Val Vestino o giro lago d'Iseo il prox weekend

maraisa

Pignone
6 Gennaio 2008
178
3
brescia
Visita sito
Allora che ne dite per il prox week end
(sabato 16 o domenica 17 per me fa lo stesso):

Val Vestino con partenza da Salò (ma i bene informati mi dicono che forse è ancora un po' freschino)

OPPURE

giro del lago d'Iseo con partenza magari da Rovato (così se c'è anche qualcuno da fuori ci si trova al casello dell'autostrada) + salita di Polaveno (tot km 90).

Io l'ho fatto stamattina il giro lago ed era stupendo!
 

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
42
Crema (CR)
www.innoland.it
L'idea del giro del lago di iseo non mi spiace se devo dirla tutta ed esere sincero. Non vorrei essere troppo di peso però ... non sono molto allenato quest'anno e non sò come reagisco in salita. Eventualmente a che ora sabato?
 

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.070
159
Visita sito
Allora che ne dite per il prox week end
(sabato 16 o domenica 17 per me fa lo stesso):

Val Vestino con partenza da Salò (ma i bene informati mi dicono che forse è ancora un po' freschino)

OPPURE

giro del lago d'Iseo con partenza magari da Rovato (così se c'è anche qualcuno da fuori ci si trova al casello dell'autostrada) + salita di Polaveno (tot km 90).

Io l'ho fatto stamattina il giro lago ed era stupendo!
quanti km sono il giro completo (escluso polaveno)? sei partita da rovato anche stamattina?
grazie.
 

xfulk

Apprendista Passista
Allora che ne dite per il prox week end
(sabato 16 o domenica 17 per me fa lo stesso):

Val Vestino con partenza da Salò (ma i bene informati mi dicono che forse è ancora un po' freschino)

OPPURE

giro del lago d'Iseo con partenza magari da Rovato (così se c'è anche qualcuno da fuori ci si trova al casello dell'autostrada) + salita di Polaveno (tot km 90).

Io l'ho fatto stamattina il giro lago ed era stupendo!

nelli entrambi fatti in macchina ma mai in bici......
cmq io opterei per la seconda alternativa e preferibilmente sabato... per l'orario non dovrei avere problemi....... casomai si potrebbe fare al mattino tipo verso le 9:00 - 9:30 al casello poi giro e amangiare un boccone in compagnia in qualche bar o trattoria li vicino cosa ne dite?
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
nelli entrambi fatti in macchina ma mai in bici......
cmq io opterei per la seconda alternativa e preferibilmente sabato... per l'orario non dovrei avere problemi....... casomai si potrebbe fare al mattino tipo verso le 9:00 - 9:30 al casello poi giro e amangiare un boccone in compagnia in qualche bar o trattoria li vicino cosa ne dite?
cavolaccio mi gusterebbe ,speriamo che la moglie sabato mi aiuti io comincio cosi':eek::eek::eek: poi finira' cosi':rosik::rosik::rosik:
vedremo comebutta:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Se non mi scasso domani a Verona ("mezza" competitiva), mi gusterebbe ! :smile:
per me sarebbe preferibile il sabato , alla domenica ho impegni podistici in questo periodo .:asd2:
 

maraisa

Pignone
6 Gennaio 2008
178
3
brescia
Visita sito
Facciamo sabato 16 febbraio.

Ritrovo ore 9.30 alla rotonda poco fuori l'uscita del casello di Rovato (quella vicina al centro commerciale le Porte Franche).

Io non ce la faccio a stare fuori a pranzo.

Ripeto le distanze:

Rovato - lago ca. 10 km

giro lago 63 km

salita a polaveno 8 km
(anche se personalmente magari la salto perchè dovrò fare parecchia salita sia venerdì mattina che domenica mattina).

Ok? Domande?
Chiaramente non si andrà ai 40 km/h.. ma nemmeno come lumache!
 

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
42
Crema (CR)
www.innoland.it
Ok x luogo ed ora ... dopo mi guardo quanto tempo ci vuole stimato :)

Vedo se riesco a portare un amico ...ora gli scrivo :)

La salita ... penso di farla ... più che altro che gli altri non abbiano fretta di scollinare :D
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
per intenderci ragazzi, chi viene con spirito di far vedere che e' il piu' forte se ne stia a casa, e' un'allenamento in compagnia per conoscerci chi resta indietro (magari saro' il primo, senza magari ) si vede di aiutarsi
ok, confermi chi c'e' nei prossimi giorni