Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.986
4.275
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Buongiorno, dopo una disastrosa esperienza con Rouvy sto valutando di tornare a Zwift, nonostante l'uso sporadico che ne faccio.
Ho però un problema, uso un vecchio pc con Windows 7 su cui Zwift non gira, per N ragione non posso/voglio cambiare SO, stavo pensando di usare Zwift installandolo sul telefono e visualizzando il tutto sullo schermo del pc.
E' fattibile un uso del genere?
Grazie
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.180
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Buongiorno, dopo una disastrosa esperienza con Rouvy sto valutando di tornare a Zwift, nonostante l'uso sporadico che ne faccio.
Ho però un problema, uso un vecchio pc con Windows 7 su cui Zwift non gira, per N ragione non posso/voglio cambiare SO, stavo pensando di usare Zwift installandolo sul telefono e visualizzando il tutto sullo schermo del pc.
E' fattibile un uso del genere?
Grazie
ti posso già dire che con teamviwer non funziona nonostante i vari aranzulla lo dicano a meno di non acquistare la licenza, non conosco l' importo, invece se hai Iphone ed apple tv si può fare
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.576
12.741
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Buongiorno, dopo una disastrosa esperienza con Rouvy sto valutando di tornare a Zwift, nonostante l'uso sporadico che ne faccio.
Ho però un problema, uso un vecchio pc con Windows 7 su cui Zwift non gira, per N ragione non posso/voglio cambiare SO, stavo pensando di usare Zwift installandolo sul telefono e visualizzando il tutto sullo schermo del pc.
E' fattibile un uso del genere?
Grazie
Se hai la possibilità di usare un televisore con WiFi puoi condividere lo schermo del telefono
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.068
3.390
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011

spero siano vere le promesse "meno marketing e più prodotto" ma concordo che finchè non si vede che aumenta la forza lavoro degli sviluppatori non è utile veder 'solo' ridotto il reparto marketing (e altri non core)
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.523
267
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Ciao. sono scomparsi alcuni mondi. Mi riferisco non solo a quelli che Z propone, ma anche dall'app esterna che ti permetteva di bypassare la decisione di Z.
Nello specifico, sono spariti Francia, Parigi e Makuri. notizie a riguardo?
 

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
599
385
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
Ciao. sono scomparsi alcuni mondi. Mi riferisco non solo a quelli che Z propone, ma anche dall'app esterna che ti permetteva di bypassare la decisione di Z.
Nello specifico, sono spariti Francia, Parigi e Makuri. notizie a riguardo?

Controllato or ora su ZwiftPref, ce li ho ancora tutti. Ho aperto anche l'app di Zwift per vedere se era cambiato qualcosa, e ho visto che c'era un update, che è stato fatto in automatico, e ho pensato che possa esser stato questo update a cambiare le cose.
Però ho riaperto ZwiftPref anche dopo l'aggiornamento, ed i mondi ci sono ancora tutti.

Screenshot 2023-03-27 alle 21.34.45.png
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.523
267
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Controllato or ora su ZwiftPref, ce li ho ancora tutti. Ho aperto anche l'app di Zwift per vedere se era cambiato qualcosa, e ho visto che c'era un update, che è stato fatto in automatico, e ho pensato che possa esser stato questo update a cambiare le cose.
Però ho riaperto ZwiftPref anche dopo l'aggiornamento, ed i mondi ci sono ancora tutti.

Vedi l'allegato 395090
grazie, chissà cosa sarà stato , verificherò meglio. E la scozia???
 

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
599
385
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
grazie, chissà cosa sarà stato , verificherò meglio. E la scozia???
La Scozia...cosa? :-) La Scozia sta in calendario a rotazione, ed è accessibile anche con meetup, eventi, e anche con l'app ZwiftPref, se guardi la schermata che avevo pubblicato, la Scozia sta lì all'ultimo posto, prima di don't override
 
  • Mi piace
Reactions: Lipz

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
599
385
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
La Scozia...cosa? :-) La Scozia sta in calendario a rotazione, ed è accessibile anche con meetup, eventi, e anche con l'app ZwiftPref, se guardi la schermata che avevo pubblicato, la Scozia sta lì all'ultimo posto, prima di don't override

FERMI TUTTI :azz:azz:azz

Ho aperto ora che volevo fare il ToW, mi si è attivato un altro aggiornamento, fatto, ma stranamente di solito fa da solo l'update nel luncher, stavolta (Mac) mi si è aperto un installer vero e proprio e mi ha chiesto la password, come se installasse proprio un'app nuova e non fosse un aggiornamento normale.

Puzzandomi di bruciato la cosa ho aperto ZwiftPref...e mi sono spariti un bel po' di mondi (Makuri, la Scozia, etc), e mi sono apparsi invece selezionabili Bologna e Crit City, che sono solo per eventi e non sono (che io sappia) mai stati selezionabili a sgamo con nessuna procedura...

Stasera vado a legger su zwiftinsider se ci sono novità e/o spiegazioni su sta cosa


Screenshot 2023-03-31 alle 16.25.18.png
 

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
599
385
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
Risolto; su ZwiftInsider non ho trovato nulla, ma direttamente sul sito dello sviluppatore di ZwiftPref ho trovato un articolo del 22 marzo, indicante che a causa di un bug si era incasinata la lista dei mondi.


Per risolvere basta scaricare l'ultima versione (link nell'articolo sopra menzionato), e tutto torna a posto; ho aggiornato, verificato ZwiftPref e la lista è tornata giusta. Scelta la Scozia (oggi erano di turno la Francia e Parigi), aperto Zwift, confermo Scozia presente e quindi hack ripristinato.
Oggi pome comunque prima di fare il ToW avevo scelto (col software ancora non funzionante) Crit City per vedere se veramente era accessibile da ZwiftPref, ma no, non era ovviamente accessibile, e quindi sicuramente non lo era nemmeno Bologna.
 
  • Mi piace
Reactions: pensopositivo