Wahoo ELEMNT Bolt

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Qualcuno di Voi ha cellulare Honor collegato con Elemnt / Bolt se ha problemi?

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Collegato intendi per tutto il giro? Io con Huawei P20 Pro non ho problemi di alcun tipo con sincronizzazione, percorsi, collegamento etc. Però non uso il livetracking e le notifiche, se vuoi domani faccio una prova...
 
  • Mi piace
Reactions: join.84

gianky73

Pignone
3 Maggio 2016
288
144
Visita sito
Bici
Record
io ho anche il sensore di velocità (e cadenza) sempre Wahoo ma mi par di aver capito leggendo in giro che la velocità è sempre rilevata dal GPS.. solo in caso di assenza del segnale (tipo una galleria) interviene il sensore di velocità... correggetemi se sbaglio... ciao
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Il programma di gestione dati da visualizzare sia su pc che volendo su smartphone , io ho iOS, come è ? Meglio o peggiore di Garmin Connect? Ho un vecchio edge 705 del 2008 che comincia a perdere colpi [emoji12]Grazie
Non ha nessuno dei difetti di Garmin Connect, ma neppure nessuno dei (pochi) pregi, perché... non esiste [emoji12][emoji12]

carlo

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: maurizio1259

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Non ha nessuno dei difetti di Garmin Connect, ma neppure nessuno dei (pochi) pregi, perché... non esiste [emoji12][emoji12]

carlo

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk


Ok , per visualizzare i dati allora posso usare solo Strava o atri, visto che non ha un software proprietario.? Buona Befana e grazie.[emoji6]
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Collegato intendi per tutto il giro? Io con Huawei P20 Pro non ho problemi di alcun tipo con sincronizzazione, percorsi, collegamento etc. Però non uso il livetracking e le notifiche, se vuoi domani faccio una prova...
Grazie..... Intendo collegamento x sincronismo..... O update...
Grazie ancora

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Scusatemi ancora se vi stresso con le domande , ma nelle specifiche dell'ELEMENT c'è questa :
Sensori ANT+ Frequenza cardiaca, velocità, cadenza, potenza, cambio elettronico, ossigeno muscolare.;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Come si misura o da cosa viene rilevata?
Mi conviene acquistare solo il compiuterino ed usare i sensori GC10 e fascia del Garmin , o sarebbe meglio comprare il Bundle Wahoo?

Questa mattina forse per la temperatura rigida ( -1°) l' EDGE 705 era rimasto a casa al caldo :sborone:.
Grazie o-o
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Scusatemi ancora se vi stresso con le domande , ma nelle specifiche dell'ELEMENT c'è questa :
Sensori ANT+ Frequenza cardiaca, velocità, cadenza, potenza, cambio elettronico, ossigeno muscolare.;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Come si misura o da cosa viene rilevata?
Mi conviene acquistare solo il compiuterino ed usare i sensori GC10 e fascia del Garmin , o sarebbe meglio comprare il Bundle Wahoo?

Questa mattina forse per la temperatura rigida ( -1°) l' EDGE 705 era rimasto a casa al caldo :sborone:.
Grazie o-o


Devi avere un sensore che si interfaccia allo strumento. Non ne ricordo il nome.
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Devi avere un sensore che si interfaccia allo strumento. Non ne ricordo il nome.
Io ho cercato , forse male e non ne dubito , ma se chi ha questo aggeggio e potesse rispondere , io non ho trovato riferimento a nessun sensore particolare , forse serviranno i famosi PowerMeter???

Grazie ugualmente Roberto.o-o
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Io ho cercato , forse male e non ne dubito , ma se chi ha questo aggeggio e potesse rispondere , io non ho trovato riferimento a nessun sensore particolare , forse serviranno i famosi PowerMeter???

Grazie ugualmente Roberto.o-o


No, è proprio uno strumento a se stante, se ho capito bene, non prodotto da Garmin

P.S. Ma fammi capire, sei il Maurizio con il cognome "televisivo"?
Se si, BENTORNATO!
Quando vuoi, chiamami per un giro inseme
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
No, è proprio uno strumento a se stante, se ho capito bene, non prodotto da Garmin

P.S. Ma fammi capire, sei il Maurizio con il cognome "televisivo"?
Se si, BENTORNATO!
Quando vuoi, chiamami per un giro inseme

P.S. Yesssa :mrgreen:

Per "OSSIGENO MUSCOLARE" aspetteremo risposte più precise.:idea::idea::idea:
Prossima settimana sono in ferie , al massimo vengo a Portovenere.o-o
 
  • Mi piace
Reactions: SoftMachine

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Scusatemi ancora se vi stresso con le domande , ma nelle specifiche dell'ELEMENT c'è questa :
Sensori ANT+ Frequenza cardiaca, velocità, cadenza, potenza, cambio elettronico, ossigeno muscolare.;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Come si misura o da cosa viene rilevata?
Mi conviene acquistare solo il compiuterino ed usare i sensori GC10 e fascia del Garmin , o sarebbe meglio comprare il Bundle Wahoo?

Questa mattina forse per la temperatura rigida ( -1°) l' EDGE 705 era rimasto a casa al caldo :sborone:.
Grazie o-o

Usa quello che hai .... io uso fascia Deca e sensori Bryton .... nessun problema...
 
  • Mi piace
Reactions: maurizio1259

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.324
428
Visita sito
Bici
Wilier
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: SoftMachine