Weekend di pioggia e niente rulli..cosa posso fare per fare un minimo di allenamento?

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Premesso che ho i rulli e ho già piazzato il muletto nella sala davanti alla tv in previsione di questo orrido week... ho la fortuna di farmi anche il tapis roulant... ma in questo caso consiglierei addominali ed esercizi di stretching che non fanno mai male... qualche esercizio per i muscoli delle gambe.. attività aerobica se non hai una cyclette o spin bike o Tapis roulant in casa fai fatica a farla... utile sarebbe anche una passeggiata in salita (ma portati dietro l'ombrello)
o-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
549
Visita sito
Bici
si grazie
c'era un topic su cosa si fa quando piove . . prova a cercarlo

io seguirei i consigli di buckjack e denis, sesso (esercizio aerobico),teglia di lasagne, la mattina ti vedi il gp di f1 e il pomeriggio l'amstel gold race
 

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
c'era un topic su cosa si fa quando piove . . prova a cercarlo

io seguirei i consigli di buckjack e denis, sesso (esercizio aerobico),teglia di lasagne, la mattina ti vedi il gp di f1 e il pomeriggio l'amstel gold race

Seguirò attentamente questi consigli o-o
posso aggiungerci un bicchiere di vino rosso????
 

ibiziano

Cronoman
7 Novembre 2007
712
16
Ravenna
Visita sito
Bici
S2 black 2011/Athena/303+404
Se fuori piove e vai a correre a piedi a sto punto vai in bdc... nuoto... beh se piove molto puoi provare anche quello... :-x
Cmq se proprio io non riesco a far nulla, in quel giorno almeno mi ammazzo di addominali e di stretching:mrgreen:
 

BuckJack

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
883
19
White City
Visita sito
Bici
BMC Teammachine
Ragazzi ma siamo impazziti?? Preoccuparsi per la pioggia del weekend..:angrymod:
Lo so che la voglia di pedalare all'aperto è tanta ma credo che un po' di vita "normale" per un weekend faccia bene al corpo alla mente ed ai rapporti familiari o-o
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Per un week-end e le gambe possono riposare.

Se hai una famiglia la tua presenza sarà apprezzata da tutti i componenti.
Se hai la morosa dedicale qualche ora in più, senza necessariamente doppi sensi, i consigli in questo senso ti sono già stati dispensati.
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: ROMBA

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
549
Visita sito
Bici
si grazie
Seguirò attentamente questi consigli o-o
posso aggiungerci un bicchiere di vino rosso????


per un teglia di lasagne ci vuole almeno una bottiglia, solo che dopo mi sa che prendi sonno e non ti vedi l'amstel e rischi di far saltare il programma di allenamento

quindi direi un bicchiere ci sta più che bene, si sa durante l'allenamento è importante idratarsi
 

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
914
51
Visita sito
Bici
Basso Diamante
Domenica in famiglia, lasagne, vino rosso, un'occhiata alla partita di serie A, all'amstel e via a poltrire........ in attesa do riprendere la preparazione per la nove colli.
 

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
per un teglia di lasagne ci vuole almeno una bottiglia, solo che dopo mi sa che prendi sonno e non ti vedi l'amstel e rischi di far saltare il programma di allenamento

quindi direi un bicchiere ci sta più che bene, si sa durante l'allenamento è importante idratarsi

No meglio la bottiglia con sveglia allegata, in orario stimato per vedere gli ultimi 20 km o-oo-o
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
intanto oggi 1 oretta di rulli in previsione del week end... fuori dalla finestra ho visto una barchetta con gli animali sopra... mi devo preoccupare? :mrgreen: