edge305-scarico dati

giova72

Pignone
29 Agosto 2006
254
1
gallarate
Visita sito
Scusate la domanda, volevo sapere se è possibile tenere in memoria + uscite prima di scaricarle su pc o se vanno scaricate dopo ogni uscita per non perdere i dati.
Mi è appena arrivato e non ho ancora letto tutto il manuale.
A occhio mi sembra ben fatto, vediamo quando inizierò a utilizzarlo.
Ultima curiosità, voi che dati visualizzate sulle schermo di solito?
Grazie
Giovanni

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Scusate la domanda, volevo sapere se è possibile tenere in memoria + uscite prima di scaricarle su pc o se vanno scaricate dopo ogni uscita per non perdere i dati.
Grazie
Giovanni
Si, fino a che c'e' memoria puoi non scaricare... credo che la visualizzazione sia una cosa personalissimi e con i 16 campi disponibili vedrai che ogni utente ne ha una tutta sua.

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Ciao,
a me è arrivato ieri e da quello che ho capito il garmin tiene in cronologia sino a 2000 uscite sulla memoria, io visualizzo 8 dati, in pratica tempo, distanza, frec. card., vel., pendenza, calorie, cadenza

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Ciao,
a me è arrivato ieri e da quello che ho capito il garmin tiene in cronologia sino a 2000 uscite sulla memoria, io visualizzo 8 dati, in pratica tempo, distanza, frec. card., vel., pendenza, calorie, cadenza

E' possibile tradurre in qualche modo i files di Garmin???...per poi portare "tempo, distanza, frec. card., vel., pendenza, calorie, cadenza" in Polar Pro Trainer. GRAZIE

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Grazie
Giovanni

Occhio che un conto è la cronologia, un conto sono i percorsi che puoi scaricare nel PC.
L'anno scorso in vacanza ho fatto 4 giri in mtb abbastanza lunghi: tornato a casa, scaricati nel PC, il primo era sparito. :cry:
Forse dipende dai punti traccia: sono un tot ed esauriti questi, il 305 deve per forza andare ad .....attingerli da qualche parte.

Sul dispaly del gps ho 8 dati:
quando (raramente) lo uso con la bdc -----> velocità, velocità media, distanza, tempo, distanza giro, tempo giro, altimetro e FC.

In mtb, tolgo sempre "distanza giro e tempo giro" ed inserisco altri dati, come dislivello totale ed altri... più utili nell'off-road.