11° GF della Geotermia e delle Balze

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Soccio se domani veniamo e proviamo la parte finale del percorso....in quanto si fa ...e quanto dista il primo strappo dalla partenza..cioe cerco di essere piu preciso andare sino in cima al prima strappo e tornare quanti km sono?

Mi permetto di risponderti io anche se, in effetti, chiarissimo non sei stato...
Se intendi la sommità della prima salita ( Volterra ), andare e tornare sono poco meno di 50 km.
A proposito, ancora non ho capito se fai il medio anche qui o se hai scelto di farmi mangiare un po' di polvere nel lungo...

9 Agosto 2007
272
1
Vinci
Visita sito
Vorrei un consiglio da Voi GURU delle GF, in una giornata come dovrebbe essere quella di domenica (Coperta ma calda):
- Intimo a rete + altro intimo m.corta
- Maglia M.corta + Manicotti
- Pant. Corti + Gambali
- Scarpe senza Copriscarpe
- Antivento da mettere in griglia (non in discesa perchè non sono capace)

Che ne dite?

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
49
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Soccio se domani veniamo e proviamo la parte finale del percorso....in quanto si fa ...e quanto dista il primo strappo dalla partenza..cioe cerco di essere piu preciso andare sino in cima al prima strappo e tornare quanti km sono?

volterra è 20 km da pomarance poi devi tornare a saline vai verso cecina fai 4 km e giri a dx per montegemoli......cerreto...l' trovi il muro e rientri a pomarance totale dovresti stare sui 50 km

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
49
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Io oggi ho fatto un paio di ore per Volterra ed ero vestito con pantaloni corti, maglia a maniche lunghe con antipioggia per la discesa e senza copri scarpe. Stavo bene però è tutto abbastanza soggettivo e varia a seconda del tempo

io invece ero dove tu il giorno prima hai imprecato!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: divertente quel muro vero?mrgreen:mrgreen: pensa a quei poveri che lo avvronteranno in corsa.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Mi permetto di risponderti io anche se, in effetti, chiarissimo non sei stato...
Se intendi la sommità della prima salita ( Volterra ), andare e tornare sono poco meno di 50 km.
A proposito, ancora non ho capito se fai il medio anche qui o se hai scelto di farmi mangiare un po' di polvere nel lungo...
si in effetti mi sono un po impappinato...a volte con la tastiera sono un po dislessico......no intendevo sino al primo strappo subito dopo la partenza.....ho calcolato che saranno si e no 30 km andare e tornare...
E poi...uno che fa il risultato che hai fatto tu la scorsa settimana non puo aver paura di un circuitaro prestato momentaneamente alle GF/MF come me,comunque faccio il medio,e mi accontenterei di ripetere il risultato di Montalbano(50° Ass)che vorrebbe dire andare sul podio(forse) della mia cat.(della nostra cat....che è E:cry:)...
Ma voi(intendo pionieri) venite oggi o domani....

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Partenza domani mattina ( ritrovo ore 6:45 ) e, in onore di Soccio, saremo pure tanti.
Probabilmente sarà la nostra tappa più frequentata del GGT.

P.S.
Qua è già brutto...
Anche qua ma...spero che regga almeno sino a stasera per fare una sgambata....altrimenti sia domani i primi km...gambe di gesso almeno per me....

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
E' possibile iscriversi alla GF la domenica mattina?
Ho visto sul sito che le iscrizioni chiudono al sabato alle 12 e la domenica non si capisce...a discrezione di winningtime, che significa ;nonzo% bisogna vedere come si alzano la mattina?
C'è un telefono dell'organizzazione da contattare
Grazie

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
49
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
E' possibile iscriversi alla GF la domenica mattina?
Ho visto sul sito che le iscrizioni chiudono al sabato alle 12 e la domenica non si capisce...a discrezione di winningtime, che significa ;nonzo% bisogna vedere come si alzano la mattina?
C'è un telefono dell'organizzazione da contattare
Grazie

si vieni pure non tardi ovviamente se arrivi alle 8 ouoi fare l'iscrizione!!