Wahoo ELEMNT Bolt

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.986
4.276
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air

giostitch

Gregario
10 Giugno 2020
644
495
32
Brescia
Visita sito
Bici
Giant TCR Team
Di pro con connect hai il recupero e i picchi, se utilizzi il misuratore peò basta che scarichi i dati su un qualsiasi software e ti calcoli te i picchi ed è più accurato di Garmin, wahoo o chicchessia.
 

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
577
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Ciao ragazzi ho un problema con il mio Elemnt Bolt, ho cambiato telefono passando da un iPhone del 2016 ad un Samsung A41 e non riesco ad accoppiare il dispositivo; scansiono il codice QR mi esce la schermata Elemnt trovato sotto connessione in corso ma non riesce a connettersi.
Qualcuno sa come posso risolvere?
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.986
4.276
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ciao ragazzi ho un problema con il mio Elemnt Bolt, ho cambiato telefono passando da un iPhone del 2016 ad un Samsung A41 e non riesco ad accoppiare il dispositivo; scansiono il codice QR mi esce la schermata Elemnt trovato sotto connessione in corso ma non riesce a connettersi.
Qualcuno sa come posso risolvere?
Io ho l'A41 e non ho avuto problemi.
Prova a disintallare l'app e reinstallarla.
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.283
163
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Ciao ragazzi ho un problema con il mio Elemnt Bolt, ho cambiato telefono passando da un iPhone del 2016 ad un Samsung A41 e non riesco ad accoppiare il dispositivo; scansiono il codice QR mi esce la schermata Elemnt trovato sotto connessione in corso ma non riesce a connettersi.
Qualcuno sa come posso risolvere?
Come ti ha detto @philthyphil ... devi concedere tutti i perrmessi di geolocalizzazione altrimenti nada ....