Chi è il più forte del forum?!?

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Poi se uno pensa che gli basti il tempo per "copiare"determinate prestazioni altrui sbaglia,alla base ci sono caratteristiche,doti,attitudini diverse (ma spesso è una scusa che fa comodo trovare..)

Sante parole!!! Se bastasse il tempo che si ha a disposizione per fare sport, a renderci campioni, io dovrei pedalare mejo de Rumsas... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
mi sembra il topic che si discuteva quando avevo 5/6 anni. Ancora non capisco come si puo' dire chi e' il piu' forte in assoluto dato che non ci conosciamo, non si fanno corse insieme e non si conosce il livello di dove si fanno le gare. Per me e' tempo perso.
 

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
979
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
mi sembra il topic che si discuteva quando avevo 5/6 anni. Ancora non capisco come si puo' dire chi e' il piu' forte in assoluto dato che non ci conosciamo, non si fanno corse insieme e non si conosce il livello di dove si fanno le gare. Per me e' tempo perso.

Secondo me non si è capito lo spirto con cui è stato aperto il thread: fare due chiacchere a Gennaio quando noi scarsi abbiamo la bici in garage e magari ammirare chi (non importa se con più tempo o meno tempo a disposizione) va forte in bicicletta... secondo me ci comportiamo da bambini facendo tutte queste storie e tutti questi distinguo...
 

effeemmebike

Novellino
23 Febbraio 2007
36
4
Visita sito
Troppe varianti per giudicare il + "forte" in assoluto.

Concordo pienamente con te, il mio intervento era dovuto solo al fatto che Matteo di Erba (che saluto) mi dava per disperso, così vi ho raccontato un po' la mia situazione...
A proposito di più forti, nel forum tra i più forti "tiratori" metto sicuramente luca alias cipitoz (salutami il mitico Gino); qualche volta mi è capitato di fare delle granfondo con lui per le ragazze del team: quando mi dava il cambio l'andatura calava di almeno 5 Km/h così in pianura alla fine tirava sempre lui!
Ciao a tutti
 

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
bhe ci varie varianti.......... ma x me il piu forte e grimpeur 75 ( e non solo perche lo reputo un caro amico nonche il mio preparatore x il 2008 ! ) e vi dico due cosuccie............
primo......... lui corre in bici da aprile a ottobre...... prima nulla........ in quel periodo vince "solo" i medi di stockalper, bra, mondovi, biella , nella coppa piemonte su 5 gare fatte 4 primi e un 4° posto........ a volpedo a settembre c'erano lui e senna...... ero in griglia con loro...... quando grimpeur e scattato insieme a lui sonoa ndati solo chocol ( che fine ha fatto qualcuno ne sa qualcosa ? parlo della squalifica) paluan e maiello...... poi e saltato ma stava con loro e in salita menava le danze........ (basta guardare le foto della gara)
poi da ottobre ad aprile si diletta nello sci alpinismo e vince pure li......... quindi x me e lui er meglio.......... anche se io sono di parte...... dopo di lui metto anche erik del degan...........
 

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
38
Turin
Visita sito
Bici
Specy
Ciao a tutti! Mi fa piacere che qualcuno si ricordi che anch'io qualche volta ho scritto nel forum...
----------------------------------


Penso di iniziare a correre verso inizio marzo, a cecina o a la spezia, sono davvero indietro con la preparazione, ma forse questo potrebbe aiutarmi ad arrivare non troppo stanco alla maratona delle dolomiti che mi piacerebbe riuscire a correre nei primi; gli ultimi due anni ci sono arrivato "bollito" e l'ultimo anno ho addirittura girato per il medio altrimenti non arrivavo in fondo... Insomma, riparto con tanto entusiasmo e con una gran voglia di allenarmi...
Un saluto a tutti
matteo


complimenti matteo...ho visitato il tuo sito...nn c'è che da stimarti e invidiarti sia x la carriera da corridore ma anche da ingegnere...

complimenti!!!o-o

certo sarebbe bello se trovassi del tempo x scrivere un pò qui sul forum e darci consigli...


ps: a meno che nn ci sia qualche prof..e di rilievo sottolineo... direi che è lui il migliore del forum!!
 

neonlux

Gregario
2 Aprile 2007
691
0
BERGAMO
Visita sito
Capisco effemmebike, anche io faccio gran fondo e qundo sono a tutta in gara cerco di non mollare tengo duro fino in fondo, e la forza la trovo anche pensando a mio fratello amputato di arto inferiore dopo diagnosi di tumore maligno aveva circa 15 anni.,ora ne ha 31, fa gare di sci alpino e da quest anno e' in squadra A della nazionale disabili.
Questi ragazzi hanno una forza incredibile.
 

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
punti di vista........... x me grimpeur rimane piu forte......... primo perche va in bici neppure 6 mesi l'anno........ secondo non ha gregari in corsa fa tutto da se......... e strapulito........e secondo rpimeggia anche in altri sport (scialpinismo) poi che qualcuno vada piu forte e abbia un palmares piu cospicuo.........puo essere ma io vorrei vedere grimpuer 365 giorni in bici e con i gregari che lavorano x lui........... forse ne vedremo delle belle............
 

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
979
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
Capisco effemmebike, anche io faccio gran fondo e qundo sono a tutta in gara cerco di non mollare tengo duro fino in fondo, e la forza la trovo anche pensando a mio fratello amputato di arto inferiore dopo diagnosi di tumore maligno aveva circa 15 anni.,ora ne ha 31, fa gare di sci alpino e da quest anno e' in squadra A della nazionale disabili.
Questi ragazzi hanno una forza incredibile.

Grandissimo! o-o
 

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
979
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
Anke secondo me!!!

Potremmo fare un fan club! :) Scherzi a parte, ho fatto il nome di Effeemebike pur essendoci una serie di coincidenze che ci uniscono (nome, età, studi, primo lavoro, "evoluzione" professionale) lui va fortissimo, io invece faccio pena: sembra la dimostrazione che certe condizioni ambientali sono si necessarie ma non sufficienti per andare forte!

PS: E poi gli porto fortuna, la prima GF che ho seguito cin un incarico da fotografo l'ha vinta lui (GF.Bugno) e la prima che ho fatto da ciclista (GF.Alpi) l'ha vinta sempre lui!