Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.790
16.690
Visita sito
Bici
Tecnotrat
A Villarboit i SuperG sono partiti da soli, ha vinto Pettenuzzo dei SGA, dei B non so perchè sono caduto a 300 metri dall'arrivo per una codata, risultato costola rotta:cry:
Per un po dovrò stare fermo, speriamo che me la cavo in fretta.
Dopo l' arrivo non mi sono fermato a vedere la vostra volata e sono andato subito a cambiarmi....non ho visto la caduta....mi dispiace....riprenditi in fretta ....

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
Dopo l' arrivo non mi sono fermato a vedere la vostra volata e sono andato subito a cambiarmi....non ho visto la caduta....mi dispiace....riprenditi in fretta ....

Anch'io non mi sono accorto di nulla e dire che tra una balla e l'altra siamo rimasti parecchio nella piazza del paese senza avere il minimo sentore ci fosse stata una caduta.

Mi spiace, auguri di veloce guarigione!

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
Domenica 9/3 Ceresole d'Alba 62 km: chi mi può dare qualche informazione sul percorso?ho sentito che è un circuito da fare 2 volte:piattone?ondulato?

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
Qualcuno mi può dare qualche informazione sul tracciato della crono individuale di Asti del 12 aprile Antignano-Asti?Grazie mille!!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Domenica 9/3 Ceresole d'Alba 62 km: chi mi può dare qualche informazione sul percorso?ho sentito che è un circuito da fare 2 volte:piattone?ondulato?

Se sai i nomi dei posti dove passa la corsa (Gianin? Berteri? Virani? Pralormo? Casanova? Mulino della Pietra?), te li posso pure disegnare cm per cm... Quelle gare lì ovviamente non sono roba per me, ma di queste zone conosco ogni centimetro quadrato!

MaX³

Pignone
15 Febbraio 2006
203
0
51
Carignano (TO)
www.malanomax.it
Se sai i nomi dei posti dove passa la corsa (Gianin? Berteri? Virani? Pralormo? Casanova? Mulino della Pietra?), te li posso pure disegnare cm per cm... Quelle gare lì ovviamente non sono roba per me, ma di queste zone conosco ogni centimetro quadrato!

penso sia il giro dei gianin ...
diciamo appena appena ondulato nella seconda parte , la prima verso casanova tende a scendere quindi straveloce ...

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
MaX³;1043231 ha scritto:
penso sia il giro dei gianin ...
diciamo appena appena ondulato nella seconda parte , la prima verso casanova tende a scendere quindi straveloce ...

Quindi, se ho ben capito, farebbero Ceresole - direzione Casanova - al bivio a dx verso Pralormo - alla Fornace a dx verso i Berteri, poi ancora a dx verso i Gianin e Ceresole? Alla faccia!!! Auguri a chi deve passare a mille all'ora sull'asfalto (se così si può chiamare) tra la Fornace ed il bivio per i Gianin!!! :wacko: Ci sono dei crateri...

MaX³

Pignone
15 Febbraio 2006
203
0
51
Carignano (TO)
www.malanomax.it
Quindi, se ho ben capito, farebbero Ceresole - direzione Casanova - al bivio a dx verso Pralormo - alla Fornace a dx verso i Berteri, poi ancora a dx verso i Gianin e Ceresole? Alla faccia!!! Auguri a chi deve passare a mille all'ora sull'asfalto (se così si può chiamare) tra la Fornace ed il bivio per i Gianin!!! :wacko: Ci sono dei crateri...

si l'asfalto fa veramente schifo per qke km

Comin3

Pignone
31 Maggio 2007
218
0
Torino
Visita sito
Bici
LineUp Artigianale
Io brossa non lo conosco. Ma che tipo di corridore è?
A quanto ho capito è un velocista. Va anche bene a cronometro,salita o passista?

spina

Novellino
9 Ottobre 2004
96
0
43
bra
Visita sito
dovrebbe essere uno scalatore puro..
no scherzo, è un velocista e spero che a crono non vada tanto...anche se ho seri dubbi che sia fermo a crono!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.