Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Scusa Lenky, cosa vuol dire che hai preso il tram???????????
Si parla di donne o lo hai centrato veramente????
Da quello che capisco tu con Pinarello hai un rapporto azionario...

é successo il 24 febbraio 2007 che ho infilato la ruota anteriore della bici nelle rotaie del tram cadendo e rompendomi il collo del femore....da qui i tre mesi di stop e l'anno con vitine inside......poi gli AMICI VERI non perdono l'accasione per farmi rinverdire i fasti di quei giorni:cassius:
Pinarello?????
Ne ho avure due, questa sarà la terza........sono innamorato di queste bici e, in piu, ho la fortuna di avere ottimi rapporti con il concessionario per la mia zonao-o

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
é successo il 24 febbraio 2007 che ho infilato la ruota anteriore della bici nelle rotaie del tram cadendo e rompendomi il collo del femore....da qui i tre mesi di stop e l'anno con vitine inside......poi gli AMICI VERI non perdono l'accasione per farmi rinverdire i fasti di quei giorni:cassius:
Pinarello?????
Ne ho avure due, questa sarà la terza........sono innamorato di queste bici e, in piu, ho la fortuna di avere ottimi rapporti con il concessionario per la mia zonao-o
Ho sentito male per te.... visti i tuoi rapporti con questo negoziante mi sà che se avrò la fortuna di acquistarne un altra verrò dalle tue parti. Anch'io adoro le curve ondulate più famose al mondo... e sono del parere che il Dura Ace è meno bello esteticamente del Record, ma sicuramente più preciso, ed adesso attendo offese dagli estimatori del Made in Italy

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Ho sentito male per te.... visti i tuoi rapporti con questo negoziante mi sà che se avrò la fortuna di acquistarne un altra verrò dalle tue parti. Anch'io adoro le curve ondulate più famose al mondo... e sono del parere che il Dura Ace è meno bello esteticamente del Record, ma sicuramente più preciso, ed adesso attendo offese dagli estimatori del Made in Italy

Ma sai.... fra Record e DA ci passa , per me , un'importante differenza.......che si chiama "piu di 500 euro"o-o

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
...e sono del parere che il Dura Ace è meno bello esteticamente del Record, ma sicuramente più preciso, ed adesso attendo offese dagli estimatori del Made in Italy

....permettimi di dire che anch'io la pensavo così e che quando stavo in scia di uno con il Campy mi divertivo a sentire quanto era silenzioso il mio 105, ma quando ho provato il Record 2007 mi sono ricreduto su tutto......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.