Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
salve a tutti adrenalinici italiani!:mrgreen:

credo che da oggi mi posso reputare a pieno diritto membro anche di questo club!o-o

http://bdc-forum.it/showthread.php?t=59275

Un vero ONORE, nonchè un onere sopportarTi:mrgreen:.......
finalmente posso proclamare veramente completo e pregno (che non è il maschile di pregna con una "p" errata) il Club Pinarello.

Inutile dire che sei il Cliente che piu attendevo in codesto locoo-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Un vero ONORE, nonchè un onere sopportarTi:mrgreen:.......
finalmente posso proclamare veramente completo e pregno (che non è il maschile di pregna con una "p" errata) il Club Pinarello.

Inutile dire che sei il Cliente che piu attendevo in codesto locoo-o

grazie lenky è un onore mio!:eek:

se c'è bisogno di gnocca ....la porto io!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Un PO di GNOCCA è sempre ben accetta.......almeno qua:mrgreen:

.......e non parlo dell'amena località del delta di un famoso fiume Italiano:-x

immagino :mrgreen:

Per informazione dedita alla tutela personale......

occhio Nic che il telaio che abbiamo ha la peculiarità di sbriciolarsi:-x

ho letto ....ho letto......infatti ho già fasciato con il domopack trasparente tutto il telaio per evitare questo inconveniente!:mrgreen:

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
mANCO MENO DI 24 H DAL FORUM E DEVO IMPIEGARE UN ORA A LEGGERE I MESSAGGI. SPERO CHE QUANDO PUBBLICHERO LA FOTO DELLA MIA F4:13 MI FARETE FESTA COME PER LE PRINCE (CHE TRA L'ALTRO SI SBRICIOLANO... SCHERZO)

gasinfondo

Novellino
14 Gennaio 2008
82
0
Visita sito
salve volevo fare una domanda a tutti i possessori della 4:13 o pinarello con forcella onda . la bici (di mio padre) quando trova l'asfalto "screpolato" da luogo ad un rumore , una vibrazione, una risonanza non sò come descriverla bene, nella parte anteriore . avendo provato anche a cambiare le ruote con quelle della mia bici (colnago) il rumore rimane ugualmente e pensiamo che venga dalla forcella. il suo rivenditore da la colpa alla bici e alla forcella che sono molto rigidi e che è normale così ... potete dirmi se a voi è successo ? grazie mille

gasinfondo

Novellino
14 Gennaio 2008
82
0
Visita sito
grazie per avermi risposto . comunque la serie sterzo è stata controllata ed è tutto ok a detta del rivenditore . quando io e mio padre andiamo insieme in bici passiamo nel solito tratto di asfalto e la mia bici (colnago clx) non fa il minimo rumore . ho scritto anche a pinarello e stò aspettando una risposta ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.