Cannondale test bike

bob

Pignone
20 Aprile 2004
157
0
Calci (PI)
Visita sito
Fino al 29 sarà possibile provare delle Cannondale presso Nencioni di San Frediano a 7° (PI) (...sulla toscoromagnola tra Cascina e Pisa)

Ci sono 6 mtb e 6 bdc... io ho preso sabato una Super Six Record Liquigas...

Ho firmato una liberatoria della C'dale, lasciato un documento ed una carta di credito... e via (l'ho riportata domenica in tarda mattina ma se volevo la potevo tenere anche qualche altro giorno...)

Grande sensazione di scorrevolezza, capacità di ripartire, peccato le gambe...

Se avete la possibilità approfittatene... ciao

Allegati

• P02-17-08_10.31.jpg
    P02-17-08_10.31.jpg
    97,7 KB · Visite: 52
  • P02-17-08_11.51.jpg
    P02-17-08_11.51.jpg
    207,6 KB · Visite: 43

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Fino al 29 sarà possibile provare delle Cannondale presso Nencioni di San Frediano a 7° (PI) (...sulla toscoromagnola tra Cascina e Pisa)

Ho firmato una liberatoria della C'dale, lasciato un documento ed una carta di credito... e via (l'ho riportata domenica in tarda mattina ma se volevo la potevo tenere anche qualche altro giorno...)

Non la compri?:mrgreen:

ho visto le foto, mi ha attirato la forma del manubrio che è come quello che vorrei comprare io. Ti ricordi per caso che marca era (FSA??)?comodo?

bob

Pignone
20 Aprile 2004
157
0
Calci (PI)
Visita sito
Scusa ma non mi sembra che abbia delle gran ruote per dare tutta sta scorrevolezza... e non è nemmeno una bici da cronometro con forme aereodinamiche particolari...
Da cosa è data sta scorrevolezza??

Forse dal fatto che sono abituato a delle vecchie Cosmic ad alto profilo in alluminio... tra l'altro in una giornata fortemente ventosa come quella di ieri non ho sofferto delle folate laterali come normalmente mi sarebbe successo

Squalo982

Pignone
1 Giugno 2007
161
0
Pisa, Toscana, IT
Visita sito

volevo prenderla anche io ma serve la carta di credito :wacko:

prossimamente me la farò rilasciare apposta per la prova ;)

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
volevo prenderla anche io ma serve la carta di credito :wacko:

prossimamente me la farò rilasciare apposta per la prova ;)
esattamente quello che ho pensato pure io... o-o
quello che non capisco è perchè sia possibile noleggiare un auto con un documento mentre per provare una bici (una mtb nel mio caso) non bastino gli estremi del CC bancario...;nonzo%

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
esattamente quello che ho pensato pure io... o-o
quello che non capisco è perchè sia possibile noleggiare un auto con un documento mentre per provare una bici (una mtb nel mio caso) non bastino gli estremi del CC bancario...;nonzo%
perché se succede qualcosa non possono addebitare la spesa sul cc, mentre con la carta non hanno problemi.

Le auto credo che siano assicurate contro ogni evento (cosa difficile con una bici ... Tu le assicureresti?).

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
perché se succede qualcosa non possono addebitare la spesa sul cc, mentre con la carta non hanno problemi.

Le auto credo che siano assicurate contro ogni evento (cosa difficile con una bici ... Tu le assicureresti?).
mah, secondo me documento+cc+bici personale lasciata lì sono una tutela sufficiente...comunque essendo delle bici che cannondale fa girare per i vari test bike credo che quella di assicurarle non sarebbe poi un'idea campata così in aria...

bob

Pignone
20 Aprile 2004
157
0
Calci (PI)
Visita sito
.............comunque essendo delle bici che cannondale fa girare per i vari test bike credo che quella di assicurarle non sarebbe poi un'idea campata così in aria...

Cannondale ti fa firmare una liberatoria e risolve il "suo" problema...

Dal mio punto di vista: so che mi viene data la possibilità gratuita di provare un prodotto che non comprerò mai (troppo costoso), pretendo che la mia salute sia tutelata per cui voglio un prodotto integro ed affidabile, capisco che lo rivogliano indietro come tale e si tutelino da chi non lo restituisce così, o proprio non lo restituisce...

PS: immaginavo che la carta di credito fosse più diffusa.... :-)