Cena inizio stagione bellica 2008

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
allora ci organizziamo per questà cena ?
...... io ritento la proposta Tormento a Buti ..... o altrimenti la Tagliola sotto Marti ...... magari chiedo in giro qualche new entry ..... o fate voi (Anto nella tua zona del genere "bono e a poo?") .... il rancio deve essere però abbondante(e chiaramente anche il vino)

io propongo anche i cristalli sil mitico Dott Serra.
i prezzi sono onesti e i piatti mi sembrano invitanti.
tormenti a buti si spende penso non meno di 27 30 euro o mi sbaglio?

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Sarei venuto volentieri alla cena ma dal 4-6 marzo mi deportano in Baviera in un castello nazista con altre 400 persone dove ci faranno fare corsi e giochi di team building :cry::cry::cry:, ...unica consolazione sarà la birra :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

marmotta non cadere in tentazione di fronte alle belle donne crucche...ti ricordo che la tua dolce metà è "solo" cintura nera di karatè e puoi ridurti uno straccio come e quando vuole. e regolati anche con le birre altrimenti metti su la "buzza":-x

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Per me va bene ogni data diversa da martedì, lunedì sarebbe l'ideale.
Il posto? In zona mia rilancio la pizza a metro di San Romano oppure la pizzeria di Ontraino dove sono andato con la family domenica: 2 antipasti con crostini misti e affettato con schiaccina, 4 pizze, 2 birre, 1 acqua e 3 gelati = 35 €.
Ma vabbene dovunque.

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
marmotta non cadere in tentazione di fronte alle belle donne crucche...ti ricordo che la tua dolce metà è "solo" cintura nera di karatè e puoi ridurti uno straccio come e quando vuole. e regolati anche con le birre altrimenti metti su la "buzza":-x

è già è solo cintura nera IV dan:mrgreen: comunque non credo che correrà grandi rischi perchè non ci sarà molta gnocca...rischio molto di più con i o-o

ci vediamo a Cecina domenica ;-)

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Per me va bene ogni data diversa da martedì, lunedì sarebbe l'ideale.
Il posto? In zona mia rilancio la pizza a metro di San Romano oppure la pizzeria di Ontraino dove sono andato con la family domenica: 2 antipasti con crostini misti e affettato con schiaccina, 4 pizze, 2 birre, 1 acqua e 3 gelati = 35 €.
Ma vabbene dovunque.

confermo l ontraino...
ci vado a volte con la mia ragazza quando vogliamo spendere proprio pochissimo e mangiare onestamente.
2 pizze (una tonno e acciughe e una 4 formaggi) una coca e una birra 14 euro in tutto.
io voto la proposta di Anto:mrgreen:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
che cosa è successo per farti aver una decisione cosi repentina
ti sei sognato quello della sanbuca molinari che ti ha detto
"prendi una decisione chiara"...:-x:-x:-x
lasciami il ciottolo delle tagliatelle, una rostinciana e la boccia del vino e te la faccio vedere LA DECISIONE CHIARA :mrgreen:......per le mangiate e bevute sono straripante ...... ma non posso rovinare la linea di voialtri ....... siamo appena all'inizio della stagione ......

p.s ....la sanbuca, nauseante:wacko:, la lascio a mio fratello .... ci corregge da sempre il caffè

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Sarei venuto volentieri alla cena ma dal 4-6 marzo mi deportano in Baviera in un castello nazista con altre 400 persone dove ci faranno fare corsi e giochi di team building :cry::cry::cry:, ...unica consolazione sarà la birra :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Se è la clinica del Prof. Birkenmaier non c'è neanche la birra; "niente manciare, niente bere".

Cos'è il team building? esercizi in palestra fatti a gruppi?

Per la cena a me va bene anche la pizza da ontraino; in che zona si trova?
Ciao a tutti.

PS la mattina per leggere tutte le vostre discussioni mi ci vuole 1 ora; poi non ho tempo per allenarmi.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Se è la clinica del Prof. Birkenmaier non c'è neanche la birra; "niente manciare, niente bere".

Ciao a tutti.

PS la mattina per leggere tutte le vostre discussioni mi ci vuole 1 ora; poi non ho tempo per allenarmi.

l ontraino è a circa 2km dall uscita di S.Miniato della FI-PI-LI.
tanto tra un po anche se non ti alleni piu è lo stesso...quando ti compri la moto vieni a farci la scorta alle GF, ci porti le borracce, sdrai quelli davanti a noi, passi dai marciapiedi e sopra le macchine per risalire il gruppo...
diventerai il nostro motostaffettista:mrgreen:

19marco23

Apprendista Scalatore
O gentaccia! Ma fino a dove mi fate arrivare con la macchina...!cmq va bene posto data e menù!Certo avrei preferito una bella scorpacciata come dice Fulgur...ma rispetto i vostri "sacrifici alimentari" e si va di pizza!
Quando è definito il posto prego allegare cartina cosi mi rendo conto di dove siamo!

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
O gentaccia! Ma fino a dove mi fate arrivare con la macchina...!cmq va bene posto data e menù!Certo avrei preferito una bella scorpacciata come dice Fulgur...ma rispetto i vostri "sacrifici alimentari" e si va di pizza!
Quando è definito il posto prego allegare cartina cosi mi rendo conto di dove siamo!

o fava...non te la tirare troppo...guarda che è piu lontano per noi pisesi che per te:mrgreen:
la prossima volta si va li vicino a dove stai te dove fanno le pizze enormi e dove c e sempre pieno e devi prenotare pparecchi giorni prima...come si chiama???ghiottone...o qualcosa el genere...

19marco23

Apprendista Scalatore
o fava...non te la tirare troppo...guarda che è piu lontano per noi pisesi che per te:mrgreen:
la prossima volta si va li vicino a dove stai te dove fanno le pizze enormi e dove c e sempre pieno e devi prenotare pparecchi giorni prima...come si chiama???ghiottone...o qualcosa el genere...

Brava testa a missile! Venite dalle mie parti! Cmq si chiama il Buongustaio o "dal Toci"!
Via...allora è per lunedi?Allooorraaaaa!

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Brava testa a missile! Venite dalle mie parti! Cmq si chiama il Buongustaio o "dal Toci"!

ok fissiamo subito

DATA LUNEDI 3 Marzo

LUOGO ONTRAINO

ORA 21.00

cimsi puo trovare molto facilmente all uscita s.miniato della fipili. si gira a destra verso la zona industriale. arrivati alla rotonda si prende la prima sulla destra e ci si accosta li con le 4 freccie. dovrebbe essere tranquillo a quell ora.

prego segnarsi qui sotto

1) Liucguru

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici

occhio a come ti rivolgi al president:mrgreen:
la prossima cena allora si fa li dal buongustaio...sottinteso che offre il geometra filini...svusa volevo dire mariottini:-x

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres

Ciao a tutti.

Hanno detto che dobbiamo portarci abbigliamento invernale, ci hanno detto che faranno delle squadre e ci saranno dei giochi...mah
Ci faranno giocare a rubabandiera o caccia al tesoro:mrgreen:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
DATA LUNEDI 3 Marzo

LUOGO ONTRAINO

ORA 21.00

cimsi puo trovare molto facilmente all uscita s.miniato della fipili. si gira a destra verso la zona industriale. arrivati alla rotonda si prende la prima sulla destra e ci si accosta li con le 4 freccie. dovrebbe essere tranquillo a quell ora.

prego segnarsi qui sotto

1) Liucguru
2) Fulgur