Raduno PowerCranks 2009

Ciao a tutti, devo gia incominciare a prgrammare per il 2009 e volevo vedere un po quale date andrebbero bene, se il 13,14 e 15 Febbraio o la settimana successiva il 20, 21 e 22 Febbraio. Quest'anno ci sono state un po di persone che non sono venute perche avevano delle gare lo stesso week-end! Il posto di quest'anno e andato benissimo.

Se avete idee per luogo e date scrivetelo qui cosi vediamo un po il da farsi!

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
isola d'elba? penso che il periodo sia abbastanza obbligato, se lo facciamo agli inizi di febbraio non ci sono gare (beh, insomma, ce ne sono poche) ma fa freddo. altrimenti bisogna andare a ottobre o novembre. mi pare un po' prestino per parlarne comunque...

isola d'elba? penso che il periodo sia abbastanza obbligato, se lo facciamo agli inizi di febbraio non ci sono gare (beh, insomma, ce ne sono poche) ma fa freddo. altrimenti bisogna andare a ottobre o novembre. mi pare un po' prestino per parlarne comunque...

New, negli States dobbiamo programmare un po sul prestino! Ho appena finito di programmare il 2008 fino a Novembre e per fare un qualcosa messo bene ci vuole un po do tempo. Ma sull"isola d'Elba ci sono dei bei posti per una cronoscalata?

Ciao e buon allenamento!

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
New, negli States dobbiamo programmare un po sul prestino! Ho appena finito di programmare il 2008 fino a Novembre e per fare un qualcosa messo bene ci vuole un po do tempo. Ma sull"isola d'Elba ci sono dei bei posti per una cronoscalata?

Ciao e buon allenamento!
no, direi che per una cronoscalata non ci sono posti decenti. una crono si può fare dove siamo saliti quest'anno la domenica, a Volterra. Precisiamo, io se c'è Stef che partecipa non mi ci metto neanche... :mrgreen:

Rimango al bar con una birra da 1/2 lt in mano.

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
All'Isola d'Elba ci sono posti per fare una cronoscalata secondo me!

Uno può fare il volterraio (da rio nell'Elba è più corto, ma abbastanza intenso, sennò da Porto Ferraio. Sennò c'è il Perone e altre salite.

Poi non ci sono praticamente macchine, anzi, non ci sono!!! Inoltre l'aria, essendo un isola, non è tanto fredda.

Io voterei per l'Elba. :asd2:

Ciao
o-o

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Qualcuno ha suggerimenti per l'isola d'elba di posti dove stare ne sarei grato. Comunque, il posto di quest'anno andava bene per via dello spazio e la loro disponibilita .. Grazie Stef.

Mi informo e ti faccio sapere entro poco. Qualche preferenza? Poi bisognerebbe anche decidere dove alloggiare come posto. In caso ci si sente via mail.

Essendo fuori stagione penso che anche lì si possano trovare dei buoni prezzi.

A proposito, per rispondere a New sulla cronoscalata all'Elba anni fa facevano proprio una gara che partiva dall'incrocio che porta a Capo Liveri (lungo la strada tra Porto Azzurro e Porto Ferraio) e arrivava su al paese.

o-o

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
... Il posto di quest'anno e andato benissimo.

Se avete idee per luogo e date scrivetelo qui cosi vediamo un po il da farsi!
non metto in dubbio la bellezza del posto e dei percorsi dove si è svolto il raduno 2008, ma dal punto di vista logistico si è tralasciato che non fosse così facilmente raggiungibile e conseguentemente lontano da moltissime regioni.
Io mi permetto di invitarVi a riflettere su questo aspetto: ad esempio località nei pressi di Bologna o Roma dovrebbero essere mediamente più comode alla maggior parte delle persone.

Ho appena dato un'occhiata per l'isola d'elba e apre che tutto sia quasi chiuso per alloggio perche la data e fuori stagione. Comunque conrinuate a mettere i Vostri suggerimenti ... io starei via da Bologna per il via del tempo e le temperature, in Toscana siamo stati bene, ma anche in Campagna si potrebbee stare altrettanto bene.

edy

Pedivella
18 Aprile 2007
363
3
Visita sito
io ci sono.qualsiasi periodo e posto ad un patto : prima della cronoscalata ci si PESA vestiti e con le bici,dopodichè si zavorrano con delgli zaini appesantiti via via ognuno con tanti kg quanti ne servono per arrivare a quello + grosso con dischi di ghisa tipo pesistica.Insomma bisogna pesare tutti allo stesso modo......io mi sono rotto le palle di essere sverniciato da persone con 10-12 kg in meno,per una volta vorrei equità !!

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
io ci sono.qualsiasi periodo e posto ad un patto : prima della cronoscalata ci si PESA vestiti e con le bici,dopodichè si zavorrano con delgli zaini appesantiti via via ognuno con tanti kg quanti ne servono per arrivare a quello + grosso con dischi di ghisa tipo pesistica.Insomma bisogna pesare tutti allo stesso modo......io mi sono rotto le palle di essere sverniciato da persone con 10-12 kg in meno,per una volta vorrei equità !!
mi sembra giusto, ma ...
... gli alteti al di sopra dei 70 kg si impegnano a sottoscrivere un documento in cui è contenuta la loro alimentazione per i 3 mesi antecedenti il raduno ... :mrgreen:

ok, se si scegliera l'Elba io proporrei il giro dell"isola in Sabato e la cronoscalata la Domenica! Grazie a Edy per il suo suggeritmento ... Vedro allora di non dimagrire!

March, puoi chiedere a tuo padre per vedere dei posti aperti in quel periodo?

Ciao, esco in bici ad appesantirmi!