Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sderenato

Pignone
1 Febbraio 2008
177
0
Visita sito
85 km con salita di undici circa costa della vall'imagna con dalissimo ragazzo del forum,simpatico sciatore di sci di fondo che spero di praticare il prossimo inverno magari qualche volta insieme

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Oggi 86 km con salita di 8 km, a 28 km/h di media... come seconda uscita stagionale mi sembra buono
Bè direi che fare una salita di 8km a 28 di media non è per niente male:mrgreen::mrgreen:o-o

Io 60.1km con qualche sfr e qualche scatto, 1050m di disl, 29.4 di media. Bene così.
Ringrazio quel matto che mi ha tirato per 6km a 45 all'ora, andava talmente forte che non ho fatto in tempo a salutarlo:wacko:

Damiano

Apprendista Passista
30 Maggio 2006
1.139
9
Visita sito
Bici
Cannondale SS
66 km, buon ritmo. il buon vecchio fabione ha ancora parecchie cartucce nel suo arco, specie in pianura... :mrgreen:

E' stato un bel giro....tutto a ruota (almeno in pianura) peccato per le puntine da disegno (ho fatto solo 300mt a piedi fino a casa)
grandi le tue trenate con il fabione che confermo non scherza. Consolazione per me che il gruppetto che si era attaccato a bresseo ha desistito malgrado fossero a ruota.
Però le Bora del fabione che rumore New!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.