ragazzi chi c'è alla cena sabato sera?
io nn credo di venire alla cena..ma dove la fanno?
anche tu sei al San Carlo?
ragazzi chi c'è alla cena sabato sera?
nn si capisce!!Soccio se domani veniamo e proviamo la parte finale del percorso....in quanto si fa ...e quanto dista il primo strappo dalla partenza..cioe cerco di essere piu preciso andare sino in cima al prima strappo e tornare quanti km sono?

Soccio se domani veniamo e proviamo la parte finale del percorso....in quanto si fa ...e quanto dista il primo strappo dalla partenza..cioe cerco di essere piu preciso andare sino in cima al prima strappo e tornare quanti km sono?
io nn credo di venire alla cena..ma dove la fanno?
anche tu sei al San Carlo?
te soccio sei al ritiro pacco gara sabato?
se si come faccio a riconoscerti? :)
per la tendinite sono io!!!Soccio se domani veniamo e proviamo la parte finale del percorso....in quanto si fa ...e quanto dista il primo strappo dalla partenza..cioe cerco di essere piu preciso andare sino in cima al prima strappo e tornare quanti km sono?
Io oggi ho fatto un paio di ore per Volterra ed ero vestito con pantaloni corti, maglia a maniche lunghe con antipioggia per la discesa e senza copri scarpe. Stavo bene però è tutto abbastanza soggettivo e varia a seconda del tempo
si in effetti mi sono un po impappinato...a volte con la tastiera sono un po dislessico......no intendevo sino al primo strappo subito dopo la partenza.....ho calcolato che saranno si e no 30 km andare e tornare...Mi permetto di risponderti io anche se, in effetti, chiarissimo non sei stato...
Se intendi la sommità della prima salita ( Volterra ), andare e tornare sono poco meno di 50 km.
A proposito, ancora non ho capito se fai il medio anche qui o se hai scelto di farmi mangiare un po' di polvere nel lungo...
)...Anche qua ma...spero che regga almeno sino a stasera per fare una sgambata....altrimenti sia domani i primi km...gambe di gesso almeno per me....Partenza domani mattina ( ritrovo ore 6:45 ) e, in onore di Soccio, saremo pure tanti.
Probabilmente sarà la nostra tappa più frequentata del GGT.
P.S.
Qua è già brutto...
......... se sarà nuovolo sarete cumunque ILLUMINATI dalla divisa GIALLA del campione Toscano!!P.S.
Qua è già brutto...

Anche qua ma...spero che regga almeno sino a stasera per fare una sgambata....altrimenti sia domani i primi km...gambe di gesso almeno per me....
a oggi pomeriggio allora...uomo fasciatoNUBI MA NON SONO MINACCIOSE..
bisogna vedere come si alzano la mattina?E' possibile iscriversi alla GF la domenica mattina?
Ho visto sul sito che le iscrizioni chiudono al sabato alle 12 e la domenica non si capisce...a discrezione di winningtime, che significabisogna vedere come si alzano la mattina?
C'è un telefono dell'organizzazione da contattare
Grazie