Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
Giovani e veterani erano insieme.

Un certo "Urs" se non sbaglio il nome, una montagna sui pedali.

Ma credo sia un vet.

Paolo

Un certo URS? Ma questo ci sta violentando ogni domenica che il buon dio manda in terra. Pesa 96kg! E va come una locomotiva. In volata non ha rivali nè tra i veterani nè tra i giovani.

Comin3

Pignone
31 Maggio 2007
218
0
Torino
Visita sito
Bici
LineUp Artigianale
Domenica a Cherasco è stata la vittoria oltre che di Pacchiardo, anche dei cadetti.
6 cadetti nei primi 10 cosa che forse negli ultimi tempi non si è mai vista.
E non era neanche una corsa minore, anzi una gran bella corsa.

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Un certo URS? Ma questo ci sta violentando ogni domenica che il buon dio manda in terra. Pesa 96kg! E va come una locomotiva. In volata non ha rivali nè tra i veterani nè tra i giovani.

Il buon Lollo (Anselmo Ours , detto Lollo) pesa 96 kg ma :
sul passo è imbattibile , in volata non ha rivali e , tengo a precisare , che domenica alla GF Olmo , dopo tre salite, è rimasto con il mio gruppetto che poi è rientrato sul gruppo Chochol ...
:wacko:
Vi posso garantire , però , che ha passato l'inverno sulla sua Scapin a fare forza resistenza

http://www.youtube.com/watch?v=019BOUKtTiE

lollo1965

Novellino
7 Aprile 2008
88
0
Noli
Visita sito
Il buon Lollo (Anselmo Ours , detto Lollo) pesa 96 kg ma :
sul passo è imbattibile , in volata non ha rivali e , tengo a precisare , che domenica alla GF Olmo , dopo tre salite, è rimasto con il mio gruppetto che poi è rientrato sul gruppo Chochol ...
:wacko:
Vi posso garantire , però , che ha passato l'inverno sulla sua Scapin a fare forza resistenza

http://www.youtube.com/watch?v=019BOUKtTiE
Inanzi tutto un saluto a tutti sono nuovo di questo forum
grazie al buon lorenzo delle belle parole che dice su di me io sicuramente ho qualche buona dote per le volate però sono sorretto da una squadra formidabile che prima di essere dei compagni sono sopratutto degli amici
invito tutti a visitare il nostro forum su www.speedwheelsavona.com li troverete foto commenti e mi piacerebbe avere il vostro parere o-o

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
grazie al buon lorenzo delle belle parole che dice su di me io sicuramente ho qualche buona dote per le volate però sono sorretto da una squadra formidabile che prima di essere dei compagni sono sopratutto degli amici
invito tutti a visitare il nostro forum su www.speedwheelsavona.com li troverete foto commenti e mi piacerebbe avere il vostro parere o-o

Bèlin , lollo ... benvenutissimo o-o

Comin3

Pignone
31 Maggio 2007
218
0
Torino
Visita sito
Bici
LineUp Artigianale

Complimenti, sito molto curato. Avete sempre un fotografo a presso?

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
Noooo è anche qua, è un incubo, non è possibile. Sta devastando il Piemonte Sud Occidentale da 2 anni, a Cherasco lui ed i suoi sembravano i Saraceni, erano dappertutto. Propongo una moratoria.
Lollo, per il bene del movimento, autosospenditi:mrgreen:

A proposito, domenica sei a Rossana?:cassius:

Diego_Team_Marchisio_Bici

Apprendista Passista
28 Dicembre 2007
943
1
41
CAIRO MONTENOTTE (SV) Valbormida
Visita sito
Bici
GIANT TCR WHITE
benvenuto lollo.....detto "cancellara" da alcuni amici del forum....o-o

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
ieri al pasta c'è andato qualcuno???

Prima di pensare a domenica facciamo l'appello x castelletto d'orba:
- johan + dreamteam saclà presente