Polar S710 I

tasca

Pignone
1 Gennaio 2008
278
3
59
Cavaglio (Novara)
tasca66.blogspot.com
Ciao a tutti.
Io possiedo un polar S710 I strumento fantastico,ma da qualche tempo si è messo a fare le bizze.Mi spiego.
Spesso succede che pigiando un qualsiasi tasto il cardio va in tilt,mi appaiono sul display tutti i simboli come quando si devono resettare tutte le funzioni.
Qualcuno sa dirmi per favore ce c'è una soluzione.
Grazie.

giova72

Pignone
29 Agosto 2006
254
1
gallarate
Visita sito
Ciao è capitato anche a me con l'S520;mi è capitato quando ho premuto il tasto troppo a fondo (guanti spessi in inverno);ora è un po che non mi capita e spero non ricominci.non ho provato a sentire direttamente in polar.
ultimamente cerco di fare attenzione quando pigio i tasti.

Paperoga

Novellino
6 Novembre 2007
28
0
Visita sito
Sono anch'io un felice (fino a qualche giorno fa :cry) possessore di un Polare S 710i. Problemi simili ai tuoi non ne ho, fortunatamente, ancora avuti. Il mio, per contro, da qualche giorno non mi fa scaricare più i dati sul computer; ho provato a reinstallare il programma e a resettare l'orologio ma il problema permane:cry:. Penso che proverò a mandarlo ad un centro assistenza ma non vorrei pagare la riparazione più del suo valore visto che la garanzia è scaduta (2 anni?)

The Condor

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2005
1.254
4
64
Pietragrande
digilander.libero.it
Bici
Bianchi 928 l
Sono anch'io un felice (fino a qualche giorno fa :cry) possessore di un Polare S 710i. Problemi simili ai tuoi non ne ho, fortunatamente, ancora avuti. Il mio, per contro, da qualche giorno non mi fa scaricare più i dati sul computer; ho provato a reinstallare il programma e a resettare l'orologio ma il problema permane:cry:. Penso che proverò a mandarlo ad un centro assistenza ma non vorrei pagare la riparazione più del suo valore visto che la garanzia è scaduta (2 anni?)

Sarà al 99% la batteria del ricevitore che deve essere sostituita.
Altrimenti puoi provare a fare un reset di fabbrica come spiegato in un mio precedente post.
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=53719

Fammi sapere

biciraider

Gregario
13 Gennaio 2007
640
0
gc anguillara sabazia
Visita sito
se lo hai da due anni è sicuramente la batteria io lo ho da poco meno di quattro e ho dovuto già cambiare due batterie proprio perchè non mi scaricava più i dati sul computer

Paperoga

Novellino
6 Novembre 2007
28
0
Visita sito
Sarà al 99% la batteria del ricevitore che deve essere sostituita.
Altrimenti puoi provare a fare un reset di fabbrica come spiegato in un mio precedente post.

Fammi sapere

se lo hai da due anni è sicuramente la batteria io lo ho da poco meno di quattro e ho dovuto già cambiare due batterie proprio perchè non mi scaricava più i dati sul computer

Non pensavo che potesse essere la batteria visto che per il resto funziona tutto perfettamente. Comunque grazie per i consigli, prima di ogni altra cosa proverò senz'altro a cambiare batteria.:eek:

The Condor

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2005
1.254
4
64
Pietragrande
digilander.libero.it
Bici
Bianchi 928 l
Non pensavo che potesse essere la batteria visto che per il resto funziona tutto perfettamente. Comunque grazie per i consigli, prima di ogni altra cosa proverò senz'altro a cambiare batteria.:eek:

Per capire se si tratta della batteria puoi fare il seguente test: premi l'illuminazione e vedi se il display sbiadisce, se si è la batteria altrimenti ti consiglio di fare il reset come decscritto precedentemente.

The Condor

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2005
1.254
4
64
Pietragrande
digilander.libero.it
Bici
Bianchi 928 l
Ho guardato le istruzioni in inglese ma non le ho capite molto bene.
Dopo aver premuto con una punta il tasto di reset quali tasti devo pigiare?

Devi premere in rapida sequenza il tasto in basso a sinistra seguita da quello in alto a destra, dopodichè devi tenere premuto il tasto rosso fino a quando smette di lampeggiare e ritornano i caratteri fissi