WHEEL TOP EDS TX ROAD Wireless Electronic Transmission

Fabioschy

Novellino
10 Agosto 2020
4
0
48
lucca
Visita sito
Bici
cinelli

thornn

Pedivella
16 Novembre 2020
404
261
italia
Visita sito
Bici
trek
Sul sito c'è una recensione italiana, un temerario.
Mi piacerebbe da montare sulla gravel.
Devo capire se è adatto alle strade sconnesse.
ti riferisci a questa?
quote
L'installazione è stata facile e veloce. Finora ho fatto solo un test di 5 miglia, ma cambia marcia in modo splendido. Sono molto contento di abbandonare l'impostazione meccanica. Il mio vecchio pollice destro logorato e artritico è molto felice per lo sforzo minimo richiesto per cambiare marcia e non sentirò la mancanza degli aggiustamenti dei cavi e dei cambi più grossolani del sistema meccanico che ho usato finora. Questo è un ottimo aggiornamento per la mia bici!
unquote
mi pare sia un po' strana, tipo fatta con qualche sorta di AI ed il nome Marco Rossi non aiuta
 

Pringles

Gregario
17 Agosto 2022
665
422
53
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
ti riferisci a questa?
quote
L'installazione è stata facile e veloce. Finora ho fatto solo un test di 5 miglia, ma cambia marcia in modo splendido. Sono molto contento di abbandonare l'impostazione meccanica. Il mio vecchio pollice destro logorato e artritico è molto felice per lo sforzo minimo richiesto per cambiare marcia e non sentirò la mancanza degli aggiustamenti dei cavi e dei cambi più grossolani del sistema meccanico che ho usato finora. Questo è un ottimo aggiornamento per la mia bici!
unquote
mi pare sia un po' strana, tipo fatta con qualche sorta di AI ed il nome Marco Rossi non aiuta

diciamo che si sono fregati con "5 miglia"...
 
  • Haha
Reactions: thornn

Scud82

Gregario
5 Aprile 2012
679
489
41
Roma
Visita sito
Bici
Pinarello F10
Per quanto la configurazione full wireless sia invitante, io non lo prenderei nemmeno regalato, considerate che a 1050 prendete un 105 di2 completo di dischi, guarnitura e pacco pignoni, quindi sto wheeltop a 750 con solo leve , deragliatori e pinze non lo trovo cosi invitante
Considerate poi che come con Ltwoo la prime versioni vedranno l'utente finale piu o meno come beta tester , quindi il gioco non vale la candela
Per essere invitante dovrebbe costare 3/400 euro Max
 

thornn

Pedivella
16 Novembre 2020
404
261
italia
Visita sito
Bici
trek
se funziona male puoi sempre aprire una contestazione, tu l'hai pagato per buono, non per niente ci sono 6 mesi di tempo per aprire una contestazione, poi c'è la garanzia,
non sempre funziona. lo dico per esperienza. ho comprato una maglia simil gabba e visto che mi trovavo bene ho comprato la stessa versione maniche lunghe. mi è arrivato una roba che da l che doveva essere aveva il corpo XXL e le maniche XXXXXXL. provato su una miche che aveva due taglie più di me era inutilizzabile proprio per l'evidente errore. ho aperto una contestazione ma non ci sono stati santi. poi se il gruppo semplicemente funziona ma non è all'altezza idem non credo copri.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.490
8.524
Visita sito
Bici
disc
non sempre funziona. lo dico per esperienza. ho comprato una maglia simil gabba e visto che mi trovavo bene ho comprato la stessa versione maniche lunghe. mi è arrivato una roba che da l che doveva essere aveva il corpo XXL e le maniche XXXXXXL. provato su una miche che aveva due taglie più di me era inutilizzabile proprio per l'evidente errore. ho aperto una contestazione ma non ci sono stati santi. poi se il gruppo semplicemente funziona ma non è all'altezza idem non credo copri.
io ho aperto contestazioni anche dopo 2 mesi e mi è sempre stato riconosciuto il danno,
cosa vuol dire che il gruppo non è all'altezza, all'altezza di cosa?