Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
E' stato un bel giro....tutto a ruota (almeno in pianura) peccato per le puntine da disegno (ho fatto solo 300mt a piedi fino a casa)
grandi le tue trenate con il fabione che confermo non scherza. Consolazione per me che il gruppetto che si era attaccato a bresseo ha desistito malgrado fossero a ruota.
Però le Bora del fabione che rumore New!!!
si, na roba indecente... no xe mia possibie...

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Finalmente posso riscrivere anche io su questo 3d!!!!! :-x :-x :-x :-x

Ieri mi sono fatto 33,78 km facendo il Ciapino. Facendo conto che erano quasi 3 settimane che ero fermo non è andata male, anzi, l'opposto!!!

Oggi invece 57,20 km facendo di nuovo il Ciapino e poi il Balbano. :cassius:

Devo dire che le gambe ora sono decisamente distrutte, ma la felicità è indescrivibile!!!!!!

o-o

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Oggi 60 km di cui 27 alla Gran Fondo Charly Bèrard prima che un "responsabile della sicurezza" pensasse bene di attraversare senza guardare . Risultato : ammucchiata generale , ruote disfatte , sospetta lesione rotula , lieve lussazione acromion-claveare ,
Ciclisti feriti ovunque , un inquietante pezzo di telaio con residuo di scritta "ervélo" e il tipo che , quasi , quasi , aveva ancora ragione lui ...
:bleah:

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
finalmente un allenamento di "fondo" (si fa per dire .... io mi accontento di poco)
90 km con 2000 m di dislivello in 4.10
è andato tutto bene, chi si accontenta gode ...

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Rientrata da un'oretta: 172 km, 2.800 mt su e giù per le Langhe. Partenza alle sei e mezza, gelo siberiano, -4°C fuori paese! Porca paletta! Mi ci son volute tre salite e 60 km prima di togliere la giacca Gore-Tex... Bellissima giornata! :-x

@ LorenzoSV: cavoli, mi spiace, in bocca al lupo!!!

@ albertop: e mò che hai ricominciato, chi ti ferma più? o-o

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Rientrata da un'oretta: 172 km, 2.800 mt su e giù per le Langhe. Partenza alle sei e mezza, gelo siberiano, -4°C fuori paese! Porca paletta! Mi ci son volute tre salite e 60 km prima di togliere la giacca Gore-Tex... Bellissima giornata! :-x

@ LorenzoSV: cavoli, mi spiace, in bocca al lupo!!!

@ albertop: e mò che hai ricominciato, chi ti ferma più? o-o

:-x:-x:-x:-x:-x:-x

e inoltre:

@gianca: oggi hai fatto scarico? :mrgreen:

@lorenzoSV: spiace anche a me, spero che non ti sia fatto nulla di grave alla rotula

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
112 km ondulati sul lago di garda. Ma sono "mona", perchè domani ho la gara sociale con arrivo in salita. L'idea era quella di una sgambatina stando in mezzo al gruppo. A Gardaland però mi va giù la catena: mi devo fermare per rimetterla, e perdo 20 secondi. I miei carissimi compagni di squadra, anzichè aspettarmi, hanno tirato a tutta, e io dietro ad inseguire. Solo che loro erano 30, e io da solo. Morale: ho fatto una cronometro da Gardaland a Torri del Benaco, sempre con cento metri di svantaggio. Poi ho girato per Albisano.

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Oggi il primo "lungo" stagionale (NB lungo per me :mrgreen:): 67 km con 500 m giusti di dislivello, tanto vento contrario, fatica nera sulle pendenze elevate (14%) ma sensazioni abbastanza buone: inoltre per la prima volta quest'anno sono stato 3h in bici...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.