Yishun....Stefano o bike ?

Riky hysak

Pedivella
27 Novembre 2011
378
8
piombino dese (PD)
Visita sito
Bici
Focus Cayo evo
Grazie 1000 della risposta. Vi pongo un'altra domanda rivolta soprattutto ai possessori di queste ruote, secondo voi vale la pena spendere 200$ in più per prendere le superlite series rispetto alle classic series? ci sono differenze tangibili che giustificano la differenza ad es la scorrevolezza o la maggior durata?
 

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
9
Visita sito
Bici
cannondale
Secondo me ed è un giudizio soggettivo, vale la pena togliere qualche grammo nelle ruote, ma devono rimanere rigide ed efficienti. In generale io direi SL. Mi sembra che ci sia un'offerta nel listino e quindi la differenza è meno di 200$
 

Riky hysak

Pedivella
27 Novembre 2011
378
8
piombino dese (PD)
Visita sito
Bici
Focus Cayo evo
ciao a tutti, ieri ho effettuato l'ordine delle ruote direttamente a yishun bike pagando con paypal, questa mattina mi è arrivata una loro mail nella quale mi chiedono se ci sono stati problemi col pagamento perchè l'ordine è ancora pendente a causa di ciò.. Premetto che come al solito dopo pochi minuti dal pagamento mi è arrivata la solita mail da paypal con la fattura del pagamento completato con successo. Qualcuno di voi ha acquistato da loro e gli è arrivata la stessa mail? Può essere che la visione del pagamento da parte loro non sia immediata? grazie
 

carmine il conte

Gregario
20 Ottobre 2011
550
14
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Grazie 1000 della risposta. Vi pongo un'altra domanda rivolta soprattutto ai possessori di queste ruote, secondo voi vale la pena spendere 200$ in più per prendere le superlite series rispetto alle classic series? ci sono differenze tangibili che giustificano la differenza ad es la scorrevolezza o la maggior durata?


Ciao io ho preso le classiche, visto che parlando con Stefano mi ha detto che i cerchi sono sempre uguali, quello che cambia sono i mozzi e i raggi!!!

Quindi secondo me no non ne vale la pena!!!
 

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
9
Visita sito
Bici
cannondale
ciao a tutti, ieri ho effettuato l'ordine delle ruote direttamente a yishun bike pagando con paypal, questa mattina mi è arrivata una loro mail nella quale mi chiedono se ci sono stati problemi col pagamento perchè l'ordine è ancora pendente a causa di ciò.. Premetto che come al solito dopo pochi minuti dal pagamento mi è arrivata la solita mail da paypal con la fattura del pagamento completato con successo. Qualcuno di voi ha acquistato da loro e gli è arrivata la stessa mail? Può essere che la visione del pagamento da parte loro non sia immediata? grazie

Chiedi informazioni a Stefano, forse era meglio chiedere a lui prima.....
Nico
 

Riky hysak

Pedivella
27 Novembre 2011
378
8
piombino dese (PD)
Visita sito
Bici
Focus Cayo evo
ciao a tutti, ieri ho effettuato l'ordine delle ruote direttamente a yishun bike pagando con paypal, questa mattina mi è arrivata una loro mail nella quale mi chiedono se ci sono stati problemi col pagamento perchè l'ordine è ancora pendente a causa di ciò.. Premetto che come al solito dopo pochi minuti dal pagamento mi è arrivata la solita mail da paypal con la fattura del pagamento completato con successo. Qualcuno di voi ha acquistato da loro e gli è arrivata la stessa mail? Può essere che la visione del pagamento da parte loro non sia immediata? grazie

oggi mi è arrivata una mail con la conferma dell'avvenuto pagamento ed infatti nel mio account del loro sito l'ordine è in avanzamento al contrario di ieri che era pendente
 

bellaria 72

Novellino
25 Aprile 2011
19
0
Bellaria igea marina
Visita sito
Bici
Tarmac sl4
ciao a tutti,sarei interessato ad acquistare un paio di ruote yishun con profilo 50,qualcuno di voi le ha gia' montate?mi sa' dire eventuali pregi o difetti?peso circa 68 kg,uso prevalentemente per granfondo.Se procedero' al acquisto sicuramente mi "appoggero'"a stefano,che mi pare,da quel che ho letto qui,essere molto disponibile.
Ah,ultima cosa,il prezzo lo comunica Stefano,giusto?
 

zegra1

Novellino
27 Luglio 2013
17
0
Ferrara
Visita sito
Bici
Corsa
ciao a tutti,sarei interessato ad acquistare un paio di ruote yishun con profilo 50,qualcuno di voi le ha gia' montate?mi sa' dire eventuali pregi o difetti?peso circa 68 kg,uso prevalentemente per granfondo.Se procedero' al acquisto sicuramente mi "appoggero'"a stefano,che mi pare,da quel che ho letto qui,essere molto disponibile.
Ah,ultima cosa,il prezzo lo comunica Stefano,giusto?
Ciao, io ho appena ordinato delle ruote a Stefano. Il prezzo te lo comunica lui.
Io sono in attesa di avere conferma di spedizione. Speriamo bene, spero si confermi quello che ho letto di lui e yiushin.
 

simone_zaroli

Novellino
23 Agosto 2012
1
0
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nerone 7 Alu Veloce
ciao a tutti,sarei interessato ad acquistare un paio di ruote yishun con profilo 50,qualcuno di voi le ha gia' montate?mi sa' dire eventuali pregi o difetti?peso circa 68 kg,uso prevalentemente per granfondo.Se procedero' al acquisto sicuramente mi "appoggero'"a stefano,che mi pare,da quel che ho letto qui,essere molto disponibile.
Ah,ultima cosa,il prezzo lo comunica Stefano,giusto?

