Evvai con il MULETO!!!!

peperiva

Gregario
29 Gennaio 2007
686
1
Borgo San Lorenzo
Visita sito
Esattamente dove tu hai l'O! :mrgreen:

Sul montaggio? Utah sa tutto, il più vicino è 80Nicola80 :mrgreen:

Però prima deve arrivare, se il venditore ha misurato 52x53 dovrebbe essere ok, 0.5 con un metro si portano via subito...Se è fuori taglia la rimetto sulla baia.

L'anno dovrebbe essere un '98...

DA 9 v, seee... Amos dove vivistu?!?! :-x

Equazione:
Clavicula : Quantum Pro = Stronghlight : CAAD Pantigana

SE è 52,5 di orizzontale va bene a me!!:mrgreen:

ARRIVATOOO!!!!
Immacolato, perfetto, commovente.
In foto il colore non rendeva; è cangiante dall'azzurro al verde acqua e al viola: spettacolo.
La taglia è quella 50x53.
Ha però il cannotto sterzo da 1"; ma si fa tutto comunque: Reynolds fa la Ouzo Pro anche da 1" headset, Chris King idem; uno spessore da 1,5 e ci si monta un attacco da 1,1/8 o ci sono altre soluzioni...

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
44
Spinea (Ve)
Visita sito
ARRIVATOOO!!!!
Immacolato, perfetto, commovente.
In foto il colore non rendeva; è cangiante dall'azzurro al verde acqua e al viola: spettacolo.
La taglia è quella 50x53.
Ha però il cannotto sterzo da 1"; ma si fa tutto comunque: Reynolds fa la Ouzo Pro anche da 1" headset, Chris King idem; uno spessore da 1,5 e ci si monta un attacco da 1,1/8 o ci sono altre soluzioni...

Se è il colore che penso io è bella davvero, non è come quello che avevi smanacciato dagli Scatarron un annetto fa (a parte le scritte)?

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
E adesso? L'appendi in salotto come ho visto fare in qualche foto o la usi? La usi?? E quando? Lun: K.Klain :mrgreen: Q.P.; Mart.: Q.R.; Merc.: Yeti 1; Giov.: Yeti 2; .....ti mancano altre 3 biciclette e fai la settimana tonda o-o Sei un grande Andrè!!!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Troppo belli sti telai, i colori sono a dir poco spettacolari. Complimenti veramente anche per averci fatto scoprire questa marca!

Gli unici colori che mi son piaciuti sulle Klein, e che ho visto fin'ora, sono l'arancione della prima Klein di Folin ed un bianco ghiaccio, bellissimo!
Questo mi fa :wacko: , verde (o celeste?) e viola...bah.

Comunque gusti son gusti, ma pensavo meglio.
Magari dal vivo è però tutt'altra cosa....

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Calma raga, calma. E' divertente scherzare ma senza esagerare. Personalmente mi permetto certi interventi perchè il Folin lo conosco e lo considero un amico. E come tali ci piace sfotterci. Tornando on topic, il Folin è uno dei pochi che dimostra di avere un'amore sincero per tutto quello che è vintage pescando nell'ambito ciclistico delle vere chicche. tanto di cappello.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Calma raga, calma. E' divertente scherzare ma senza esagerare. Personalmente mi permetto certi interventi perchè il Folin lo conosco e lo considero un amico. E come tali ci piace sfotterci. Tornando on topic, il Folin è uno dei pochi che dimostra di avere un'amore sincero per tutto quello che è vintage pescando nell'ambito ciclistico delle vere chicche. tanto di cappello.

Figurati,chiedo solo a salvo81 di cosa sta parlando,
giusto per capire se stiamo parlando della stessa cosa,magari ha sbagliato topic..