Vittoria, che succede?

HUSKY450

Pignone
5 Agosto 2010
262
11
Visita sito
Bici
Cannondale Slice/ Scott Ransom 40
se proprio vogliamo parlare di temporeggiamenti.......il mio negoziante si è sentito dire dal vostro rappresentante che "la merce arrivava nella prima settimana di febbraio". oggi è giovedì e non è arrivato nulla!........lo so, lo so potrei aspettare che finisca la settimana per lamentarmi.......è solo che sempre il vostro rappresentante, al momento dell'ordine aveva detto che "la merce arrivava in settimana" dopo averne verificato la disponibilità. e intanto con questa settimana(se la roba come presumo non arriverà) ne sono passate quattro!;nonzo%
 

HUSKY450

Pignone
5 Agosto 2010
262
11
Visita sito
Bici
Cannondale Slice/ Scott Ransom 40
ancora niente..........vittoria mi ha pure chiesto in privato il nome del negoziante!........qua rasentiamo il ridicolo........mi sa che la roba non arriverà mai!:bua::angrymod:
 

Vittoria

Gregario
10 Novembre 2008
599
0
Visita sito
Buongiorno,
ci scusiamo per i ritardi avuti nella consegna. La merce arriverà, doveva arrivare la prima di febbraio, arriverà invece la seconda entro venerdì. Cerchiamo di fare del nostro meglio per accontentare tutti in tempi brevi e rispettare le consegne, ma c'è sempre da migliorare.
 
Ultima modifica:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.603
22.207
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
aggiornamento e chiusura:
giovedì 3 febbraio, dopo il mio intervento della dicussione, passo in negozio dove mi dicono che la piega "è in spedizione".
la sera, tornato a casa, trovo MP di Vittoria che mi chiede quanto auspicavo, e cioè tipo e misura della piega e nome del negozio in cui l'avevo ordinato.
poi più niente fino all'altro ieri, mercoledì 9, quando ricevo una telefonata dal negozio che mi avvisa dell'arrivo della piega, da me ritirata ieri sera.
dal momento dell'ordine all'arrivo della merce sono passati 41 giorni.
 

HUSKY450

Pignone
5 Agosto 2010
262
11
Visita sito
Bici
Cannondale Slice/ Scott Ransom 40
Purtroppo per me le cose stanno andando diversamente! Comincio con il dire che questo mio intervento nel forum mi costa già un po' di fastidio! In linea di massima ritengo poco corretto fare pubblicità negativa ad una ditta su un forum. e penso che il fatto stesso di lamentarsi in un forum per il comportamento poco crretto di una ditta , sia già qualcosa di cui non ci dovrebbe essere bisogno..... se le persone lavorassero come si deve e fornissero il servizio che promettono!
questo è quanto mi venne scritto dal dipartimenti marketing vittoria tramite messaggio privato su questo forum ( ovviamente dopo le mie lamentele pubbliche e dopo avermi chiesto nome del negozio e ordine) :

"Buongiorno,
abbiamo controllato la situazione relativa al negozio indicato e la merce è in arrivo, chiami pure in negozio venerdì. Ci scusiamo ancora per l'attesa e la ringraziamo per la pazienza.
Cordialmente,
Marketing Dept." -------(faccio notare che tutto questo è avvenuto ad un mese di tempo dall'ordine, momento in cui il loro rappresentante disse che "la merce sarebbe arrivata dopo una settimana!")

Bene. Oggi è IL FATIDICO VENERDì! stamattina passo in negozio e la sorpresa non è tanto il fatto che la merce non fosse arrivata (diversamente il negoziante mi avrebbe chiamato subito sul cell.), mi ha sorpreso il fatto che in negozio NON HANNO RICEVUTO NEMMENO LA MAIL CHE LI AVVISA DELLA CONSEGNA!.......
Qualche giorno fa la mia curiosità era "dove diavolo è finito il mio pacco?"...... da oggi mi sto chiedendo "MA QUESTI COME FANNO A ESSERE ANCORA SUL MERCATO E A MANTENERE UNA ATTIVITA', COMPORTANDOSI IN QUESTA MANIERA?!?".... anche perchè, sinceramente, non penso di essere nemmeno l'unico in queste condizioni tra quelli che hanno a che fare con loro! ....E, a costo di essere etichettato come malpensante, credo che da parte loro non ci sia nemmeno un minimo di vergogna per ciò che stanno combinando! :bua:
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Purtroppo per me le cose stanno andando diversamente! Comincio con il dire che questo mio intervento nel forum mi costa già un po' di fastidio! In linea di massima ritengo poco corretto fare pubblicità negativa ad una ditta su un forum. e penso che il fatto stesso di lamentarsi in un forum per il comportamento poco crretto di una ditta , sia già qualcosa di cui non ci dovrebbe essere bisogno..... se le persone lavorassero come si deve e fornissero il servizio che promettono!
questo è quanto mi venne scritto dal dipartimenti marketing vittoria tramite messaggio privato su questo forum ( ovviamente dopo le mie lamentele pubbliche e dopo avermi chiesto nome del negozio e ordine) :

