Veronesi!!!!fatevi sentire!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca53x12

Pignone
16 Dicembre 2007
143
1
54
BASSA VERONESE
Visita sito
Massa dura par ti.......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E' da scalatori puri:mrgreen::mrgreen:

Comunque è verso Vicenza, si sale da Roncà o Arzignano mi sembra

ci sono 5 possibilita' x salire
la piu' facile e' la classica di circa 10 km un po'dura subito dopo l'ex base militare cmq sempre pedalabile.poi c'e quella che sale da brenton bella tosta sempre al sole .poi c'e un altra dal centro di ronca' che sbuca subito dopo brenton anche questa bella tosta
poi quella da santa margherita che sale a gradoni infine quella da arzignano l'ho fatta solo in discesa
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
ci sono 5 possibilita' x salire
la piu' facile e' la classica di circa 10 km un po'dura subito dopo l'ex base militare cmq sempre pedalabile.poi c'e quella che sale da brenton bella tosta sempre al sole .poi c'e un altra dal centro di ronca' che sbuca subito dopo brenton anche questa bella tosta
poi quella da santa margherita che sale a gradoni infine quella da arzignano l'ho fatta solo in discesa
Io ho fatto una sola volta da Roncà
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
ciao io non sono veronese ma abito a 5 km da peschiera
record personale peri fosse 32' 35'' in gara in allenamento 35' 20''
Complimenti, vai proprio forte...io voglio proprio vedere l'anno prossimo in gara quanto ci metto, perchè sono 2 anni che non faccio il corto all'avesani, vedremo.
Comunque secondo me per un AMATORE: sotto i 45 tempo discreto
sotto i 40 buon tempo
sotto i 35 ottimo tempo
sotto i 33 tempo eccezionale
 

franzo

Novellino
30 Novembre 2005
78
6
53
monzambano (mn)
Visita sito
Complimenti, vai proprio forte...io voglio proprio vedere l'anno prossimo in gara quanto ci metto, perchè sono 2 anni che non faccio il corto all'avesani, vedremo.
Comunque secondo me per un AMATORE: sotto i 45 tempo discreto
sotto i 40 buon tempo
sotto i 35 ottimo tempo
sotto i 33 tempo eccezionale

grazie ! il tempone l'ho fatto in un corto dell'Avesani le altre volte che ho fatto il medio dopo il baldo tirato stavo sui 38' pagando lo sforzo x stare a ridosso dei primi adesso e dal 2006 che non faccio GF (da quando e' nata SOFIA ) riesco a uscire solo il mercoledi e la domenica comunque riesco sempre ad avere dei buoni tempi tipo torri-albisano 10' 21'' o caprino -lumini 20' 40'' daltronde pirma facevo 16000 km all'anno adesso ne faccio solo 7000
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.