Ciao, io ho un paio di ruote yishun con profilo da 50 per tubolare, le sto usando da due mesi circa e mi trovo benissimo!
Peso 70kg circa quindi siamo più o meno uguali.
Sono leggerissime e molto scorrevoli, sinceramente posso dirti che sono convinto di aver fatto un' ottimo acquisto e che a breve ne acquisterò anche un paio a basso profilo da 24mm.
Questa è la mia bicicletta con le ruote montate
 

Allegati

  • 2013-08-09 14.03.27.jpg
    2013-08-09 14.03.27.jpg
    101,1 KB · Visite: 208

aby

Pignone
21 Marzo 2009
158
0
Pistoia
Visita sito
Bici
Corsa
Ciao io l'ho contattato ad entrambi gli indirizzi, ma a quello che mi ha risposto è [email protected]
Prova con quello sicuramente ti risponde!!

Io oggi ho mandato e-mail a questo indirizzo: [email protected]
ho provato varie volte ma sempre ritorna indietro cioè non gli arrivano!!!

Non è che ha cambiato l'indirizzo? ;nonzo%

Quale ruote mi consigliate tra le YS-SL 38T e le YS-NP 38T?
Per Simone Zaroli: quale modello di ruote da 50mm hai preso (SL, NP, CR)?o-o
Grazie
 
Ultima modifica:

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
9
Visita sito
Bici
cannondale
Io oggi ho mandato e-mail a questo indirizzo: [email protected]
ho provato varie volte ma sempre ritorna indietro cioè non gli arrivano!!!

Non è che ha cambiato l'indirizzo? ;nonzo%

Quale ruote mi consigliate tra le YS-SL 38T e le YS-NP 38T?
Per Simone Zaroli: quale modello di ruote da 50mm hai preso (SL, NP, CR)?o-o
Grazie

usa [email protected]... di solito li funziona

Nico
 

aby

Pignone
21 Marzo 2009
158
0
Pistoia
Visita sito
Bici
Corsa
usa [email protected]... di solito li funziona

Nico


Si ho mandato una e-mail anche a [email protected] ma in questo topic avevo letto che a questo indirizzo Stefano non rispondeva subito e consigliava l'altro indirizzo e-mail dove di solito risponde prima.
Comunque grazie

Quale mi consigliate tra le ruote YS-SL 38T e le YS -NP 38T?
E' possibile averle senza la scritta verniciata sul cerchio?

Sopra si parla di ruote Yishun Wide ma quali sono nel sito non ho trovato il modello "wide" ;nonzo%
 

aby

Pignone
21 Marzo 2009
158
0
Pistoia
Visita sito
Bici
Corsa
Sul sito Yishun bike a proposito delle ruote YS-NP 38T e YS-SL 38T tra le varie opzioni di scelta c'è questa:
BRAKE TRACK WIDTH AVAILABLE: 23mm for cyclocross oppure 20,5 mm normal.

Per la bici da corsa qundi dovrei selezionare 20.5 mm vero?
Oppure anche per una bdc mi consigliate 23mm? ;nonzo%;nonzo%
Qualcuno di voi ha provato queste ruote come vanno?
Grazie
 

voraz

Novellino
25 Agosto 2013
19
0
Rimini
Visita sito
Bici
Wilier 101 AIR
Ciao a tutti i sono indeciso tra le
2013 Light Racing Road Bike Tubular Wheelset CR-50T
o le
2013 SuperLite Straight Pull Road Carbon Wheels SL-50T
cosa dite ??
non capisco cosa voglia dire la rifinitura 3k matt finish o 3k glossy/clear coating finish

grazie a tutti
 

Riky hysak

Pedivella
27 Novembre 2011
378
8
piombino dese (PD)
Visita sito
Bici
Focus Cayo evo
Ciao arrivate oggi le ruote prese direttamente da Yishun bike ordine del 6/8/2013, quindi 20 giorni con spedizione EMS. Le ruote sono veramente ben fatte, i mozzi esteticamente sono praticamente come i DT SWISS 240 e i raggi li ho confrontati con un paio di fulcrum racing speed e sembrano proprio gli stessi. Peso delle ruote nude col corpetto campagnolo 1280gr, ho montato tubolari Vittoria evo cx3 (500gr) peso totale 1780gr. Domani vado a fare un giretto 4 orette con 8-9km di salita così le provo..