Zona rescaldina (MI).........

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
55
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Allora devo cercare markus!!..........Bettini 92, abbiategrasso non è un pò lontano;nonzo%?


...............e si! è un pò lontano, ma se vorresti venirmi a trovare sono a disposizione, si andrebbe a fare il piccolo stelvio:mrgreen:!!
 
Ultima modifica:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Eccomi...intanto ho spostato nella sezione più adatta.
Per me non c'è problema per uscire, basta mettersi daccordo con l' orario, poi magari si aggrega qualcuno della zonao-o
 

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
55
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
il piccolo stelvio per me non e piccolo se vuoi un giorno ci possiamo trovare

Certamente!!. Anche per me quel 1,600Km era interminabile...ora faccio 2 conti, sai faccio turni su ciclo continuo e se a te va bene cerco una domenica mattina(preferibile, sai la moglie.....) e ci organizziamo.......OK?
 

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
55
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Eccomi...intanto ho spostato nella sezione più adatta.
Per me non c'è problema per uscire, basta mettersi daccordo con l' orario, poi magari si aggrega qualcuno della zonao-o


OK markus, molto bene........confermo quanto scritto più sù a bettini 92 per il giorno da trovare......e se poi si aggrega qualcun'altro sarebbe(per me) fantastico:mrgreen:
PS: grazie per lo spostamento del post.....scusami!
 

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
55
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Avrei identificato come data utile questa domenica mattina 19/10/08, faccio il secondo turno(14-22)perciò avrei la mattinata libera, si potrebbe "attaccare" il piccolo stelvio:wacko: , voi che mi dite?