Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
Ciao loz, ho letto che domenica scorsa c'è stata una caduta nel finale a ceresole d'alba. Qualcuno si è fatto male?
Ciao! Non so di preciso... so che sono caduti nel tratto in discesa a 1km circa dall'arrivo. Si viaggiava forte. Si sono agganciati nelle prime posizioni del gruppo e devono essere andati giu in tanti... Di quelli che conosco nessuno sembra essersi fatto male (tolto le solite fastidiose escoriazioni)..

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Mi è giunta ora una News...sembra che la superclassica "Coppa Citta di Valenza" sia stata annullata;nonzo%
Anche se non avrei potuto prendervi parte mi spiace enormemente...non vorrei che fosse l'inizio di un brutto periodo per l'UDACE Alessandrina....:cry:
Se qualcuno ha altre notizie in merito!!!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.789
16.690
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Mi è giunta ora una News...sembra che la superclassica "Coppa Citta di Valenza" sia stata annullata;nonzo%
Anche se non avrei potuto prendervi parte mi spiace enormemente...non vorrei che fosse l'inizio di un brutto periodo per l'UDACE Alessandrina....:cry:
A me risulta rimandata di una settimana, così mi hanno detto.....i valenzani vanno tutti sul Turchino a vedere la Milano-San Remo.
Se la fanno la settimana dopo io parto, poi si vedrà....male che vada torno a casa in bici, il giro della corsa passa a 2 km da casa mia.

Toni24toni

Gregario
29 Giugno 2007
530
1
Genova
Visita sito

Ho sentito voci incontrollate che danno Gallinaro dimissionario in seguito ai noti dissapori con FCI.... ho anche postato qualcosa da qualche parte qui nel forum ma non ho avuto riscontri....;nonzo%
Se fosse vero potrebbe essere a rischio parte della stagione nell'alessandrino (perlomeno le corse organizzatre dal comitato)... :cry
RISPONDETECI !!! :eek:

Comin3

Pignone
31 Maggio 2007
218
0
Torino
Visita sito
Bici
LineUp Artigianale
1° prova challenge primavera 2°serie. Nei giovani grande vittoria di Giuliano (mio compagno di squadra). Fuga a tre per più di metà gara, rimangono in due per una foratura e poi vinta in volata.
Nei meno giovani vittoria solitaria di non so come si chiama. Si è staccato nell'ultimo km dando al gruppo 5 secondi.

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
1° prova challenge primavera 2°serie. Nei giovani grande vittoria di Giuliano (mio compagno di squadra). Fuga a tre per più di metà gara, rimangono in due per una foratura e poi vinta in volata.
Nei meno giovani vittoria solitaria di non so come si chiama. Si è staccato nell'ultimo km dando al gruppo 5 secondi.
Tu hai corso oggi? Tanti partenti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.