Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ciao! io sono di Francavilla Fontana ma vivo a Sarzana(SP) da quasi 20 anni.Vengo a trovare i miei 1 max 2 volte a l'anno e la bici non la porto più con me da un pò di tempo.
Un pò di anni fa uscivo spesso nelle zone Ostuni/Martina Franca/Ceglie M.co e Francavilla ero da solo e spesso mi davano del matto.
Credo che adesso la situazione sia cambiata e che ci sia un discreto movimento ciclistico.
Se qualcuno di voi fa le GF magari ci sipuò vedere.
Viene qualcuno a Cesenatico per la Nove Colli?oppure alla Maratona delle Dolomiti?

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Ciao! io sono di Francavilla Fontana ma vivo a Sarzana(SP) da quasi 20 anni.Vengo a trovare i miei 1 max 2 volte a l'anno e la bici non la porto più con me da un pò di tempo.
Un pò di anni fa uscivo spesso nelle zone Ostuni/Martina Franca/Ceglie M.co e Francavilla ero da solo e spesso mi davano del matto.
Credo che adesso la situazione sia cambiata e che ci sia un discreto movimento ciclistico.
Se qualcuno di voi fa le GF magari ci sipuò vedere.
Viene qualcuno a Cesenatico per la Nove Colli?oppure alla Maratona delle Dolomiti?

Alla 9 Colli sicuramente...alla Maratona se trovo qualcuno che mi cede il posto...non sono stato sorteggiato :cry:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Alla 9 Colli sicuramente...alla Maratona se trovo qualcuno che mi cede il posto...non sono stato sorteggiato :cry:
Per la verità anch'io non sono stato sorteggiato,ma ho trovato rimedio con una sostituzione.
Voglio esserci perchè i posti sono da favola e ti danno una emozione unica.
Per quanto riguarda il modo con cui si gestiscono le iscrizioni ci sarebbe molto da dire a mio modo di vedere e che ha poco a che fare con lo spirito sportivo della manifestazione.

a se ne già parlato sul topic della maratona delle Dolomiti e non voglio riaprire la polemica.
Comunque per la Nove Colli vediamo di fare un Forum raduno.o-o

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Per le dolomiti si può tentare acquistando il pacchetto hotel 4/6 giorni comprende anche il pettorale ma dopo febbraio è difficile anche così,per la 9colli sarà anche peggio dal prossimo anno visto che hanno fissato il tetto mx ad 11.000 e già da un mese le iscrizioni sono già chiuse

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono

Stefano@S.

Apprendista Passista
23 Novembre 2007
803
3
Sava(ta)
Visita sito
Bici
x
OT: mi consigliare un buon ristorante (Pasquetta) dalle parti di Porto Cesareo?
Grazie.

propio a portocesareo c'è un bel ristorante ma non ricordo il nome, po c'è un'albergo (non so se ha acnhe un ristorante) dove è sempre parcheggita una lunghissima limousine bianca e una un po + vecchiotta stileamericana. ROBBA TOSTA:mrgreen:
o-o

alphaproject

Pedivella
28 Gennaio 2008
329
0
Taranto
Visita sito
ciao ragazzi...Io sn tarantino doc, su sto forum ce ne sono proprio pochini...è anche vero che a taranto il ciclista è più unico che raro...Comunque durante l'anno vivo a Milano dove studio all'università...Però sappiate che ci sono...

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
ciao ragazzi...Io sn tarantino doc, su sto forum ce ne sono proprio pochini...è anche vero che a taranto il ciclista è più unico che raro...Comunque durante l'anno vivo a Milano dove studio all'università...Però sappiate che ci sono...

eccoti, un'altro fuorisede :mrgreen:

benvenuto

Learco Guerra

Pignone
7 Agosto 2007
255
64
Bari
Visita sito
Bici
Canyon
io ed il mio collega di uscite torneremo con le buste delle mozzarelle sgocciolanti appese al manubrio :D
partiamo verso le 16.30, le nubi non sembrano poterci impensierire

Learco Guerra

Pignone
7 Agosto 2007
255
64
Bari
Visita sito
Bici
Canyon
io sono di valenzano (BA)

la mia presentazione
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=64800

oh che piacere, un altro "vicino di casa":mrgreen:
questo il percorso che abbiamo fatto ieri pomeriggio io ed il mio compare

Triggiano-Gioia-Turi-Triggiano.jpg

sono 80 km, siamo andati alla media di 28km/h ma difficilmente ci diamo i cambi.
un commento: non farò mai + la turi-conversano, l'asfalto è assolutamente impraticabile e massacrante, e altrettanto per la gioia-turi per il tratto in discesa (il tratto in salita invece presenta meno rattoppi)
dovremmo uscire di nuovo domani pomeriggio, probabilmente un'uscita + breve 50-60 km, se vuoi unirti contattami pure o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.