11° GF della Geotermia e delle Balze

xfulk

Apprendista Passista
Bella giornata di sport oggi a Pomarance con tanti forumendoli incontrati a partire da Soccio, ottimo collaboratore dell'ottima organizzazione, e da Marmotta che si iscrive mezz'ora prima della partenza!! :mrgreen:
Poi entro in griglia con il mio compagno Hincapie (grande prova oggi!) e con Accio65 finalmente al rientro o-o. Poco dopo arriva uno splendido con la divisa gialla di campione personalizzata e sboroneggiamo assieme di fronte ai fotografi: nel frattempo gli faccio notare qualche chilo di troppo e i calzini non in tinta con la divisa... :mrgreen:
Da lontano saluto Giumbi in prima fila (ma non vedo Lufrenk che si sbraccia, mi dispiace...). Nella discesa di Volterra mi passa Maurice che dice di essere fermo in discesa, immaginatevi come andavo io... :cry: Faremo un bel pezzo assieme, poi non lo vedo più.
Al pasta party facciamo una bella tavolata alla quale si aggiungono Cacaito e Liucguru (nettamente in crescita, aiuto!) e gli altri trittici Anto e Fulgur entusiasti per il loro arrivo mano nella mano (al chip la spunterà il primo per 4 centesimi!! :mrgreen:).
Spero di non aver dimenticato nessuno. Per gli altri ci vediamo alla prossima, ma fatevi riconoscere!!!!!!!!!!!! :-x

e di me?!?!?!:angrymod:
scherzi a parte no problem è stato un piacere rivederti ci vediamo alla prossima!o-o

xfulk

Apprendista Passista
bella giornata sono stato bene perchè l'ho presa con calma, come sempre grazie infinite a Francesco:eek: che mi ha fatto godere la testa della corsa finchè c'è stata discesa,
per quanto sono fermo in salita è andata anche troppo bene, su Volterra pensavo che mi passasse anche il carro scopa, dopo un po meglio
anche io devo elogiare la perfetta organizzazione del Veloetruria Pomarance ormai questa GF è una sicurezza sotto tutti i punti di vista vi meritate 10 e lode bravi ragazzi.

ciao carissimo, bello l'arrivo insieme! e grazie in primis di avermi riconosciuto..... io non c'ero molto...... più che altro arrivava poco ossigeno al cervello e grazie ancora della cortesia, ora sono in debito:mrgreen:o-o

Enrico84

Gregario
22 Luglio 2007
655
0
41
Prato
Visita sito
Bici
Specialized - Cube
Ti hovisto ierimentre arrivavamo a pomarance....stavi facendo una sgambata se non sbaglio con unragazzo della finauto....avrei voluto fermarmi ma erano tutti agitati perche volevano andare a provare il cerretemberg:mrgreen:

ma eravate quelli della zena probike?
cmq quello della finauto ero io :D
in allenamento e altre corse indosso quella tenuta..nel granducato invece indosso la tenuta lenzi bike..
caspita mi avrebbe fatto piacere salutarti ;)

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Grande anche il pasta party......dolci spettacolari e grandi anche all'agriturismo dove siamo stati....Noi liguri ne abbiamo di strada da fare in quanto ad ospitalita e a cultura del ciclismo.....mi associo per quello che riguarda la sicurezza,eccellente

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
ma eravate quelli della zena probike?
cmq quello della finauto ero io :D
in allenamento e altre corse indosso quella tenuta..nel granducato invece indosso la tenuta lenzi bike..
caspita mi avrebbe fatto piacere salutarti ;)
Si saranno state le 16....ti ho cercato oggi ..ho visto due o tre dei tuoi compagni...uno mi è fnito davanti,l'altro un ragazzo giovane ha fatto una fumata ai piedi di Montecatini:mrgreen:

Enrico84

Gregario
22 Luglio 2007
655
0
41
Prato
Visita sito
Bici
Specialized - Cube
Si saranno state le 16....ti ho cercato oggi ..ho visto due o tre dei tuoi compagni...uno mi è fnito davanti,l'altro un ragazzo giovane ha fatto una fumata ai piedi di Montecatini:mrgreen:

ma infatti mi ricordavo che te correvi per la zena probike :D
io ero in griglia abbonati davanti..quegli altri giovani sn i fratelli lenzi, loro sn andati bene..
in gruppo con me c'erano due della zena, una donna e un ragazzo..la donna montava il gruppo sram.. :)

