Val Vestino o giro lago d'Iseo il prox weekend

viaggiatore

Pedivella
8 Giugno 2005
480
0
Brescia
Visita sito
BELLISSIMO GIRO!


Mi son divertito davvero tanto ... mi spiace avervi rallentato nella salita e negli allunghi in pianura ... ma sono un osso duro ... non mollo ed avrete una vera battaglia un giorno :cassius: :cassius: :cassius:

Stasera scrivo un bel riassunto sul mio blog ... domani se volete potete leggerlo :)

ciao ciao :)

Ma sei andato benissimo, la salita a sorpresa all' inizio giro del resto non era proprio uno "strappetto" !!!! :mrgreen:
 

maraisa

Pignone
6 Gennaio 2008
178
3
brescia
Visita sito
Bel giro grazie a tutti!
Nonostante la salita non prevista di Vigolo-Parzanica (che freddo in discesa!) che però mi è servita tantissimo come allenamento.

Spero replicheremo presto con una altro giro, magari con il sole!
 

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
42
Crema (CR)
www.innoland.it
@viaggiatore -> ora non esageriamo ... altrimenti mi monto la testa :D Intanto stasera a letto presto ... domani mattina voglio portare a spasso sally ancora ... magari un giretto sugli 80 :D

@marisa -> La salita mi è piaciuta anche a me ... nonostante non sia un salitore ancora definito per il 2008 ... ma era la prima che facevo quest'anno di lunghezza superiore ai 300m. Molto bella la discesa. Mi spiace solo averti superato ma ti ero troppo a ridosso nelle curve finali
 

viaggiatore

Pedivella
8 Giugno 2005
480
0
Brescia
Visita sito
Alcuni dati, nella vallettina di vigolo c'erano 3 gradi centigradi, BRRRRRRR, abbiamo fatto c.a. 1000 mt di dls, mica male !!!!! La media era di c.a. 26 orari.. anche qui mica male visto che eravamo.. " a passeggio " .. io ho fatto quasi 140 km ... e questo è fieno in cascina per la 200 di Nerviano..o-o
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
ciao a tutti ragazzi, bel giro in ottima compagnia, mi sono divertito proprio, unici due nei poco sole e mancata birrazza in compagnia
ma rimedieremo in futuro
ieri pomeriggio ero bello cotto ma mia figlia non ne voleva sapere e quindi ho fatto il baby sitter, mi hadistrutto piu' lei del giro
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Non voglio aprire un nuovo topic, ma uso questo per invitare altri forumisti al giro del lago d'Iseo per domenica 25 maggio, partenza abbastanza sul tardi verso 10.30 giro del lago con magari qualche altra salita extra per arrivare a 100 e poco più Km, oppure partenza da Sarezzo e giro del lago così arriveremmo a 110 km.
Si accettano anche proposte alternative sul luogo di partenza, preferirei partire dalla zona che scende dalla ValleTrompia.
Fatevi avanti.
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Per me si può fare ... stò a riposo oggi allora così domani ci sono.

Unica nota ... non sono uno che vola in piano e nemmeno che lievita in salita ... mi aspettate vero?


Si, non c'è problema ti aspettiamo. Poi sul piano credo che stando in scia si va via tranquilli, in salita ci si aspetta allo scollinamento senza problemi.
Decidiamo dove trovarci, io pensavo a Sarezzo, ma poi ho pensato dovrei sobbarcarmi a fine giro la salita di Polaveno, e dunque propongo magari a Rodengo Saiano al parcheggio del Franciacorta Factory Outlet verso le 10.30.
I partecipanti:
ilmarco 84 + amico
innovatel
teofly "forse"

Innovatel ti mando via mp il mio n° di tel, perchè se il server del forum fa le bizze come al solito è meglio sentirci via te.

Se qualcuno ha alternative sul luogo di partenza proponga pure, di tempo ne abiamo.
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Nessun'altro che si unisce al giro del lago d'Iseo con partena da Rodengo Saiano dal parcheggio dell'outlet Franciacorta domenica 25 ore 10.30.
Forza, non siate timidi.
 

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
42
Crema (CR)
www.innoland.it
Numero e tutto segnato ... speriamo bene ... se ci perdiamo ... bhe ... abbiamo fatto più allenamento ... non datemi colpe ... ihihihihi :D

dai dai che ci si diverte ... gnam gnam ... barrette e brioches in borsa :D

Ahh ... come riconoscersi?

Bici bianca con scritta MOON e divisa Forum Racin Team (bianca) con casco grigio

ora spengo il pc e vado a lavorare ... speriamo di tornare ad un orario decente -.-