Zona Settimo / Cusago

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.239
1.637
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
Sono di Cusago.
Ci troviamo con il mio gruppo alla rotonda del bar Ravelli tutte le domeniche alle 9, salvo in tarda primavera/estate quando il ritrovo è anticipato alle 8 - 8.30.
Se vieni chiedi di me, Luigi.
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.151
6.166
Visita sito
Bici
Gianni2
wow quante risposte.
questo weekend sono libero, se vogliamo trovarci basta darci un app.
io vengo da settimo sud e in 10 min posso essere a corsico e in meno di mezzora in zona albairate/abbiategrasso.

longjnes
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.151
6.166
Visita sito
Bici
Gianni2
se vuoi puoi venire con noi io sono di abbiategrasso ma esco con il gruppo di pontevecchio se vuoi ci troviamo ad abbiategrasso e poi andiamo a pontevecchio

troppe offerte non so quele scegliere :-)
che tipo di uscite fate in quel di pontevecchio?
potrebbe essere comunque ok, tu a che ora parti di solito da abbiategrasso?

longjnes
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.151
6.166
Visita sito
Bici
Gianni2
come non detto,
ho studiato un po' le mappe della zona (mi trasferito da poco enon conosco bene) e domenica avevo in mente di fare un giro per trovare qualche salitella del tipo
albairate-turbigo/castano primo - oleggio- borgo ticino -varallo -somma lombardo e ritorno in qualche modo.
A occhio saranno un centinaio di km forse 130 partendo da zona settimo.
Se a qualcuno interessa ci mettiamo daccordo per l'orario.

Ciao Longjnes
 

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
Complimenti se fai 130 km in questo periodo in estate di solito non oso immaginare quanti ne fai !!
sarai una moto anche tu... o-o


come non detto,
ho studiato un po' le mappe della zona (mi trasferito da poco enon conosco bene) e domenica avevo in mente di fare un giro per trovare qualche salitella del tipo
albairate-turbigo/castano primo - oleggio- borgo ticino -varallo -somma lombardo e ritorno in qualche modo.
A occhio saranno un centinaio di km forse 130 partendo da zona settimo.
Se a qualcuno interessa ci mettiamo daccordo per l'orario.

Ciao Longjnes
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.151
6.166
Visita sito
Bici
Gianni2
Complimenti se fai 130 km in questo periodo in estate di solito non oso immaginare quanti ne fai !!
sarai una moto anche tu... o-o
ma quale moto :-) , però ho visto che qua è tutta pianura e i km scorrono bene sotto le ruote se poi si è in gruppetto ancora meglio.
Non ho idea di quanto possano essere trafficate le strade. sono abituato più alla mtb che alla strada e il traffico mi rompe un po' :cassius:. Ho comprato la bici da strada da un annetto ma l'ho usata poco circa 300km. praticamente i km che ci ho fatto li ho fatti quasi tutti alla gf pantani dove sono arrivato a gattoni quasi:wacko:.
Comunque sul kilometraggio che ho detto nn sono molto confidente. Stasera provo a buttarla sul gps (altrimenti mi perdo) e vi faccio sapere.
ma penso che partendo verso le 8.30 si dovrebbe essere di ritorno prima di pranzo. se a qualcuno interessa...

longjnes
 

bettini92

Apprendista Velocista
14 Marzo 2008
1.444
2
abbiategrasso
Visita sito
come non detto,
ho studiato un po' le mappe della zona (mi trasferito da poco enon conosco bene) e domenica avevo in mente di fare un giro per trovare qualche salitella del tipo
albairate-turbigo/castano primo - oleggio- borgo ticino -varallo -somma lombardo e ritorno in qualche modo.
A occhio saranno un centinaio di km forse 130 partendo da zona settimo.
Se a qualcuno interessa ci mettiamo daccordo per l'orario.

Ciao Longjnes

be noi di solito(sempre tranne rare volte) facciamo quelle strade fino ad arrivare fuino alla salita della maddalena o della vizzolao-o
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.151
6.166
Visita sito
Bici
Gianni2
be noi di solito(sempre tranne rare volte) facciamo quelle strade fino ad arrivare fuino alla salita della maddalena o della vizzolao-o
hai detto salita? :-)
ma allora esistono ;nonzo%..... feci una ricognizione tempo fa con la mtb
(2 °°) navigando a vista andando verso le montagne, ma nn ci si arrivava mai. rivoltai quando un aereo quasi mi stava atterrando in testa e solo allora mi accorsi che avevo fatto troppa strada con la mtb.
btw, per me va bene fare la strada insieme , però guardando la mappa forse allungo un po' troppo ad andare a pontevecchio passando da abbiategrasso.
sarebbe mejo incrontarci là o in qualche altro posto intermedio ;-)

longjnes