Ven 12.05 7a tappa 2023 CAPUA - GRAN SASSO D'ITALIA

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.045
21.670
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
stamattina leggendo il Corriere delle Alpi, un'articolo scriveva che non promette bene per le prossime due settimane nelle zone dolomitiche.
Le previsioni a più di 3/4 giorni fatte col pendolino di Mosca sarebbero più attendibili, specialmente in questa stagione
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.784
1.854
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Le previsioni a più di 3/4 giorni fatte col pendolino di Mosca sarebbero più attendibili, specialmente in questa stagione
io domani vorri andare a fare un giro in Appennino, tra Val Taro, Val di Vara e Lunigiana, vette a 1000m a far tanto, e da due giorni le previsioni sono cambiate N volte, rischio di prenderla tanto, per niente, o chissà, figuriamoci sulle Alpi a tanti giorni
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.160
6.171
Visita sito
Bici
Gianni2
ma il distacco come è misurato? ho l'impressione che non sia un distacco misurato, ma calcolato sulla base della velocità del gruppo che segue a coprire la distanza che li divide, distacco che cala qundo il gruppo aumenta velocità e aumenta quando la velocità del gruppo cala. appena iniziata la salita il distacco è aumentato di colpo di 2 minuti.
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.784
1.854
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
ha un po' sbagliato la Borgato, se la la Ineos ha segnato di attaccare ai -10/12, lo faranno nella piana, intorno al bivio per Campo Imperatore, giusto nei km prima dei tornanti finali, dove tira sempre un vento micidiale, e anche se la strada sale/scende di poco, quei drittoni con vento in faccia bruciano le forze