A proposito, Lollo, domenica ci portiamo la bilancia per verificare il peso. Ci sarebbe anche una cosetta, spero che la dica Maella, ma repetita iuvant. La gara passa in due centri abitati, bisognerebbe rispettare il limite dei 50...:)
e difatti la selezione la fanno i passisti....speriamo ci facciano partire perche è una corsa che mi piace da morire
ops per il peso ho detto una bugiaA proposito, Lollo, domenica ci portiamo la bilancia per verificare il peso. Ci sarebbe anche una cosetta, spero che la dica Maella, ma repetita iuvant. La gara passa in due centri abitati, bisognerebbe rispettare il limite dei 50...

Guarda che è iscritto al forum, ma non scrive mai!!!!ops per il peso ho detto una bugia
VOGLIO FERRACIN SUL FORUM:angrymod:
Poi questa me la spieghi....Stendiamo un velo pietoso....![]()
Lorenzo e lollo domani siete a castelletto d'orba......Guarda che è iscritto al forum, ma non scrive mai!!!!
Domani non ci sono... vado a fare la crono a Antignano. Hai parlato con qualcuno per domenica? Vi lasciano partire?Lorenzo e lollo domani siete a castelletto d'orba......![]()
si sperando nel tempoLorenzo e lollo domani siete a castelletto d'orba......![]()
ops per il peso ho detto una bugia
VOGLIO FERRACIN SUL FORUM:angrymod:
Come sempre mi hai fatto sorridere veramente simpatico:eek:Chi è che mi invoca? Di' ai tuoi compagni di portare le corde e le carrucole per tirarti su in salita![]()

un regalo per ferracin![]()
Vieni vieni...che noi lo sappiamo come lustrarti per bene...ricorda che siamo gli unici che non ti abbiamo portato in volata lo scorso anno...certo che devo dire che in salita alla olmo mi hai stupito....si sperando nel tempo
e che san cristoforo la facciate piano piano:eek:
così poi vi ciulo all'arrivo
scherzo naturalmente

Lorenzo e lollo domani siete a castelletto d'orba......![]()

per quanto riguarda la olmo era una solo una guerra per tenere baietto e piero però posso assicurarti che ho visto la madonnaVieni vieni...che noi lo sappiamo come lustrarti per bene...ricorda che siamo gli unici che non ti abbiamo portato in volata lo scorso anno...certo che devo dire che in salita alla olmo mi hai stupito....![]()

per quanto riguarda la olmo era una solo una guerra per tenere baietto e piero però posso assicurarti che ho visto la madonna
ma siccome sono credente la madonna la rivedrò volentieri![]()

infatti sto inziando a pregareAvrai anche visto la madonna ma , intanto , eri con noi ... impressionante
http://www.youtube.com/watch?v=019BOUKtTiE
cry

Loz....a te ti chiamo paracarro:eek:...ovviamente schezo vecchia passeggiatrice(il vero termine non me lo prendeLorenzo io o lorenzo Loz ???
Io sono infortunato !!!
http://www.youtube.com/watch?v=019BOUKtTiE