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
capisco il disappunto, ma non ti sembra di precipitare le cose un po troppo?
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.584
2.625
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
su dai magari ha avuto mille problemi, o solo mancanza di voglia , ma prima di mettterlo alla pubblica gogna aspetterei una rispota definitiva da lui , su dai anchio dovrei spedire un paio di ruote ma non trovo la scatola....
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Io comincerei col bermi una camomilla o-o.
Non è passata che poco più di una settimana. Aspetta un momento prima di esagerare


esagerare per cosa;nonzo%

ho andato dei soldi ad una persona che da allora non si fa piu sentire nonostante si colleghi quotidianamente al forum se permetti mi sembra un comportamento quantomeno equivoco

sarebbe tanto semplice che mi rispondesse e mi spiegasse i motivi di questo suo atteggiamento

tu che faresti al mio posto ???
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
su dai magari ha avuto mille problemi, o solo mancanza di voglia , ma prima di mettterlo alla pubblica gogna aspetterei una rispota definitiva da lui , su dai anchio dovrei spedire un paio di ruote ma non trovo la scatola....


ok capisco che ci possono essere problemi per effettuare la spedizione e allora perchè non me lo dice???

tu dici di dover spedire delle ruote ma non trovi la scatola ma all utente alla quale le devi spedire lo hai fatto sapere oppure ti dai latitante anche tu??
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.584
2.625
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ok capisco che ci possono essere problemi per effettuare la spedizione e allora perchè non me lo dice???

tu dici di dover spedire delle ruote ma non trovi la scatola ma all utente alla quale le devi spedire lo hai fatto sapere oppure ti dai latitante anche tu??

si dai hai pure ragione, tantè che le ruote ancora nn me le ha pagate proprio xche gli ho detto di aspettare. pero dai aspetta prima di spuxxanarlo...quando vedrai la sua latitanza....
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
si dai hai pure ragione, tantè che le ruote ancora nn me le ha pagate proprio xche gli ho detto di aspettare. pero dai aspetta prima di spuxxanarlo...quando vedrai la sua latitanza....


giusto per aggiornare la situazione ho visto che sul mercatino ha altre inserzioni e in alcune degli utenti gli hanno scritto che sono interessati al materiale

ho contattato uno di loro per sapere se gli aevano scritto e l'utente mi ha risposto di aver ricevuto una sua risposta in data 15/11/2011
quindi il tempo per rispondere ad altri utenti lo ha perchè non mi da notizie sulla spedizione della sella???;nonzo%
 

steelframe

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2010
1.301
26
Visita sito
Bici
un paio ...
quando pago (anticipatamente) una "cosa", a meno di motivazioni o problemi particolari, pretendo di riceverla nel più breve tempo possibile .... punto !!!
io la penso così ....
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.406
4.400
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Ha ragione, Diana1. Perlomeno una giustificazione gli è dovuta. Specie se l'altro continua a rispondere per altre inserzioni. Come trova il tempo per il piacere deve trovare il tempo per il dovere.
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
no..funziona su tutti i siti tipo (crc-lordgun-gambacicli ecc..) e forse ora funziona anche su ebay annunci..l'avevo letto da qualche parte.......
cmq io preferisco pagare con pay che col bonifico
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
gente, si sta parlando di una sella da 60 euro
onestamente, se incontrassi uno che mi fa un bidone da 60 euro sarei contento di lasciarglieli per farsi curare il cervello.....
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
gente, si sta parlando di una sella da 60 euro
onestamente, se incontrassi uno che mi fa un bidone da 60 euro sarei contento di lasciarglieli per farsi curare il cervello.....


su questo sono daccordo con te ma io sono una persona seria che tratta in maniera seria i propri affari e pretendo serietà da chi tratta con me
 
  • Mi piace
Reactions: mescal