11° GF della Geotermia e delle Balze

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.793
8.358
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Non li ho riconosciuti....qualcuno sa dirmi che i erano i prof....ho riconosciuto solo Bernucci in maglia tredici...poi un quick step(senza casco cazziato dalla giuria),un selle italia e un Lampre,molto simpatico e disponibile...oltre ovviamente all'ex Lelli....
ahahah lelli mi sa' che ha capito che le gf non sono cosi amatoriali visto il suo risultato.
Cavoli adesso si va veramente forte,pero' bello cosi:mrgreen:
Ci vorrebbe un po' piu' di visibilita' a livello giornalistico e televisivo per far entrare sponsor che investono facendo limitare i costi di iscrizione e dare cassa alle squadre.
Speriamo che in futuro cio' avvenga

Enrico84

Gregario
22 Luglio 2007
655
0
41
Prato
Visita sito
Bici
Specialized - Cube
dunque..la mg-k vis norda sn tutti dilettanti
della lampre c'era Righi, e della selle italia c'era Anzà
quello della quick step nn ricordo..

lufrenk..ne gruppetto con me c'erano due della zena probike..una donna che montava Sram e un altro ragazzo..

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
dunque..la mg-k vis norda sn tutti dilettanti
della lampre c'era Righi, e della selle italia c'era Anzà
quello della quick step nn ricordo..

lufrenk..ne gruppetto con me c'erano due della zena probike..una donna che montava Sram e un altro ragazzo..
Righi è un grande ride sempre..per nulla montato si è fatto una scampagnata ,per Lui,fossero tutti come lui,se rifa la sua gran fondo quest'anno saro sicuramente presente.....o-o

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
ahahah lelli mi sa' che ha capito che le gf non sono cosi amatoriali visto il suo risultato.
Cavoli adesso si va veramente forte,pero' bello cosi:mrgreen:
Ci vorrebbe un po' piu' di visibilita' a livello giornalistico e televisivo per far entrare sponsor che investono facendo limitare i costi di iscrizione e dare cassa alle squadre.
Speriamo che in futuro cio' avvenga
quoto su tutto,pero Lelli che bel colpo di pedale...vabbe direte ha fatto il prof,pero è un bel vedere in bici....

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
49
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
poi ritorniamo per la cena del ciclista dove ho conosciuto diversi ciclisti, poi girettino in centro a Pomarance per digerire e rientro all'agriturismo .....

...quando mi sono seduto..per poco...quello accanto a me era Max Lelli....che mangiava con tutti noi e c'erano anche i tipi di cicloturismo che hanno fatto molte foto!!

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.793
8.358
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
quoto su tutto,pero Lelli che bel colpo di pedale...vabbe direte ha fatto il prof,pero è un bel vedere in bici....
lelli era un bel corridore anche da prof.
alla fine in classifica era sempre tra i migliori al tour.
Comunque spero vivamente che le GF abbiano maggior visibilita',ma con la speranza che si faccia per ridurre i costi agli atleti e squadre senza magari far solo guadagnare soldi a chi organizza.
Come idea sarebbe bello tipo le gare da dilettanti dove gli organizzatori si pagano le spese della manifestazione senza tanti scopi di lucro.
Sarebbe bello perche' sarebbe sempre una festa come la nove colli,con tanti partecipanti ogni domenica se si riuscisse in questa idea(limitare i costi di partecipazione con la presenza di sponsor importanti)

xfulk

Apprendista Passista
...quando mi sono seduto..per poco...quello accanto a me era Max Lelli....che mangiava con tutti noi e c'erano anche i tipi di cicloturismo che hanno fatto molte foto!!

si infatti lelli l'ho salutato .....
quelli di cicloturismo non li avevo riconosciuti anche se immaginavo che quelli che giravano con macchine fotografiche supertecnologiche erano di qualche testata giornalistica...... speriamo di essere venuti bene se ci hanno fotografatio-o

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
49
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Non li ho riconosciuti....qualcuno sa dirmi che i erano i prof....ho riconosciuto solo Bernucci in maglia tredici...poi un quick step(senza casco cazziato dalla giuria),un selle italia e un Lampre,molto simpatico e disponibile...oltre ovviamente all'ex Lelli....

il simpaticissimo Righi aveva casco e numero in prima grigli ha fatto tutta la corsa e poi è tornato a casa in bici!
Anza della selle italia che volevo salutare era con Scarselli della quick step e senza casco...a loro erano stati dati i pettorali....ma non sono venuti direttamente alla partena ma 500 m più avanti anche se erano stati invitati....Bernucci era invece un semplice cicloturista....aggregato...per ovvi motivi

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Giumbi si lamenta per il suo peso.....al mio confronto è un'acciughina:mrgreen:....pero ho capito che siamo simili in quanto a grinta e determinazione.....praticamente abbiamo preso un'ora e mezza di freddo,ma ne è valsa la pena, eravamo i primi,davanti a noi solo il nastro e i furboni dell'ultima ora...e lui ha preso veramente tanto freddo,perche è inutile che lo mena è magrissimo,e quando non hai la pelliccia naturale il freddo lo prendi:mrgreen:o-o
Non sarai una piuma ma a watt devi essere messo bene davvero, ho visto una muscolatura !!!!
Freddo se n’è preso davvero tanto tanto, aggiungici che ieri, per motivi miei, sentivo la gara come forse mai in precedenza, praticamente ho tremato per un’ora !
Sul fatto dell’acciughina…glissiamo, va’…

meno male non ho perso il gruppo con cui sono poi giunto all arrivo in circa 4 ore e 10 minuti.

Da +15 a +6: la prossima -… ?

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Righi è un grande ride sempre..per nulla montato si è fatto una scampagnata ,per Lui,fossero tutti come lui,se rifa la sua gran fondo quest'anno saro sicuramente presente.....o-o

Si, per lui una scampagnata, dopo la corsa se n'è tornato a casa ( Poggibonsi ) in bici...

Ecco, se un Lelli, che qualche corsetta in gioventù mi pare l'abia fatta, se ne trova 12 davanti alla fine, secondo me qualcosa non quadra...