"Buongiorno,
abbiamo controllato la situazione relativa al negozio indicato e la merce è in arrivo, chiami pure in negozio venerdì. Ci scusiamo ancora per l'attesa e la ringraziamo per la pazienza.
Cordialmente,
Marketing Dept." -------(faccio notare che tutto questo è avvenuto ad un mese di tempo dall'ordine, momento in cui il loro rappresentante disse che "la merce sarebbe arrivata dopo una settimana!")

Bene. Oggi è IL FATIDICO VENERDì! stamattina passo in negozio e la sorpresa non è tanto il fatto che la merce non fosse arrivata (diversamente il negoziante mi avrebbe chiamato subito sul cell.), mi ha sorpreso il fatto che in negozio NON HANNO RICEVUTO NEMMENO LA MAIL CHE LI AVVISA DELLA CONSEGNA!.......
Qualche giorno fa la mia curiosità era "dove diavolo è finito il mio pacco?"...... da oggi mi sto chiedendo "MA QUESTI COME FANNO A ESSERE ANCORA SUL MERCATO E A MANTENERE UNA ATTIVITA', COMPORTANDOSI IN QUESTA MANIERA?!?".... anche perchè, sinceramente, non penso di essere nemmeno l'unico in queste condizioni tra quelli che hanno a che fare con loro! ....E, a costo di essere etichettato come malpensante, credo che da parte loro non ci sia nemmeno un minimo di vergogna per ciò che stanno combinando! :bua:

Quoto...io ho avuto problemi con diverse aziende italiane(tra cui Vittoria)!!!!e non comprerò mai più un prodotto "made in italy"...Boicottaggio totale verso il "made in italy"(anche se di livello superiore in alcuni articoli!!!)non darò più un centesimo ad una ditta ITALIANA.....scusate lo sfogo ma ci voleva da parte mia!!!
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.603
22.207
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Quoto...io ho avuto problemi con diverse aziende italiane(tra cui Vittoria)!!!!e non comprerò mai più un prodotto "made in italy"...Boicottaggio totale verso il "made in italy"(anche se di livello superiore in alcuni articoli!!!)non darò più un centesimo ad una ditta ITALIANA.....scusate lo sfogo ma ci voleva da parte mia!!!

questo non lo condivido, per due ragioni:
1) mai fare di tutte le erbe un fascio, ci sono aziende anche in Italia che lavorano correttamente ed è ingiusto penalizzarle; di nomi potrei farne molti.
In ogni caso non è mai bello pensare "per categorie", ogni caso (indivuduo come azienda) fa storia a se'
2) perchè anch'io lavoro in Italia, in un'azienda italiana, ed a parità di condizioni compro italiano. Questo perchè la nostra esterofilia porta alla difficoltà per le aziende italiane = tanti cassintegrati / disoccupati in più = meno italiani che acquistano = meno vendite per i prodotti della mia azienda = problemi anche per me.
 
  • Mi piace
Reactions: THE CLIMBER72

bluesbike

Gregario
18 Aprile 2010
527
10
sul lago Bergamasco
www.ssb-partners.it
Bici
Cinelli Estrada 2010 - Trek 6700 '06
Quoto...io ho avuto problemi con diverse aziende italiane(tra cui Vittoria)!!!!e non comprerò mai più un prodotto "made in italy"...Boicottaggio totale verso il "made in italy"(anche se di livello superiore in alcuni articoli!!!)non darò più un centesimo ad una ditta ITALIANA.....scusate lo sfogo ma ci voleva da parte mia!!!
sei assolutamente libero di pensarla cosi..ne avrai tutti motivio-o
però mi spiace leggere di boicottare il made in italy perchè è pur sempre il mio paese e non vorrei qui fare un discorso patriottico (che son gia fuoti OT)..però mi spiace..tutto qui...poi ripeto ogni uno decide giustamente per se!!
ciao
 

