Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spina

Novellino
9 Ottobre 2004
96
0
43
bra
Visita sito
Chi mi sa dire il percorso di questa gara x favore,se piatto,ondulato o salita?

DOMENICA 6 APRILE 2008 – CHERASCO (Cn)
Organizza: Bike Cherasco Team – 1ª Prova Campionato Provinciale – Categorie Tutte Solo Udace
Ritrovo: ore 8.30 – Bar Salmatoris
Partenze: ore 9.45 D/C/J/S – ore 9.50 V/G/Sg/F – 2 giri per Km.68
Premiazione: ai primi assoluti di fascia Coppia Ruote Fulcrum - primi 10 categorie C/J/S/V/G - i primi 5 catergorie D/SgA/SgB/F - Rinfresco a fine gara

gara leggermente ondulata...unica salita però da ripetere due volte è di circa 1 km e mezzo, non durissima e pedalabile...invece in località benevagienna c'è uno strappo di 300m, ma non si potrebbe nemmeno considerare come "salita"...bel percorso tutto sommato..

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
E' un ragazzo simpatico e alla mano, così come gli altri della sua squadra.....Scaglione, detto "Muscolino", forse è il più "performante", Gnoatto penso il più "presente", il nostro Johan quest' anno farà valere le sue doti, la loro è una bella squadra ben assortita, sono giovani e pieni d' entusiasmo.
Occhio al Dream Team:asd:;-)

Eh si, ma il "ceppo" principale è composto da 4 corridori:
Johan(se vuole dire il nome ve lo dice lui), "nano malefico" Gnoatto, "Muscolino" Scaglione e poi ce n' è un altro piuttosto forte e caxxuto di cui non ricordo il nome;nonzo%.... ce l' ho sulla punta della lingua ma, se penso alla lingua mi viene voglia di infilarla nella bern.... :mrgreen:

Accossato.....mi è venuto in mente !
Una cosa li accomuna, sono quattro cagnacci che non mollano mai.

:oops::oops: weila! che sviolinateeee....
4 cagnacci??? 4 paracarri!!!!!!!!!!!! altrimenti si vincerebbe...:))):
cmq grazie vada ti amo!:love[1]: e ti slinguazzo la prima volta che ci si rivede alle corse!!!o-o:-x:rosik:

p.s
domenica vai al giro di Vc?? noi non so se andiamo li o a cherasco, a cherasco è più bella!!!!!!!!!!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Michele ci sei anche tu qui ??
buscat15.jpg
bella divisa complimenti ciao

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.786
16.686
Visita sito
Bici
Tecnotrat
:oops::oops: weila! che sviolinateeee....
4 cagnacci??? 4 paracarri!!!!!!!!!!!! altrimenti si vincerebbe...:))):
Quando ti lamenti così somigli un po' a uno che conosco, scrive su questo forum....VADABRUT....è un idiota che si lamenta sempre, se si lamentasse meno e pedalasse di più sarebbe meglio per tutti.

p.s
domenica vai al giro di Vc?? noi non so se andiamo li o a cherasco, a cherasco è più bella!!!!!!!!!!
Non so, sabato vado a Tromello se non ho impegni in fabbrica e se non ho problemi con la mia testa marcia.... mi piacerebbe andare anche a Vercelli ma quest' anno prendo le cose come vengono senza fare troppi programmi.
Ti slinguazzo SLUUUUUUUURRRRRPPPPPP

18 Aprile 2005
160
0
61
milano e resto del mondo
Visita sito
Bici
scapin
Ciao a tutti,
oggi volevo provare a fare la gara a circuito a Pasta , le indicazioni non sono moltochiare (1ª prova Tr. Città di Orbassano Comune di Rivalta. Ritr: ore 16 sul circuito. Part: ore 17 G-Sg-Donne; 15 C-J-S-V. Org: Ca Torino).
Qualcuno sà come fare a contattare l'organizzazione, dov'è esattamente il circuito e come è fatto?
Grazie

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Ciao a tutti,
oggi volevo provare a fare la gara a circuito a Pasta , le indicazioni non sono moltochiare (1ª prova Tr. Città di Orbassano Comune di Rivalta. Ritr: ore 16 sul circuito. Part: ore 17 G-Sg-Donne; 15 C-J-S-V. Org: Ca Torino).
Qualcuno sà come fare a contattare l'organizzazione, dov'è esattamente il circuito e come è fatto?
Grazie

Sulla circonvallazione di torino punti su Pinerolo, esci a Orbasano, (è la prima uscita dopo la barrierea delkla Torino - Pinerolo) sul cartello c'è anche scritto frazione pasta. All'uscita sulla tua destra vedi il luogo delle iscrizioni e arrivo, segui il tracciato dall'esterno fino al semaforo entri a destra e sei sul circuito (attenzione che se sei 19-46 i meno giovani stanno già correndo), segui tutto il circuito cercando di non intralciare la gara e parcheggi. Sono circa 3 km, in cui se ti tieni all'esterno e non stai nella pancia non hai bisogno di usare i freni. Il fondo non è il massimo ma ci sono gare in circuito in cui è anche peggio (il passaggio in Dorno, nella gara di quel paese o l'uscita dalla pavia - milano nella vecchia gara della certosa di pavia sono quelle che mi vengono in mente a getto) e ci sono anche un po' di tombini (dopo qualche giro sai dove passare o in ogni caso come prenderli)
buon divertimento (io vado a Tromello)

MaX³

Pignone
15 Febbraio 2006
203
0
51
Carignano (TO)
www.malanomax.it
Grazie lentoluca per le info, non è chiaro l'orario che hanno scritto:se il ritrovo è alle 16 come puo essere la partenza veterani alle 15?
io per non sbagliare cercherò di essere la per le 14 circa...
in queste gare il mio primo obbiettivo è...non cadere!!

penso siano alle 17 la partenza veterani e alle 18.10 la partenza giovani ...

io esco da lavoro e vengo a mettermi dietro gara :)

Comin3

Pignone
31 Maggio 2007
218
0
Torino
Visita sito
Bici
LineUp Artigianale
Grazie lentoluca per le info, non è chiaro l'orario che hanno scritto:se il ritrovo è alle 16 come puo essere la partenza veterani alle 15?
io per non sbagliare cercherò di essere la per le 14 circa...
in queste gare il mio primo obbiettivo è...non cadere!!

Se arrivi alle 14 ti passa la voglia di correre!! Quelli con età compresa tra 19-47 corrono alle 18 teoricamente, ma poi si parte sempre con un pò di ritardo. Il circuito è un ovale.

Comin3

Pignone
31 Maggio 2007
218
0
Torino
Visita sito
Bici
LineUp Artigianale
MaX³;1075031 ha scritto:
penso siano alle 17 la partenza veterani e alle 18.10 la partenza giovani ...

io esco da lavoro e vengo a mettermi dietro gara :)

Il mercoledì i veterani corrono con i più giovani. Alle 17 ci sono Gentleman, super A-B e donne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.