Chi è il più forte del forum?!?

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Guarda chi vince le gare udace a Como vince anche granfondo, o è nei primi, insomma i forti son forti indipendentemente da gf o circuiti.
Poi ci sono i meno allenati che nei circuiti se la cavano bene per le loro attitudine e in una gf resterebbero fuori dai giochi.
 

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
45
Nave (bs)
Visita sito
in una gara in circuito se hai la squadra che gioca giusta, e hai un buon sprint ce la puoi fare, in una GF con 2000-3000 o più persone se nn hai un motore da paura la decima posizione te la scordi squadra o nn squadra.
 

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
45
Nave (bs)
Visita sito
ti diro':
quando i granfondisti si vengono a misurare nelle "garettine" soffrono parecchio e spesso anche se dotati di molto fondo non riescono a tenere le ruote
quando i cicloamatori da "garettine" vanno alle granfondo sono decenti fino alle distanze diciamo da mediofondo poi appunto non hanno il fondo per andare avanti

Ovviamente ci sono le eccezzioni da entrambe le parti.
Dunque chi e' piu' forte ?
E' come chiedere chi e' piu' forte Loebe (spero si scriva cosi') o Schumacher ?
Nel loro campo sono entrambi n° 1
Io faccio le "garettine" ma rispetto i granfondisti e li ammiro per le distanze che fanno !


"Quando i granfondisti" è riduttivo, alle GF cè gente che impiega quasi il doppio del tempo del vicitore, se nn di più, io parlo di gente che arriva 10° in una GF, cioè nn vince, una persona del genere ha il motore per vincere una gara a circuito a occhi chiusi
 

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
48
finalmente... AP!!!
Visita sito
Guarda chi vince le gare udace a Como vince anche granfondo, o è nei primi, insomma i forti son forti indipendentemente da gf o circuiti.
Poi ci sono i meno allenati che nei circuiti se la cavano bene per le loro attitudine e in una gf resterebbero fuori dai giochi.

sono d'accordo o-o sia sulla prima che sulla seconda affermazione

ricordo uno scalatore delle mie zone, da primi 15-20 alla dolomiti, arrivare in una fuga partita al primo giro su sette insieme a tre passistoni da "garette" ( fece poi quarto su quattro, era fermo in volata) in un circuito pianeggiante, anche se tortuoso, nel Fermano, un paio d'anni fa....poi tornò a casa in bici, sommando agli 80 dell'andata anche il ritorno....

che i granfondisti forti non tengano le ruote nei circuiti...ma per favore, non ci credo ;-)
 

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
45
Nave (bs)
Visita sito
Guarda chi vince le gare udace a Como vince anche granfondo, o è nei primi, insomma i forti son forti indipendentemente da gf o circuiti.
Poi ci sono i meno allenati che nei circuiti se la cavano bene per le loro attitudine e in una gf resterebbero fuori dai giochi.

Chi ha detto che chi forte nn è forte indipendentemente dalla gara?
Io ho detto e tu lo ribadisci, che se volete(come ho letto nel topic)dire chi è il più forte nel forum, guardare solo le vittorie nn conta perchè se uno forte fà solo circuiti vince spesso ma se uno forte fà solo GF nn vince mai si piazza ma nn vince e magari è più forte di quello che ha into 30 gare in un anno tutte a circuito.
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.135
40
40
Asti
Visita sito
Chi ha detto che chi forte nn è forte indipendentemente dalla gara?
Io ho detto e tu lo ribadisci, che se volete(come ho letto nel topic)dire chi è il più forte nel forum, guardare solo le vittorie nn conta perchè se uno forte fà solo circuiti vince spesso ma se uno forte fà solo GF nn vince mai si piazza ma nn vince e magari è più forte di quello che ha into 30 gare in un anno tutte a circuito.

basta dire quante vittorie e quali vittorie.

chi vince la Mdd ovvio che è piu forte di chi vince in circuito della parrocchia. basta dare pesi diversi alle vittorie.

fare un elenco dei pluruvittoriosi del 2007 e stabilire un elenco.

p.s
poi magari nel forum che legge c'è qlq prof. che fa il gregario che tira come un mulo, lui non vincerà mai ma è chiaramente il più forte di tutti i vincitori vari di gf e circuiti
 

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
40
Vicenza
Visita sito
basta dire quante vittorie e quali vittorie.

chi vince la Mdd ovvio che è piu forte di chi vince in circuito della parrocchia. basta dare pesi diversi alle vittorie.

fare un elenco dei pluruvittoriosi del 2007 e stabilire un elenco.

p.s
poi magari nel forum che legge c'è qlq prof. che fa il gregario che tira come un mulo, lui non vincerà mai ma è chiaramente il più forte di tutti i vincitori vari di gf e circuiti

e chi te lo dice questo!:rosik:
o-o
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.135
40
40
Asti
Visita sito
secondo me un gregario vince facile però siamo OT e rischiamo di riaprire la storia infinita.

p.s
diciamo che su rumsas forse non vince proprio facile facile, ma comunque se la gioca...
 

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
42
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
si potrebbe fare la gara del forum!

una per regione

Dei bolognesi iscritti al forum che usciamo insieme saremo circa 10,
nic bollettieri, stambecco, middley, erbike, angel80, steto87, enri, gioele, io, pat bateman, pellenik e se dimentico qualcuno mi perdoni
Quest'estate stiamo preparando una crono in pianura e una in salita e poi sommiamo i tempi :mrgreen:
In pianura i più forti credo sia il bolletta, pat bateman, enri e middley
In salita vanno forte angel, steto, stambecco e erbike
Io, il pelle e gioele siamo quelli che non abbiamo fretta :culo: