Complimenti al Nota!!!![]()
L'unico da guardare a vista era Parodi...![]()
Beh, non ha tutti i torti...

Complimenti al Nota!!!![]()
L'unico da guardare a vista era Parodi...![]()

Non so se sono OT,ma oggi da tesseratoFCI quale sono,mentre spulciavo l'organo ufficiale della federazione,ho avuto il piacere di leggere(si fa per dire) l'intervista al presidente piemontese Rocco Marchegiano,Il quale tra le tante cose belleche ha fatto ha omesso la guerra contro gli enti che ha aperto con le sue dichiarazione,impedendo a chi,come me,corre in piemonte almeno 40 gare all'anno......di paretecipare alle competizioni,spero tantoi che ci sia qualcuno tra i frequentatori del forum che gli sia vicino,e che lo relazioni del mio disappunto(ma è un puro eufemismo,perche sono veramente incaxxato)e che voglio vedere queste 50 manifestazioni su strada per amatori che con vanto dice che organizzerà nel 2008,se poi alla fine ci saranno:angrymod:
Non so se sono OT,ma oggi da tesseratoFCI quale sono,mentre spulciavo l'organo ufficiale della federazione,ho avuto il piacere di leggere(si fa per dire) l'intervista al presidente piemontese Rocco Marchegiano,Il quale tra le tante cose belleche ha fatto ha omesso la guerra contro gli enti che ha aperto con le sue dichiarazione,impedendo a chi,come me,corre in piemonte almeno 40 gare all'anno......di paretecipare alle competizioni,spero tantoi che ci sia qualcuno tra i frequentatori del forum che gli sia vicino,e che lo relazioni del mio disappunto(ma è un puro eufemismo,perche sono veramente incaxxato)e che voglio vedere queste 50 manifestazioni su strada per amatori che con vanto dice che organizzerà nel 2008,se poi alla fine ci saranno:angrymod:
È lui.Ma il personaggio in questione(Brossa) e l'ex pistard che ha smesso lo scorso anno?Caro Lorenzo,mi spiace ,e non sai quanto per il 20/4...perche quella è una gran bella corsa,ma siamo in sardegna...maledizione....![]()
Brossa è dell'81, che viaggia c'è anche Perinetto.Comin3 ha scritto:Quanti anni ha Brossa del team nota?
Certo che il nota ha acquistato i migliori cadetti in circolazione, almeno per quanto riguarda la provincia cuneese!!(Alladio,Chiappero,Brossa)... altri o solo questi?
Si, per quanto strano è così...Alla Tata è successa una mezza rivoluzione e non c'è quasi più nessuno del vecchio gruppo(un'altro loro ex under è in squadra con Brossa dai Nota).ehi Pivens come va? che combini? ma Brossa fa udace? come mai??

Si, per quanto strano è così...Alla Tata è successa una mezza rivoluzione e non c'è quasi più nessuno del vecchio gruppo(un'altro loro ex under è in squadra con Brossa dai Nota).
Ora perchè Marco invece di trovare un'altra squadra, sia finito in Udace me lo chiedo anche io...fra l'altro mi han detto che ha rifiutato un'offerta per correre all'estero, ma sinceramente non sono sicuro al 100% che sia vero. Io che combino lo vediamo domenica qui a Collegno![]()
No no, cominciamo già domenica, è una gara elite/under qui dalle mie parti, un circuito con un breve strappetto da ripetere 19 volteallora fai gli udace anche te?
(scusate per l'off topic)No no, cominciamo già domenica, è una gara elite/under qui dalle mie parti, un circuito con un breve strappetto da ripetere 19 volte(scusate per l'off topic)
Si, è un po una "garaccia"...la fanno anch x junior con - giri.sorry...ma non sapevo che pure a collegno adesso fanno una gara di apertura!!! :)
in bocca al lupo!!!
Si, è un po una "garaccia"...la fanno anch x junior con - giri.
Tu?Corri sempre dov'eri l'anno scorso?
p.s. crepi...
Brossa é proprio quello che dici tu... E' vero siete a fare il giro in sardegna... Ci vediamo quando venite su, tanto prima o poi le corse le riapriranno....Ma il personaggio in questione(Brossa) e l'ex pistard che ha smesso lo scorso anno?Caro Lorenzo,mi spiace ,e non sai quanto per il 20/4...perche quella è una gran bella corsa,ma siamo in sardegna...maledizione....![]()
Anche Tosco e PerinettoQuanti anni ha Brossa del team nota?
Certo che il nota ha acquistato i migliori cadetti in circolazione, almeno per quanto riguarda la provincia cuneese!!(Alladio,Chiappero,Brossa)... altri o solo questi?
Penso di si. Lo fanno dove era l'anno scorso. A maranello, salita lunga ma pedalabile... non si toglie mai il 53Hai capito il nota che bei acquisti che ha fatto. Non è una novità però mi chiedo se gente più esperta come Ainardi,Cesare e Caporali lasceranno qualche briciola a giovani che vanno veramente bene. Secondo me iniziano ad essere troppi, perchè sono 7 o 8 corridori, che almeno per quanto riguarda le gare udace di torino e cuneo sarebbero tutti in grado di vincere.
Vedremo....
Loz, quest'anno andrai a difendere la maglia di campione italiano di cronoscalata? Dov'è che lo fanno?
non posso che confermare quello che hai scrittocmq da sottolineare il numero di mauro parodi a casanova, a 3 giri dalla fine ha salutato tutti e si è involato al traguardo col compagno alberto a ruota(che ha poi vinto).
dietro tutto il nota a menare e i 2 davanti guadagnavano. pazzesco.
dai, ci sarà tempo...
p.s
loz racconta un po' com'è andata...senza polemica eh!!!!