Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.256
2.198
Visita sito
Bici
n+1
  • Wow
Reactions: Marco Zwitaly

Gazzo81

Pignone
13 Ottobre 2015
220
93
Visita sito
Bici
Kuota Kyron
Ho un problema: dopo la pausa estiva, oggi ho lanciato l'aggiornamento d Zwift sul tablet e mi dice che l'ultima versione dell'app non è supportata dal dispositivo...
E ora che posso fare? A parte buttare il tablet... Grazie
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.942
1.569
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ho un problema: dopo la pausa estiva, oggi ho lanciato l'aggiornamento d Zwift sul tablet e mi dice che l'ultima versione dell'app non è supportata dal dispositivo...
E ora che posso fare? A parte buttare il tablet... Grazie

Il tablet lo puoi anche tenere , però per utilizzare Zwift devi procurarti un altro dispositivo.
 
  • Mi piace
Reactions: Marco Zwitaly

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.090
3.427
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ma scusate, prima ZWIFT funzionava e aggiornandolo non funziona più, o ho capito male io? Quindi non si può fare downgrade in caso di errato aggiornamento?

non posso esserne certo ma con alcuni aggiornamenti recenti zwift ha eliminato la compatibilità con alcune versioni di sistema operativo.

Starting August 1st we will begin deprecating certain operating systems based on industry standard minimums for both the Zwift game client and the Zwift Companion app. The following operating systems will be impacted:

Zwift Game Client

  • Android 7 & 8
  • iOS 12
  • macOS 10.12, 10.13
    UPDATE JUNE 16: macOS versions 10.14.4 and below will be deprecated
Zwift Companion App

  • Android 7 & 8
  • iOS 11 & 12
    UPDATE July 28: Companion will continue to run on iOS12 for the time being.
Affected Zwifters currently using these operating systems will see messaging in-game, if applicable, and should also receive notification via email.

The Zwift game app and Zwift Companion app will no longer function on deprecated operating systems.

Many existing devices running older operating systems can upgrade their OS without needing to replace the device. Upgrading your OS will ensure your device is best equipped to run Zwift’s 3D game graphics and utilize new feature sets.

If your existing device is unable to upgrade the OS, Zwift supports a variety of devices and operating systems. It’s likely another device you already own will be able to run Zwift as well. Please see our Support Hub for more information on supported devices to run the Zwift game app 99 and Zwift Companion app 31.

se la tua versione di sistema operativo non è ALMENO tra quelle sotto elencate non puoi usar il dispositivo

 

marcus989

Apprendista Velocista
16 Luglio 2016
1.434
780
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo

Gazzo81

Pignone
13 Ottobre 2015
220
93
Visita sito
Bici
Kuota Kyron
Il problema è che quando cerco di aprire l'app mi manda alla pagina di Google Play per poter proseguire e se seleziono "aggiorna" mi dice che il dispositivo non supporta più l'app. Non c'è via d'uscita, vero?!? :specc:
 

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
602
388
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
Io utilizzo un iPad 2018, mi sa che non verrà a lungo supportato, per cui non aggiornerò.

2018 è abbastanza recente dai! Io ho appena acquistato un iPad Air2 che mi sembra sia uscito nel 2014, e vedo che è supportato da Zwift (anche se pedalo dal Mac, quindi mi interessa relativamente che il tablet faccia girare Zwift), quindi avoja prima che tolgano il supporto ad un tablet di soli 4/5 anni fa come il tuo.
 
  • Mi piace
Reactions: marcus989

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
602
388
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
Il problema è che quando cerco di aprire l'app mi manda alla pagina di Google Play per poter proseguire e se seleziono "aggiorna" mi dice che il dispositivo non supporta più l'app. Non c'è via d'uscita, vero?!? :specc:

Se hai già aggiornato all'ultima OS release di Android, e ti dice che l'app di Zwift non è supportata dal tuoo hardware, direi che no, non c'è uscita; c'è solo un entrata. In un negozio :-P
 
  • Haha
Reactions: blues boy

marcus989

Apprendista Velocista
16 Luglio 2016
1.434
780
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
2018 è abbastanza recente dai! Io ho appena acquistato un iPad Air2 che mi sembra sia uscito nel 2014, e vedo che è supportato da Zwift (anche se pedalo dal Mac, quindi mi interessa relativamente che il tablet faccia girare Zwift), quindi avoja prima che tolgano il supporto ad un tablet di soli 4/5 anni fa come il tuo.
Non si sa mai, comunque ho notato un po' di rallentamento generale, pazienza, me ne farò una ragione
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.090
3.427
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Una domanda, oggi ho provato a creare un allenamento zwift dal sito https://www.zwiftworkout.com/

Come posso caricarlo sul mio profilo per usarlo su iPad?

non ho mai provato ma ho trovato questo sistema s più di un sito:


chiaramente declino ogni responsabilità :maestro:
 
  • Mi piace
Reactions: marcus989

marcus989

Apprendista Velocista
16 Luglio 2016
1.434
780
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
non ho mai provato ma ho trovato questo sistema s più di un sito:


chiaramente declino ogni responsabilità :maestro:
Grazie, proverò
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.721
1.805
SICILY
Visita sito
Io sono al terzo allenamento su zwift con rullo Direto x e mi sto divertendo da matti..gli allenamenti li trovo eccezionali cose che su strada non farei mai.. in più è anche divertente
 

ste87

Gregario
6 Settembre 2014
518
79
36
Cerro al Lambro
Visita sito
Bici
Tommasini X Fire rosa fluo
ciao, sono all'inizio della 10 settimana del build me up. premetto che ho iniziato il programma dopo qualche mede di stop a causa di un infortunio alla caviglia. alla settima settimana ho variato la ftp dopo aver fatto un ramp test perchè gli allenamenti mi sembravano tutti parecchio blandi. ora li trovo giusti finchè sono esercizi alla soglia, anche con ripetute lunghe, gli allenamenti in z5 tipo circus però mi seghano le gambe e faccio davvero fatica a terminarli. mi consigliate di abbassare la ftp o continuo così e finito il programma mi dedico a un programma per migliorare un pò nei fuori soglia? e che programma esiste per questo scopo?
grazie mille
 

red.hell

Apprendista Passista
6 Giugno 2013
1.105
630
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Io ho visto che il ramp test tende a sovrastimare la ftp, se si ha un po' di forza nelle gambe. Un test ftp normale (sicuramente più lungo e noioso) da un risultato più affidabile (oppure fare una garetta a tutta, se migliori la ftp te lo segnala)
 
  • Mi piace
Reactions: ste87

Fratellino

Pignone
28 Dicembre 2019
133
57
47
Santa Maria a Monte
Visita sito
Bici
Daccordi Bella
La z5 fa male per definizione, puoi abbassare un po' il bias del workout ( freccette su e giù sotto la tabella dei blocchi da completare).
Per dirti che programma fare bisognerebbe capire cosa vuoi fare il prossimo anno, se sei un pedalatore domenicale come me puoi dilettarti con qualche garetta o il programma VO2 Booster.
 
  • Mi piace
Reactions: ste87