xfulk

Apprendista Passista
ciao a tutti ragazzi descrivo questo bellissimo week-end.....
siamo partiti in 7 da Suzzara ieri verso le 15, in un botto siamo a Firenze ma poi ad arrivare a Pomarance è stato un calvario, nessuna sosta e un dritto fino al ritiro pacchi dove siamo arrivati alle 19:30 passate!!!! massacrante, cmq appena arrivo saluto il Grande Soccio che nuovamente si è dimostrato una grandissima persona sotto tutti i punti di vista, sei un grande complimentoni!
ritiriamo pacco e numero andiamo in agriturismo e poi ritorniamo per la cena del ciclista dove ho conosciuto diversi ciclisti, poi girettino in centro a Pomarance per digerire e rientro all'agriturismo verso le 23:00, sono andato a letto verso le 00:30 e tra l'altro ho saputo oggi che questa notte è piovuto di brutto ma io manco le bombe atomiche con il calvario di ieri sentivo! :)
mattina sbveglia alle 7:30 colazione e sgamabatina leggera di 10 min prima dell'ingresso in griglia abbonati.
saluto Soccio e via si parte!
In discesa inizialmente ho avuto paura e perso posizioni dovute anche al fatto che ho visto un pò di tutto tra cadute, gente che saltava da una parte all'altra altri che scendevano dal fondo stradale per fare brevi scampagnate ecc ecc cmq arrivo sulla prima salita e riesco a trovare un buona cadenza e a superare diversi ciclisti, bello l'igresso nel centro di Volterra tutto su lastroni tipo classica del nord! chiaramente l'ho fatto a tutta e sui pedali.
In dicesa mi sono messo dietro ad un gruppetto che conosceva la strada e sono riuscito a guadagnare qualche altra posizione.....
poi tratto in pianura fatto abbastanza forte, anche perchè sono riuscito dopo un lungo fuorisoglia a rientrare in un bel gruppone e giù a tutta! rischio di farmi tamponare anche da un ragazzo che poi ha tamponato un altro di fianco a me e si è appoggiato a terra cmq spero niente di grave non si andava fortissimo.....
altra salita che prendo abbastanza bene e successiva discesa anch'essa fatta bene poi l'andatura si è ridotta drasticamente un pò per il vento, un pò perchè non c'era accordo e un pò perchè nessuno aveva voglia di tirare.... ma per fortuna dopo questo breve tratto cicloturistico si riprende il passo e si arriva sul muro dove eravamo un bel gruppo di ciclisti e molti hanno rischiato di cadere perchè la persona che li precedeva si impiantava.... io facevo un pò di slalom e pian pianotto sono salito..... appena scollinato e quindi a pochi km dal traguardo del medio inizio a sentire un principio di crampi al polpaccio sx e al femorale dx da qui in poi lascio il gruppetto e vado senza forzare con rapporti agili agili tipo scarico....... arrivo dove c'è soccio che segna l'arrivo del medio e il proseguimento del lungo e sono accanto ad un ragazzo che mi saluta... cavolo è accio... abbiamo finito le poche centinaia di metri insieme e cortesemente visto che ero in trasferta mi ha fatto tagliare la linea del traguardo prima.....
Mi ero posto come tempo limite le 3 ore ma ho chiuso in 3 e 09, sicuramente dal fatto che non ero al 100% infatti arrivo da una recente infulenza che mi ha fermato per 10 gg inoltre questa settiman ero in carico e avevo le gambe un pò durine, ma va bene lo stesso mi sono divertito moltissimo... mi dispiace non essere venuto al tavolo del forum ma alloggiavo a qualche km da Pomarance ho dovuto aspettare anche gli altri miei compagni alcuni dei quali sono arrivati oltre a 1h 40min da me.... e avevamo un solo furgone..... siamo andati a mangire abbastanza tardi e ho incontrato Airone con il qualche ho scambiato 4 chiacchere, poi ho intravisto cacaito che volevo andare a salutare ma come per magia si è volatilizzato poco dopo....
infine volevo ringraziare nuovamente soccio e i suoi compagni per il lavoro fatto nella speranza di poter ritornare nuovamente l'anno prossimo!
ecco le mie pagelline
Percorso 10
organizzazione 10
cucina 10
segnalazioni e sicurezza 10 se togliamo la partenza in discesa altrimenti il voto si abbasserebbe , ma in Toscana sono tutte cosi o sbaglio... quinda dai va bene cosi.....

Enrico84

Gregario
22 Luglio 2007
655
0
41
Prato
Visita sito
Bici
Specialized - Cube
nn so dove era i reucci..
cmq io sn arrivano a colazione intorno le 820 830
avevo la maglia bianca a fiori blu, siamo entrati io e un mio compagno e nn c'era posto..

xfulk

Apprendista Passista
praticamente era vicino, i proprietari ne hanno 2 il san carlo che giù dalla discesa andavi a dx e a sx c'era il reucci anche se la colazione l'abbiamo fatta al san carlo e noi siamo andatia a fare colazione verso le 8 ma sicuramente mi hai visto io però non mi ricordo di te, io ero quello con i jeans e la felpa grigia.... non so se ti ricordi e sono rimasto in piedi appena terminata la colazione per diversi minuti vicino al camino.......

Enrico84

Gregario
22 Luglio 2007
655
0
41
Prato
Visita sito
Bici
Specialized - Cube
puo darsi..fai conto che noi eravamo in due..io con il piumino smanicato nero e sotto la maglia bianca a fiori da corsa..mentre il mio amico avevaa solo la maglia..
all'inizio ci siamo messi sul divano poichè i tavoli erano occupati..

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
e di me?!?!?!:angrymod:
scherzi a parte no problem è stato un piacere rivederti ci vediamo alla prossima!o-o
Acc... :wacko: Sapevo di aver dimenticato qualcuno!!
Anche per me è stato un piacere rivederti, siete un bel gruppo voi di Suzzara!! Spero di aver più tempo per chiaccherare con te le prox volte! o-o