Val Vestino o giro lago d'Iseo il prox weekend

juricicles

Apprendista Passista
16 Gennaio 2008
1.042
3
52
Ghedi (Bs)
Visita sito
Bici
Piton RF2Black+Look 595Ultra
dai juri , lo facciamo per conoscerci non per fare una gara, massimo fai come me li lasci andare , tanto la mia macchina so dove e' e prima o poi arrivo,
per il freddo se c'e' il sole arriveremo a 6 gradi circa, direi buono


ti garantisco che verrei volentieri, ma con soli 70Km nelle gambe dall'inizio dell'anno è troppo presto per fare anche i cavalcavia, al freddo saprei sicuramente rimediare !

ultimo problema il sabato lavoro:cry:cry: ..purtroppo
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
ti garantisco che verrei volentieri, ma con soli 70Km nelle gambe dall'inizio dell'anno è troppo presto per fare anche i cavalcavia, al freddo saprei sicuramente rimediare !

ultimo problema il sabato lavoro:cry:cry: ..purtroppo
allora buon lavoro, peccato potevamo fare il viaggio fino a rovato assieme,se c'e' altra gente che parte dal lago di garda, salo' per capirci mi contatti via mp
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
spero che si organizzerà ancora qualche cosa sabato devo lavorare poi per mè è un pò presto sono ancora una mezza sega:cry: con soli 60km nelle gambe per uscita si intende e in quanto a salite stò messo ancora peggio;nonzo% però se qualcuno ha pazzienza la prossima potrei esserci giusto per conoscervi e inparare a pedalare in gruppo ciao e buona pedalata o-o
 
Laura non diffondere notizie tendenziose..

Per questo sabato sei scusata, ma alla prossima devi venire anche tu.. e non ti lamentare per ieri: sugli ultimi strappetti mi staccavi tu!




grazie all'uscita di ieri oggi son distrutta, solo 25 km in mtb. occhio gnari vi fara':cry::cry: mangiare la polvere..... ciao
per sabato prossimo ne trovo di scuse ... sei troppo forte per me