Avrei bisogno di un cosiglio tecnico e pratico su l'acquisto di un ciclo computer, ottimo e pratico, GRAZIE
MA te cosa mi consigli, poi sarò io a valutare quale tipo di acquisto fare,innanzitutto dovresti dire di quali funzioni hai bisogno, tipo cadenza, altimetro, se lo vuoi wireless etc.
bè secondo a cosa ti serve miri la spesa ovviamente più funzioni cerchi più costa io tanto per dare un consiglio uso i sigmaMA te cosa mi consigli, poi sarò io a valutare quale tipo di acquisto fare,![]()
scusa ma mi sai dire anche dove lo posso vedereciclosport hac4 pro plus, costo approsimativo 150 euro.
scusa ma mi sai dire anche dove lo posso vedere
innanzitutto dovresti dire di quali funzioni hai bisogno, tipo cadenza, altimetro, se lo vuoi wireless etc.
è il mio! e funziona benissimo se non cerchi cose esoteriche![]()
io ti consiglio il sigma bc 1200
lo uso su 3 bici e mi trovo bene...
esiste sia con filo che wirless...
costo contenuto e funzioni basilari...
qui trovi più info: http://www.calcio-gol.it/recensione_sport_sigma_bc_1200_rds-2812.html
è il mio! e funziona benissimo se non cerchi cose esoteriche
io sul primo che ho comprato ho strappato il filo, poi sono passato al wirless...........e anche il mio...funzione interessante conta + e conta - il mio è con il filo ottimo
io ho usato sigma e l'ho trovato buono ma un poco limitato nelle funzioni poi sono passato al polar cs 200 cad più ricco di funzioni rispetto al sigma ma ha passato il suo anno di vita praticamente sempre rotto ed in assistenza.
ora ho un garmin edge 305 hrc ha tutte le funzioni possibili ed immaginabili va che è na meraviglia e quando sei a casa ha una valanga di software con cui dilettarsi .. E' NA BOMBA!!!!!!
a