oggi il cielo è coperto con una leggera pioggerellina di tanto in tanto. Domani non so...
Io brossa non lo conosco. Ma che tipo di corridore è?
A quanto ho capito è un velocista. Va anche bene a cronometro,salita o passista?
tutta piatta......solo il vento vi puo salvare...Qualcuno sa dirmi notizie riguardo alla gara di Racconigi il giorno di Pasqua?
Pianura, poche curve.. Percorso poco interessanteIl percorso di domenica 16/03 a Villanova Solaro?
Grazie!Pianura, poche curve.. Percorso poco interessante
Ciao! Non so di preciso... so che sono caduti nel tratto in discesa a 1km circa dall'arrivo. Si viaggiava forte. Si sono agganciati nelle prime posizioni del gruppo e devono essere andati giu in tanti... Di quelli che conosco nessuno sembra essersi fatto male (tolto le solite fastidiose escoriazioni)..Ciao loz, ho letto che domenica scorsa c'è stata una caduta nel finale a ceresole d'alba. Qualcuno si è fatto male?
ma domenica hai vinto?Ciao! Non so di preciso... so che sono caduti nel tratto in discesa a 1km circa dall'arrivo. Si viaggiava forte. Si sono agganciati nelle prime posizioni del gruppo e devono essere andati giu in tanti... Di quelli che conosco nessuno sembra essersi fatto male (tolto le solite fastidiose escoriazioni)..

Non scherzare!!! Sono arrivati tutti in volata.. e io le volate le evito!! Ha vinto Rapaccioli su Caporali e Marzano..ma domenica hai vinto?![]()
Pero il giro di categoria com'e andato?terzo mi sembra!Brossa ha vinto la categoria?Non scherzare!!! Sono arrivati tutti in volata.. e io le volate le evito!! Ha vinto Rapaccioli su Caporali e Marzano..
Si terzo. Ha vinto Brossa...Pero il giro di categoria com'e andato?terzo mi sembra!Brossa ha vinto la categoria?

Posso partecipare anche da non tesserato (temporaneo...)?
A me risulta rimandata di una settimana, così mi hanno detto.....i valenzani vanno tutti sul Turchino a vedere la Milano-San Remo.Mi è giunta ora una News...sembra che la superclassica "Coppa Citta di Valenza" sia stata annullata
Anche se non avrei potuto prendervi parte mi spiace enormemente...non vorrei che fosse l'inizio di un brutto periodo per l'UDACE Alessandrina....
Se qualcuno ha altre notizie in merito!!!
Mi è giunta ora una News...sembra che la superclassica "Coppa Citta di Valenza" sia stata annullata
Anche se non avrei potuto prendervi parte mi spiace enormemente...non vorrei che fosse l'inizio di un brutto periodo per l'UDACE Alessandrina....
Se qualcuno ha altre notizie in merito!!!

Tu hai corso oggi? Tanti partenti?1° prova challenge primavera 2°serie. Nei giovani grande vittoria di Giuliano (mio compagno di squadra). Fuga a tre per più di metà gara, rimangono in due per una foratura e poi vinta in volata.
Nei meno giovani vittoria solitaria di non so come si chiama. Si è staccato nell'ultimo km dando al gruppo 5 secondi.