11° GF della Geotermia e delle Balze

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
49
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
lo avevo pensato comunque grazie a soccio e giumbi babio per avermi dato la conferma(va bene che le restituiscono ma 20 euro sono tante a momenti quanto l iscrizione alla g.f.)

così è voluto da winnigt time...la tecnologia vuole che sia già attivo senza dover passare dai tappeti...poi se ci si pensa bene..per tutti quelli che non lo riconsegnano ci guadagnano qualcosa...

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
così è voluto da winnigt time...la tecnologia vuole che sia già attivo senza dover passare dai tappeti...poi se ci si pensa bene..per tutti quelli che non lo riconsegnano ci guadagnano qualcosa...
La vecchia strategia delle schede telefoniche... o dei microassegni per sostituire le monete degli anni 70... per chi si ricorda.

Enrico84

Gregario
22 Luglio 2007
655
0
41
Prato
Visita sito
Bici
Specialized - Cube
buongiorno :)
allora, per quanto riguarda il ritrovo al pasta party come funziona? cè un tavolino BDC o qualcos'altro?

io cmq arrivo domani e dormo al San Carlo, nel pome dopo pranzo farò una giratina e poi vado a prendere i pacchi gara..
se qualcuno è gia li mi farebbe piacere incontrarlo :)

per domenica invece:
pettorale 427, griglia abbonati
abbigliamento maglia bianca lunga e pantaloncini corti bianchi, tt rigorosamente a fiori celesti :D
bici la solita di sempre..
se qualcuno mi riconosce, mi chiami pure ;)

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Io arrivo a Pomarance sabato tarda mattina e faccio una sgambatina di un oretta o poco piu'. Poi in griglia come sempre dovrei esserci da molto presto. Mi si riconosce facilmente dato che sono in completo nero e bici completamente nera (comprese le Obys che domenica dovrei finalmente riuscire ad inaugurare). Offro' il caffe' al primo che mi riconsoce o-o.

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
se non diluvia con 1100km nelle gambe ed una spalla mezza bloccata, sarò in griglia e faro il MEDIO
sbaglio o qualche messsagio fa s'era parlato di "bocce" di vino? il nostro tavolo lo riconoscero in quel modo!!!???

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Io arrivo a Pomarance sabato tarda mattina e faccio una sgambatina di un oretta o poco piu'. Poi in griglia come sempre dovrei esserci da molto presto. Mi si riconosce facilmente dato che sono in completo nero e bici completamente nera (comprese le Obys che domenica dovrei finalmente riuscire ad inaugurare). Offro' il caffe' al primo che mi riconsoce o-o.

Pensi di utilizzarle ?
Visto il tempo che si prospetta, io non so cosa fare...

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Io mi ero fatto la promessa ( da marinaio ? ) che disponendo di un paio di ruote quasi altrettanto performanti (per lo meno, in salita sicuramente lo sono e, per certo, frenano bene anche sul bagnato ), qualora ci fosse stata anche una piccola minaccia di pioggia, non avrei usato le LW.
Non so mica se sarò in grado di mantenere fede a quanto detto...

P.S.
Le hai mai utilizzate con la pioggia ?
Frenano ?

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Io mi ero fatto la promessa ( da marinaio ? ) che disponendo di un paio di ruote quasi altrettanto performanti (per lo meno, in salita sicuramente lo sono e, per certo, frenano bene anche sul bagnato ), qualora ci fosse stata anche una piccola minaccia di pioggia, non avrei usato le LW.
Non so mica se sarò in grado di mantenere fede a quanto detto...

P.S.
Le hai mai utilizzate con la pioggia ?
Frenano ?
Mai utilizzate con la pioggia, nemmeno con l'umido. Quel paio di volte che sono partito senza la certezza di assenza di precipitazioni mi sono sempre portato un paio di pattini freno di riserva. Considera che a La Spezia ero in gruppo con un paio che avevano ruote in carbonella e mi hanno detto che la frenata si e' diversa ma per nulla impossibile.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
se non diluvia con 1100km nelle gambe ed una spalla mezza bloccata, sarò in griglia e faro il MEDIO
sbaglio o qualche messsagio fa s'era parlato di "bocce" di vino? il nostro tavolo lo riconoscero in quel modo!!!???

dai buttati sul lungo come meo-o
cosi mal comunq mezzo gaudio...e poi vuoi mettere la soddisfazione di fare il lungo???:mrgreen:

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Lista presenti... :mrgreen:

Organizzatore
1-Soccio

Lungo