bhe' per la serieta' cosa hai da dire? Ti hanno detto la verita'. Non ti basta?
xxxbhe' per la serieta' cosa hai da dire? Ti hanno detto la verita'. Non ti basta?
3) il velato inganno, perchè di ciò si tratta, per quella che viene definita "compatibilità SRM 2008", alla fine molto parziale, quasi nulla, non essendovi la possibilità di avere un software in grado di consentire lo scarico, l'analisi e l'immagazzinamento dei dati;

non avrà nulla da farsene di un prodotto che consente la sola lettura di tali dati sul display (quando il ciclista, praticamente, quasi non li guarda neanche !)
questo è falso: il 705 è in grado di memorizzare i dati che provengono da un dispositivo esterno. Questi dati possono essere scaricati usando WKO+ della cyclingpeaks, salvati ed elaborati.
Quelli Garmin han fatto quello che dovevano fare: un gps cartografico. Come extra permette di essere interfacciato con l'srm e il quark cinqo.
I dati vengono salvati nella memoria del 705. Se ragioni con logica non è un dovere di Garmin fornirti un software per scaricare dati che vengono creati da un altro dispositivo (e comunque, lo ripeto per la terza volta il software che fa uesto esiste).
L'edge 205 e il 305 nascono come dispositivi per i quali Garmin neanche prevede la possibilità di caricarci su percorsi preregistrati, eppure è una cosa fattibilissima con altri software.
Vedila così: hai a disposizione un prodotto che dicono che può fare 100 ma se ti impegni e ti guardi intorno ti permette di avere 120.
Altrimenti limitati a non comprarlo (ma non vedo cos'altro potresti comprare)
e poi, ma questo è un po'
Probabilmente allora non hai nemmeno bisogno di un misuratore di potenza se non butti l'occhio sul display mentre ti alleni..
http://blog.trainingpeaks.com/2008/02/first-look-quarq-cinqo-and-garmin-edge-705.htmla chi ti rivolgi che abbia un prodotto gps, con altimetro e compatibile con un misuratore di potenza?
WKO+ CyclingPeaks, che ho scaricato oggi, contempla tra gli strumenti della famiglia Edge con cui si può interfacciare solo il 205 ed il 305.
Se dovessi sbagliarmi, dimmi dove e come fare per poter utilizzare anche il 705 col suddetto software e soprattutto per poter analizzare i dati di potenza SRM.
Ciao, grazie.
Augusto
...Sapevo inoltre che il software della Garmin (Training Center) era abbastanza deficitario rispetto ad altri, e così ho provveduto a scaricarmi sia SportTraks che WKO+TrainingPeaks e li sto adoperando insieme entrambi, in fondo si tratta di perderci pochi minuti...
...In conclusione per il momento sono più che soddisfatto.![]()
Ho il problema contrario: riesco ad importare i file dal 705 ma poi non li riesco a registrare come file Polar.Be con cyclinpeaks si convertono in file polar! e che non riesco a scaricare dal 705
La conversione operata da Cyclingpeaks, da Garmin a Polar, non funziona! Non comperate la licenza perchè l'informazione distanza è completamente sbagliata. Ho scritto a Cyclingpeaks e mi hanno confermato che non hanno alcuna intenzione di migliorare il prodotto.