Zona Mori - Rovereto c'è qualche gruppetto?

D

duff84

Guest
visto che sei di mori fai un 20 km di riscaldamento verso trento perchè, mi pare che da questo fine sett o l'altro incominciamo con gli allenamenti in gruppo.

ciao ciao
 

nelly

Gregario
20 Marzo 2006
646
1
Scaligera
Visita sito
Sbaglio o c'è un gruppo che si chiama BikBike li da quelle parti? mi sono aggregato ieri sul tratto Malcesine/Tori del Benaco.
Belli a vedersi: la muta era la copia di quella della Discovery Channel con i loro sponsor e molti avevano bici Trek
 

devilbike

Gregario
11 Dicembre 2007
595
1
bologna, pisa
Visita sito
visto che sei di mori fai un 20 km di riscaldamento verso trento perchè, mi pare che da questo fine sett o l'altro incominciamo con gli allenamenti in gruppo.

ciao ciao
Grazie Duff!
Sono a Rovereto con la famiglia (mia moglie è di lì) fino al 7, per cui cercavo una combriccola per non uscire da solo ;nonzo%
Se mi dai qualche info in più magari mi aggrego a voi o-o
 
D

duff84

Guest
Grazie Duff!
Sono a Rovereto con la famiglia (mia moglie è di lì) fino al 7, per cui cercavo una combriccola per non uscire da solo ;nonzo%
Se mi dai qualche info in più magari mi aggrego a voi o-o

ci si trova verso le 10 vicino al palaghiaccio di trento in via fersina; è su quella via lì e quindi non puoi sbagliare (sabo e dom). Non sempre siamo in tanti perchè a comandare purtroppo è il lavoro comunque un bel gruppetto lo siamo sempre e ogni altro ciclista è il benvenuto.

A proporsito, vieni un'pò prima delle 10 perchè a quell'ora partiamo; in quel caso ci becchi sulla destra adige.

ciao ciao