HUSKY450

Pignone
5 Agosto 2010
262
11
Visita sito
Bici
Cannondale Slice/ Scott Ransom 40
LA MIA NON VUOLE ESSERE ASSOLUTAMENTE UNA CRITICA AL MADE IN ITALY.......ma solo ALLA DITTA IN QUESTIONE......... poi se qualcuno vuol darmi del calunniatore faccia pure, ma questa è la realtà dei fatti a me accaduti.........non penso che sia giusto comportarsi così con i clienti! se poi la tendenza diventa quella di lavorare prendendo in giro la gente.....bisognerà adattarsi prima o poi
 

bluesbike

Gregario
18 Aprile 2010
527
10
sul lago Bergamasco
www.ssb-partners.it
Bici
Cinelli Estrada 2010 - Trek 6700 '06
LA MIA NON VUOLE ESSERE ASSOLUTAMENTE UNA CRITICA AL MADE IN ITALY.......ma solo ALLA DITTA IN QUESTIONE......... poi se qualcuno vuol darmi del calunniatore faccia pure, ma questa è la realtà dei fatti a me accaduti.........non penso che sia giusto comportarsi così con i clienti! se poi la tendenza diventa quella di lavorare prendendo in giro la gente.....bisognerà adattarsi prima o poi
hai pienamente ragione
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.603
22.207
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
LA MIA NON VUOLE ESSERE ASSOLUTAMENTE UNA CRITICA AL MADE IN ITALY.......ma solo ALLA DITTA IN QUESTIONE......... poi se qualcuno vuol darmi del calunniatore faccia pure, ma questa è la realtà dei fatti a me accaduti.........non penso che sia giusto comportarsi così con i clienti! se poi la tendenza diventa quella di lavorare prendendo in giro la gente.....bisognerà adattarsi prima o poi

guarda che la risposta mia e di bluesbike era a quanto scritto da the climber72, non a te, anzi, concordo pienamente con le tue conclusioni!
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Quoto...io ho avuto problemi con diverse aziende italiane(tra cui Vittoria)!!!!e non comprerò mai più un prodotto "made in italy"...Boicottaggio totale verso il "made in italy"(anche se di livello superiore in alcuni articoli!!!)non darò più un centesimo ad una ditta ITALIANA.....scusate lo sfogo ma ci voleva da parte mia!!!

Pensa un po'......io son disposto a pagare la roba qualche euro in più e se c'è da aspettare aspettare pur di favorire una ditta ITALIANA.....
 

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
Quoto...io ho avuto problemi con diverse aziende italiane(tra cui Vittoria)!!!!e non comprerò mai più un prodotto "made in italy"...Boicottaggio totale verso il "made in italy"(anche se di livello superiore in alcuni articoli!!!)non darò più un centesimo ad una ditta ITALIANA.....scusate lo sfogo ma ci voleva da parte mia!!!

Che emerita StronXXta! Non è per niente legato alla nazionalità della società. Poi questo thread è legato ai prodotti della 3TTT che mi risulta essere di proprietà neerlandese e non più italiana.
 

HUSKY450

Pignone
5 Agosto 2010
262
11
Visita sito
Bici
Cannondale Slice/ Scott Ransom 40
Il mio problema a questo punto,molto onestamente, è se decidere di annullare l'ordine e comprare un altro manubrio (ovviamnete sto giro su internet) oppure no.......... perchè se dopo più di un mese al negoziante amnco gli è arrivata la bolla di consegna via mail.......e vittoria sfacciatamente fa promesse e non le mantiene mai..........non so , ma ho motivo dic redere che la merce non arriverà MAI!..... voi che dite?
 

HUSKY450

Pignone
5 Agosto 2010
262
11
Visita sito
Bici
Cannondale Slice/ Scott Ransom 40
Mi ha chiamato il mio sivende per informarmi prontamente che , bontà loro, hanno inviato la mail di conferma di consegna per lunedì..........stiamo a vedere!
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Che emerita StronXXta! Non è per niente legato alla nazionalità della società. Poi questo thread è legato ai prodotti della 3TTT che mi risulta essere di proprietà neerlandese e non più italiana.

Stronxxta?forse è vero sono fuori thread,ma caro"Amico" sono anni che vado in bici e ti dico che ultimamente le nostre brave aziende stanno cacando fuori dal vaso!!!ho avuto diversi problemi con vari marchi italiani,che non mi hanno risolto il problema(prodotti in garanzia!!!)allora se permetti scelgo prodotti che mi garantiscono una garanzia seria e affidabile(no solo fumo negli occhi!!!).E fuori dal nostro bel paese ci sono aziende con i contro coglio..!!!!Sono io il primo ad essere dispiaciuto e amareggiato,visto che secondo me siamo un gradino sopra ad altri x tecnologia e sviluppo!!!Ora chiudo,perchè davvero si và fuori temao-o