Yishun....Stefano o bike ?

blek macigno

Pedivella
29 Gennaio 2012
429
12
Visita sito
Bici
triciclo
se contatti Stefano scrivi in italiano con lo shop loro devi scrivere in inglese
se lo shop che dici tu è aliexpress contatta Stefano, di solito su aliexpress il costo è superiore
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
lo contatti via mail, una volta scelto il prodotto da acquistare, prezzo, tempistica di spedizione, pagamento e dettagli vari gli fai il pagamento come e di quanto avete concordato, dopodichè in base ai termini stabiliti ti arriverà a casa il pacco.
 

GiulyR1

Pedivella
19 Dicembre 2012
366
164
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato, miracle MC565
No io invece ho parlato con Stefano ma penso assolutamente non ci siano problemi, unica cosa volevo capire se qualcuno avesse già seguito l'iter se potesse dirmi come si procede!!!

Io ho acquistato due ruote da Stefano, una volta definito cosa mi serviva, mi ha mandato il preventivo è ho pagato con paypal, a spedizione effettuata mi ha comunicato il codiceper il traking del pacco.

Con Stfano mi sono trovato bene, nel senso che quando sono arrivate le ruote mancavano i raggi di scorta e i nipple già pagati, l'ho informato e il mancate mi è stato recapitato successivamente, ho aspettato un pò ma tutto si è concluso bene
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Io faccio poco testo ma mi rtovo bene... se leggi tutti i commenti positivi ti rassereni... ed i pochi casi problematici sono, a quanto ricordi io, tutti risolti + o - positivamente.
 

carmine il conte

Gregario
20 Ottobre 2011
550
14
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Scusa, ma visto che ci hai già parlato, perché non l'hai chiesto a lui?...
Hai dei dubbi?...

Ma infatti io con Stefano abbiamo avuto un fitto scambio di mail, è stato fin troppo gentile a volte lo inondavo di domande alle quali ha sempre risposto.

Era giusto per avere un riscontro per vedere se stavo facendo tutto bene!!!

Infatti ieri ho anche inviato il pagamento (anche se Stefano non mi ha ancora risposto)
 

carmine il conte

Gregario
20 Ottobre 2011
550
14
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Ciao, scusate ma a quale indirizzo mail avete scritto? Io gli ho richiesto un preventivo quasi una settimana fa, ma non ho ricevuto niente. L'indirizzo a cui ho scritto è il seguente:
[email protected]

Aspetto lumi.
Grazie.
Ciao.

Ciao io l'ho contattato ad entrambi gli indirizzi, ma a quello che mi ha risposto è [email protected]
Prova con quello sicuramente ti risponde!!