Vi e' capitato di...

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Oltre a bar e minimarket un pomeriggio quando è venuta una specie di bufera, mi sono rifugiato in un ristorante, ho chiamato i miei e abbiamo iniziato a cenare, loro normali e io vestito da bici.....
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
a voi maschietti lì davanti a noi donne il dietro....lascio a voi immaginare i commenti....

Più che i commenti, a voi vi si riconosce da lontano quando andate in bici, perché la conformazione del vostro "lato B" è inconfondibile... :mrgreen:
Una volta, durante un giro fatto in solitaria, notai una vostra collega che pedalava davanti a me di qualche centinaio di metri, mi sforzai un po', la raggiunsi e mi feci tirare per un buon numero di km rimanendo sempre in scia del suo "lato B"... :mrgreen:
 

Tafe64

Pedivella
14 Gennaio 2008
305
0
Visita sito
Io sono entrato in chiesa a confessarmi in tenuta con caschetto e guantini.......non posso descrivere lo sguardo del prete. Lì per lì non voleva confessarmi, ma poi ci ha ripensato e via.......per penitenza ho dovuto fare una salita al 10% col 34-19 per tre volte:mrgreen::mrgreen:
 

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
Questa è successa a mio padre: Va a farsi un giro sul lago con mia mamma, e si cava la maglietta per prendere sole. Ovviamente la perde e quando se ne accorge si fa gli ultimi 20 km con salita cercandola, ma senza trovarla, e ritorna da mia mamma che lo aspetta. Il tutto all'una di pomeriggio, perchè han fatto tardi, e non pensavano di andare così lontano. Cè un caldo opprimente. Decidono di mangiare qualcosa, e vanno in un baretto all'aperto, ma quando si siedono, arriva il cameriere che dice che non può stare senza maglietta. Provano a cambiare bar, ma è la stessa cosa. Spiegata la situazione, il cameriere è irrevocabile. Ormai sono esausti, e l'unica cosa che è rimasta a mia mamma è la mantellina in nylon antipioggia. Ebbene: se l'è messa, e così finì di cuocersi in sauna. Poi mi è toccato andare a prenderli...
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Lascio che guardino e commentino pure. Poi io sono uno str...o ed entro apposta nei bar dei fighetti tutto sudacento...e pensa te non mi hanno mai cambiato!o-o
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Io al massimo sono entrato in qualche bar per un panino o qualcosa da bere, oppure nei negozietti di alimentari.
Qualcuno ti guarda, poi è abbastanza naturale: sono un ciclista, mica ET :mrgreen:

Poi non ho mai esagerato in tal senso...

Certo che invece gli amici non ciclisti mi prendono parecchio per i fondelli quando mi vedono in tutina :mrgreen:
 

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
42
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
A me l'ultima volta che sono stato al pronto soccorso l'infermiera mi ha detto che vestito così ero veramente sexy...sarà che avevo anche i braghini tutti strappati? ;nonzo%:mrgreen: Poi non sò se l'abbia detto per tirarmi un po' sù di morale...:eek:
 

Alo74

Novellino
24 Ottobre 2007
34
0
Visita sito
Bhé..io devo dire che dalle donne Solo complimenti piu che audaci a volte..quest'estate in un bar sono entrato tutto sudato e la cameriera che conoscevo già..mi guarda con occhi da mangiatrice..e mi dice "ma che figo cosi..poi tutto sudato mm!!" hahhahahah..e io che non volevo entrare sudato hahhah...dagli uomini..di solito mi chiedono da dove arrivo o/e dove vado...gli altri non me ne frega nulla e cmq direttamente non ne ho mai sentita mezza!
Devo però ammettere che all'inizio ero io a farmi le para ad andare in giro in tutina!!..ma pensa te ;)
 

bikerspeedy

Novellino
19 Novembre 2007
48
0
54
Brescia
Visita sito
Eccolo un'altro superdotato!! se la ragazza ti ha fatto questa domanda vuol dire che le dimensioni erano considerevoli!!! una piccola curiosità se posso permettermi: ma era a riposo?

Mi sembra di averlo raccontato già in un altro thread.
Una volta per stare più comodo indossai dei pantaloncini da ciclista che non mettevo più per pedalare per andare a fare una gara di canottaggio.
Al termine della gara e mentre mi andavo a cambiare, una ragazza mi guarda all'altezza dei gioielli di famiglia e senza tanti fronzoli mi dice "...ehi, che cosa hai in quel pacco ??? :mrgreen:"
Nei bar nessun problema visto che conoscono bene i ciclisti...
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
:bleah:Bene , bene, ma ora vogliamo le prove!!!!! scattati una foto mentre pensi ad una bella ragazza e poi pubblicala cosi saremo noi del forum a giudicare ed a farti i complimenti!



Citazione:
Originalmente inviato da LampreFans
io aderente rendo!

faccio incetta di complimenti!




no ti prego :mrgreen::mrgreen: :bleah: