11° GF della Geotermia e delle Balze

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Mi associo ai complimenti al VeloEtruria Pomarance per l'ottima organizzazione di quella che è ormai diventata una delle più belle e meglio organizzate gf del panorama nazionale.
Mi associo anche ai ringraziamenti all'amico Soccio, anche se - a differenza di Giumbi - non sono stato all'altezza della fiducia accordata.
Non c'ero con la testa oggi e in bici - si sa - conta quanto le gambe che invece stranamente oggi ci sarebbero state...
Comunque mi sono divertito... per il risultato pazienza, sarà per la prossima volta!!!

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Giornata sportivamente da dimenticare, ci ho messo 35 minuti più dell'anno scorso!!! Fino a Pomarance non è stato nemmeno tanto male, solo sulle ultime 2 salite del medio mi ero accorto che qualche cosa incominciava a deteriorarsi ma tesdardo ho voluto proseguire per il lungo. E immediatamente mi si è spenta la luce un calvario.

La fiducia accoradatami da Soccio (che ringrazio), la ho tradita pesantemente con una prestazione veramente orribile, credo la mia peggiore di sempre.

Organizzazione perfetta, credo che per le dimensioni e il prezzo sia la GF meglio organizzata che io abbia mai fatto.

Speriamo non sia la solita sfiga degli anni pari...

P.S.: @Enrico84, quel "un certo Ludovico che mi ha chiamato lui " ero io, cioè Clodovico, che sentendo che parlavi di "Forum" con la persona che ti era a fianco ho, come faccio sempre, chiesto se stessi parlando di questo.

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
49
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Giornata sportivamente da dimenticare, ci ho messo 35 minuti più dell'anno scorso!!! Fino a Pomarance non è stato nemmeno tanto male, solo sulle ultime 2 salite del medio mi ero accorto che qualche cosa incominciava a deteriorarsi ma tesdardo ho voluto proseguire per il lungo. E immediatamente mi si è spenta la luce un calvario.

La fiducia accoradatami da Soccio (che ringrazio), la ho tradita pesantemente con una prestazione veramente orribile, credo la mia peggiore di sempre.
infatti....quando sei passato a Pomarance mi sembravi tu stessi bene..;nonzo%

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
49
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Mi associo ai complimenti al VeloEtruria Pomarance per l'ottima organizzazione di quella che è ormai diventata una delle più belle e meglio organizzate gf del panorama nazionale.
Mi associo anche ai ringraziamenti all'amico Soccio, anche se - a differenza di Giumbi - non sono stato all'altezza della fiducia accordata.
Non c'ero con la testa oggi e in bici - si sa - conta quanto le gambe che invece stranamente oggi ci sarebbero state...
Comunque mi sono divertito... per il risultato pazienza, sarà per la prossima volta!!!

effettivamente mi aspettavo qualcosina di più....:angrymod:

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Dopo il forum raduno di S.Gimignano, anche questa bella e dura (per me) GF è stata risparmiata dalla pioggia e ha portato un bel sole e temperature gradevoli nonostante le previsioni dicessero il contrario; probabilmente è Soccio che può esercitare importanti influenze ai "piani alti":mrgreen:.
Partenza dalla griglia di merito insieme a liucguru, subito discesa ma non così tragica come si poteva pensare; col bagnato sarebbe stata ben più difficile e pericolosa.
All'inizio della salita di Volterra mi passa 19marco23 a 50-60km/h, provo ad andargli dietro ma dopo poco rinuncio; lungo la salita conosco un forumendolo ma non ho capito bene il nome e non ricordo bene i colori della divisa;nonzo%.
Le prime salite fino al bivio del medio riesco a farle abbastanza bene, dopo inizio ad accusare le tirate in discesa e in pianura col vento e l'ultima ora la faccio tutta con le gambe "dure".
Anche io ero nel gruppo con trasacco ed con un mio compagno di squadra che poi sono arrivati vicini a giumbi; poi sulla salita di castelnuovo ho iniziato ad accusare e mi sono staccato.
Alla fine 4 ore e 9', stesso tempo dello scorso anno; è da considerare comunque un buon risultato visto che in media i tempi quest'anno sono peggiorati di 10-12'.
Il problema è che nel 2007 feci 66-esimo e 8 di categoria, quest'anno ho fatto 73-esimo e 11 di categoria; in conclusione, esco dalla griglia di merito ma spero di tornarci presto anche se il livello dei concorrenti si è alzato.
Al pasta-party abbiamo fatto due chiacchiere con 19marco23 (ingaggiato come moto per la Folgore:mrgreen:), airone, liucguru, giumbi, anto e fulgur (per preparare il trittico di sabato prossimo).
Grazie ancora a Soccio per il sole, alla prossima.
Ciao a tutti

Enrico84

Gregario
22 Luglio 2007
655
0
41
Prato
Visita sito
Bici
Specialized - Cube
P.S.: @Enrico84, quel "un certo Ludovico che mi ha chiamato lui " ero io, cioè Clodovico, che sentendo che parlavi di "Forum" con la persona che ti era a fianco ho, come faccio sempre, chiesto se stessi parlando di questo.

:D
sorry, avevo frainteso il nick ehehehhe
mi ha fatto piacere conoscere un altro forumendol ^^
come ti è andata la corsa?

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
:D
sorry, avevo frainteso il nick ehehehhe
mi ha fatto piacere conoscere un altro forumendol ^^
come ti è andata la corsa?
Ti hovisto ierimentre arrivavamo a pomarance....stavi facendo una sgambata se non sbaglio con unragazzo della finauto....avrei voluto fermarmi ma erano tutti agitati perche volevano andare a provare il cerretemberg:mrgreen:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Anch'io... ma onestamente ora come ora non valgo molto di più. Al massimo (se avessi saputo fare le discese, soprattutto quella di Volterra) potevo arrivare col gruppetto di liucguru
La discesa di Volterra credo sia stata l'unica nota positiva di giornata per me! Mi spiace non ci siamo visti, sicuramente in qualche punto mi hai superato...

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Giornata da dimenticare
Arrivo e Pomarance ed un signore con un furgone mi prendo di lato la macchina, io ero fermo. Sinceramente volevo tornare a casa perchè mi giravano troppo poi ci ho ripensato e sono andato ad iscrivermi. Il giramento però non è scemato...mi sembrava di essere Fantozzi, perchè oggi era proprio una giornata storta. Non riuscivo ad aprire lo zaino perchè si era inceppata la cerniera
Prima di partire vado a salutare Liucguru e Cacaito che stavano ancora gigioneggiando alle macchine...andiamo a salutare i vip/big della squadra e vado in griglia. Ovviamente ero in ultimissima griglia e dalla Piazza di Pomarance parto dall'ultima fila. La gara non è andata bene perchè non c'ero di testa ed infatti praticamente non ho mangiato...ho avuto maldipancia perchè ho preso freddo, non so come perchè avevo anche il cappottino della squadra e sull'ultima salita mi sono staccato dal gruppo di Airone che ho poi ho salutato all'arrivo.

Il paesaggio è molto bello, la GF mi è sembrata organizzata molto bene...le strade buone (anche se non amo particolarmente le salite da fare con rapportoni). Complimenti all'organizzazione. Unico appunto la partenza in discesa...essendo partito in fondo alla banca ho visto di tutto

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Bella giornata di sport oggi a Pomarance con tanti forumendoli incontrati a partire da Soccio, ottimo collaboratore dell'ottima organizzazione, e da Marmotta che si iscrive mezz'ora prima della partenza!! :mrgreen:
Poi entro in griglia con il mio compagno Hincapie (grande prova oggi!) e con Accio65 finalmente al rientro o-o. Poco dopo arriva uno splendido con la divisa gialla di campione personalizzata e sboroneggiamo assieme di fronte ai fotografi: nel frattempo gli faccio notare qualche chilo di troppo e i calzini non in tinta con la divisa... :mrgreen:
Da lontano saluto Giumbi in prima fila (ma non vedo Lufrenk che si sbraccia, mi dispiace...). Nella discesa di Volterra mi passa Maurice che dice di essere fermo in discesa, immaginatevi come andavo io... :cry: Faremo un bel pezzo assieme, poi non lo vedo più.
Al pasta party facciamo una bella tavolata alla quale si aggiungono Cacaito e Liucguru (nettamente in crescita, aiuto!) e gli altri trittici Anto e Fulgur entusiasti per il loro arrivo mano nella mano (al chip la spunterà il primo per 4 centesimi!! :mrgreen:).
Spero di non aver dimenticato nessuno. Per gli altri ci vediamo alla prossima, ma fatevi riconoscere!!!!!!!!!!!! :-x

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
bella giornata sono stato bene perchè l'ho presa con calma, come sempre grazie infinite a Francesco:eek: che mi ha fatto godere la testa della corsa finchè c'è stata discesa,
per quanto sono fermo in salita è andata anche troppo bene, su Volterra pensavo che mi passasse anche il carro scopa, dopo un po meglio
anche io devo elogiare la perfetta organizzazione del Veloetruria Pomarance ormai questa GF è una sicurezza sotto tutti i punti di vista vi meritate 10 e lode bravi ragazzi.